Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA-MILANO-BRIANZA: concessionario moto usate (GROSSO): Dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MONZA-MILANO-BRIANZA: concessionario moto usate (GROSSO): Dove?

Come da titolo...
    mi serve un concessionario con vasta esposizione di usato...conoscete?

• Font Size
    ..**** pogliani

Comment

• Font Size
      c'è pogliani

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ..**** pogliani
        Originally posted by pompone999 View Post
        c'? pogliani

ha detto concessionario....

non LADRO....

Comment

• Font Size
          Vi assicuro che l'ultima volta di roba interessante ne aveva pochina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

non LADRO....

b? pogliani le vende...

se poi per caso il giorno dopo ce l'ha ancora lui questo non c'entra

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

non LADRO....

eh eh eh...Noi "vecchi" sappiamo...

Io so anche che uno dei ladri migliori si ? messo anche in proprio

Ladri nel senso di "circonvenzione d'incapace" non di rapina...Se non sei proprio un subumano non ti facevi solare dal Pogliani...

Comment

• Font Size
                I concessionari ormai tendono a non ritirare usato se non della stessa marca che vendono da nuova..... pertanto trovare uno che abbia smercio di molte moto di diversa marca è parecchio difficile, specialmente nella zona che interessa a te..... fatta eccezione del solito Pogliani, tra l'altro sono anni che non ci metto piede quindi non so nemmeno quante moto ha lì....... però mi ricordo un sacco di "cadaveri"!
                Qualche buon usato lo ha di solito Francone a Milano, ufficiale Honda!

Comment

• Font Size
                  volevo dirti di stare lontano dal pogliani ma sai già tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                    Azz sto pogliani ha una gran bella reputazione eh ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      I concessionari ormai tendono a non ritirare usato se non della stessa marca che vendono da nuova..... pertanto trovare uno che abbia smercio di molte moto di diversa marca ? parecchio difficile, specialmente nella zona che interessa a te..... fatta eccezione del solito Pogliani, tra l'altro sono anni che non ci metto piede quindi non so nemmeno quante moto ha l?....... per? mi ricordo un sacco di "cadaveri"!
                      Qualche buon usato lo ha di solito Francone a Milano, ufficiale Honda!
                      ah, ecco perch?...
                      Grazie Ste...rispetto "AI MIEI TEMPI" in effetti avevo notato che ormai trovare un multimarche/usato (con roba interessante si intende) era diventato difficilissimo...
                      Mi segno 'sto Francone...

Comment

• Font Size
                        mi segno alla discussione che mi interessa.

già che ci siamo sapete anche dove posso trovare conce che vendono moto tipo enduro anni 80-90? Tenerè, TT, XT.... sempre nella zona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          eh eh eh...Noi "vecchi" sappiamo...

Io so anche che uno dei ladri migliori si ? messo anche in proprio

Ladri nel senso di "circonvenzione d'incapace" non di rapina...Se non sei proprio un subumano non ti facevi solare dal Pogliani...
                          beh se il problema ? che ti fregano sul prezzo basta essere furbi e provarci, magari non la vendono da tempo per il prezzo esagerato e capendo che non sei uno stupido in materia trovi l'accordo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            mi segno alla discussione che mi interessa.

gi? che ci siamo sapete anche dove posso trovare conce che vendono moto tipo enduro anni 80-90? Tener?, TT, XT.... sempre nella zona
                            Secondo me per questi tipi di moto devi rivolgerti ai privati, moto.it secondamano, subito.it........ oppure le varie mostre scambio tipo Novegro, un concessionario non ha convenienza nel tenere moto che non hanno attualmente un gran valore, sono troppo vecchie ma non ancora di interesse storico!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              beh se il problema ? che ti fregano sul prezzo basta essere furbi e provarci, magari non la vendono da tempo per il prezzo esagerato e capendo che non sei uno stupido in materia trovi l'accordo.
                              Freddy, tu l'hai preso nuovo il Gixxer? Nel 2006? Quanto l'hai pagato?
                              The Mexican l'ha preso NUOVO da un RIVENDITORE...NON un conce....e gli fece un prezzo reputato dai conce UFFICIALI impossibile...

Comment

X
                              Working...
                              X