Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA-MILANO-BRIANZA: concessionario moto usate (GROSSO): Dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non prendo più moto nuove da un pezzo, il gsx l'ho preso usato.

Ma è appunto quello che dico io, se vai li sapendo il fatto tuo non possono fregarti in alcun modo... se non ti va bene te ne vai da un altra parte, ma se vai li preparato tanto vale provarci io penso.

Comment

• Font Size
      scusate
      io abito di fronte il METRO di Cinisello Balsamo

pogliani ? quello che si vede andando per il MediaWord per prendere l'autostrada????

l'ho sempre sentito nominare e passando di li vidi l'insegna...mi si sono illuminati gli occhi!
      ? lui???

Comment

• Font Size
        Si DJ....Pogliani è quello che intendi te!!

Freddy.... riguardo al non farsi fregare non è solo una questione di prezzo, bisogna anche essere in grado di valutare il prodotto...... magari il prezzo è coerente col mercato ma il mezzo è uno schifo, sai non è facile smontare una moto prima di acquistarla per ispezionarla a fondo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post

Freddy.... riguardo al non farsi fregare non ? solo una questione di prezzo, bisogna anche essere in grado di valutare il prodotto...... magari il prezzo ? coerente col mercato ma il mezzo ? uno schifo, sai non ? facile smontare una moto prima di acquistarla per ispezionarla a fondo!!
          si giusto ma anche da altre parti si avrebbe lo stesso problema e rischi no?

Comment

• Font Size
            a milano c'era un altro che aveva tantissime moto di tutte le marche...

ma adesso si ? trasferito in sud america...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

Conosco anch'io...
              Incredibile con che velocit? procurasse ANCHE i pezzi di ricambio...
              COMUNQUE sia....ti trovava sempre quello che ti serviva...prezzi modici , massima riservatezza....

Un mio amico gli ha comprato la forca di un Gixxer...

Comment

• Font Size
                In zona dovrebbe esserci Valter Moto...
                Last edited by emino76; 12-01-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  si giusto ma anche da altre parti si avrebbe lo stesso problema e rischi no?
                  Si questo ? vero..... ma un concessionario serio lo vedi subito, in genere quelli seri non hanno decine di moto tutte appiccicate l'una all'altra e le presentano in maniera decente, quelli poco seri le "buttano" l? in qualche modo senza nemmeno preoccuparsi di quello che vendono!

Ovvio che la sola pu? sempre essere dietro l'angolo in tutti i concessionari, ma forse da uno medio piccolo puoi anche essere seguito meglio dal venditore e pretendere una visione pi? approfondita della moto, se il mezzo ? valido, in genere non obiettano!

Ho anche sentito parlare di quello andato in sud america..... io non ci sono mai andato personalmente!

Comment

• Font Size
                    Ho anche sentito parlare di quello andato in sud america..... io non ci sono mai andato personalmente!
                    beh questo personaggio ? CERTO che sia stato un LADRO DI MOTO visto che se non ricordo male era stato beccato e quindi non ? un sentito dire.. quindi sar? anche in sud america (beato lui) ma da loro non prenderei mai nulla... pensare che parte delle basi monetarie per creare l'officina son nate dal DOLORE e la SOFFERENZA di persone che hanno subito il furto della moto...

Comment

• Font Size
                      Si questo ? vero..... ma un concessionario serio lo vedi subito, in genere quelli seri non hanno decine di moto tutte appiccicate l'una all'altra e le presentano in maniera decente, quelli poco seri le "buttano" l? in qualche modo senza nemmeno preoccuparsi di quello che vendono!

Ovvio che la sola pu? sempre essere dietro l'angolo in tutti i concessionari, ma forse da uno medio piccolo puoi anche essere seguito meglio dal venditore e pretendere una visione pi? approfondita della moto, se il mezzo ? valido, in genere non obiettano!

!
                      in effetti mettendola cos? hai ragione, da pogliani ho sempre odiato il modo che hanno di incastrare le moto una con l'altra, non si riesce a vedere nulla e per poterla vedere devi chiedere per forza a loro, cos? se voglio vederne qualcuna poi ti rompono che perdono troppo tempo se poi non la vuoi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

non riesco a capire chi era!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          beh questo personaggio ? CERTO che sia stato un LADRO DI MOTO visto che se non ricordo male era stato beccato e quindi non ? un sentito dire.. quindi sar? anche in sud america (beato lui) ma da loro non prenderei mai nulla... pensare che parte delle basi monetarie per creare l'officina son nate dal DOLORE e la SOFFERENZA di persone che hanno subito il furto della moto...
                          SI si....? stato beccato, pensa che a me hanno rubato la moto giusto qualche mese prima che venisse scoperta l'organizzazione e quasi di sicuro ? passata da quelle mani......... che rabbia!!!!!
                          Anche Motociclismo fece un articolo.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            non riesco a capire chi era!
                            io l'ho scritto ma devi tradurlo in inglese...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              io l'ho scritto ma devi tradurlo in inglese...
                              scusa in che zona era???forse ho capito

Comment

• Font Size
                                diciamo che ha preso "un'Altra Via" teo!

Comment

X
                                Working...
                                X