Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I concessionari ormai tendono a non ritirare usato se non della stessa marca che vendono da nuova..... pertanto trovare uno che abbia smercio di molte moto di diversa marca è parecchio difficile, specialmente nella zona che interessa a te..... fatta eccezione del solito Pogliani, tra l'altro sono anni che non ci metto piede quindi non so nemmeno quante moto ha lì....... però mi ricordo un sacco di "cadaveri"!
Qualche buon usato lo ha di solito Francone a Milano, ufficiale Honda!
I concessionari ormai tendono a non ritirare usato se non della stessa marca che vendono da nuova..... pertanto trovare uno che abbia smercio di molte moto di diversa marca ? parecchio difficile, specialmente nella zona che interessa a te..... fatta eccezione del solito Pogliani, tra l'altro sono anni che non ci metto piede quindi non so nemmeno quante moto ha l?....... per? mi ricordo un sacco di "cadaveri"!
Qualche buon usato lo ha di solito Francone a Milano, ufficiale Honda!
ah, ecco perch?...
Grazie Ste...rispetto "AI MIEI TEMPI" in effetti avevo notato che ormai trovare un multimarche/usato (con roba interessante si intende) era diventato difficilissimo...
Mi segno 'sto Francone...
Io so anche che uno dei ladri migliori si ? messo anche in proprio
Ladri nel senso di "circonvenzione d'incapace" non di rapina...Se non sei proprio un subumano non ti facevi solare dal Pogliani...
beh se il problema ? che ti fregano sul prezzo basta essere furbi e provarci, magari non la vendono da tempo per il prezzo esagerato e capendo che non sei uno stupido in materia trovi l'accordo.
gi? che ci siamo sapete anche dove posso trovare conce che vendono moto tipo enduro anni 80-90? Tener?, TT, XT.... sempre nella zona
Secondo me per questi tipi di moto devi rivolgerti ai privati, moto.it secondamano, subito.it........ oppure le varie mostre scambio tipo Novegro, un concessionario non ha convenienza nel tenere moto che non hanno attualmente un gran valore, sono troppo vecchie ma non ancora di interesse storico!!
beh se il problema ? che ti fregano sul prezzo basta essere furbi e provarci, magari non la vendono da tempo per il prezzo esagerato e capendo che non sei uno stupido in materia trovi l'accordo.
Freddy, tu l'hai preso nuovo il Gixxer? Nel 2006? Quanto l'hai pagato?
The Mexican l'ha preso NUOVO da un RIVENDITORE...NON un conce....e gli fece un prezzo reputato dai conce UFFICIALI impossibile...
Comment