Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? R1: che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pubblicit? R1: che ne pensate?

    Stavo guardando la pubblicit? della nuova R1 su Motosprint

    e vi confesso che non mi piace, gi? il colore come espresso nei commenti del salone non ? molto sportivo (solo elegante), ma poi l?immagine senza significato e mi spiego meglio:
    La foto della moto mi piace perch? hanno messo in rilievo le particolarit? del nuovo modello, ossia scarichi sotto sella, gruppo ottico post, ed il forcellone con forma rovesciata rispetto all?R6.
    Lo slogan non ? male perch? fa capire il nuovo rapporto tra peso e potenza, ma a mio avviso non va il pilota fotografato: se guardate l?espressione del volto e la posizione sembra in trans [:11], stanco, assonnato e questo non mi sembra in linea con quanto dicono sopra ?Preparati?.

    A mio parere questa immagine ci poteva stare con un altro slogan, chess?: 180 cv, 172 kg, ti sconvolger?! Oppure "potenza devastante"
    Sfogliando le riviste di settore capita di soffermarsi su pubblicit? che ti attirano tipo quella della Hornet 900 con la gnoccona sdraitata sopra, o quella del kawa 636 che mettendo in risalto l?accelleratore dice ?L?unica cosa che devi controllare!?o quella della vecchia R1 che dice ?Absolute One?
    L?R1 nuova ? bella ed ha affascinato parecchi, ma questa pubblicit? non colpisce
    Voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    kawa 636 che mettendo in risalto l?accelleratore dice ?L?unica cosa che devi controllare!?
    Alla grande......

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse che forse ? vero, potevano sprecarsi un filo di +.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        potevano mettere: R1 2004....TUTTO IL RESTO ? SUPERFLUO!!!!!!!!!!

        CMQE IL TIPO NON SAR? NEANCHE MOTOCICLISTA!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fari, frecce e specchietti e rattattuia da omologazione con sullo sfondo una pista, o un aeroporto. Pagliacci.
          Il tipo dalla faccia non ha idea di cosa sia una moto con quei cavalli, avrebbe adrenalina solo a pensarci.
          Poi chissa perche' 180cv (come da sistema in pressione) e non 174cv come da banco...

          io avrei messo:
          r1 2004 - rapporto uno a uno, a uno

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti si il tipo non ? ne un motociclista ne un apassionato secondo me...
            Poi do ragione a xerox una moto messa cos? per la pista....

            Comment


            • Font Size
              #7
              un po' di VERVE........DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che dici jaques? un po' di VERDE?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e vero ai ragione il colore lascia a desiderare...... per? penso che l'espressione del pilota e cosi perche e innamorato.....dai diciamolo che hanno stupito tutti ... vedremo i risultati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per innamorarmi non ho bisogno di cavalli....e 174 kg mi parono tantini!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora,penso abbiano messo il rosso,peche' il grigio rappresentava le pubblicita' del mod. 2002.
                      La vecchia pubblicita' era piu' bella.. R1 prima della classe...con i libi di scuola vicino..
                      Lui mi pare stia scrutando la moto nei particolari piu' nascosti,come se cercasse da lontano di scoprire " la sua fanciulla".
                      La frase dei 180 cv non e' molto cercata,ma vuol solo rendere l'idea diretta della cattiveria della moto,alla fine il mercato dice che l'utente finale cerca solo potenza e peso..
                      Del resto tutti ci chiediamo sempre peso' e potenza e loro te lo danno direttamente,senza tante storie.
                      La pista?
                      Seve per rendere l'idea che un mezzo creato per la strada e' in realta' nato per la pista,cosi' come e',non potrebbero certo metterla fuori da un bar,col bicchierino di vino appoggiato,quelle cose lasciamole alla Hornet!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X