Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? mai fine allo schifo umano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefy View Post
    Ci sono e ci saranno sempre...
    Poi con un buon legale e una virgola scritta male li assolvono...e gli danno anche il risarcimento per i giorni fatti al fresco danni morali ecc... ecc...
    Nel 1998 ho seguito tutti i processi di una cosa simile...durata 4 anni di rinvii e udienze e se l'? cavata per un cavillo assurdo (il capo d'accusa era per lesioni a minore ma decatuto in quanto da verdetto le molestie derivavano da lui ma le lesioni poteva essersele fatte il minore per il fastidio causato dal tipo)
    i genitori non hanno potuto fare il ricorso per molestie in quanto la figlia del tipo(18anni)aveva sporto denuncia per molestie al padre della bimba e quindi ora di finire i nuovi processi i genitori andarono fuori termini per presentare il loro ricorso....(Motivo: Una persona se accusata di un reato finch? non finisce il suo processo non p? esporre ricorsi verso terzi con il suo stesso capo di imputazione)
    Il tipo quindi venne risarcito dei gg fatti al fresco danni morali ecc... adesso ? in pensione si gode i soldi dello stato ed ? ancora a spasso lo "..." non ho aggettivi per una persona che f? cose del genere
    in un certo senso ? anche un bene che sia cosi..c'? molta pi? soddisfazione nei famigliari quando lo prendono e gli aprono la testa in 2 se succedesse a me..giuro su cacchio ti pare, che lo ammazzo con le mie mani e lo butto nel fiume

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      in un certo senso è anche un bene che sia cosi..c'è molta più soddisfazione nei famigliari quando lo prendono e gli aprono la testa in 2 se succedesse a me..giuro su cacchio ti pare, che lo ammazzo con le mie mani e lo butto nel fiume
      A chi lo dici però sarebbe troppo comodo...
      Sto seguendo un vecchio proverbio: Aspettali al varco che prima o poi arrivano alle belle...
      Comunque l'importante è che ora lei sta "bene" e si sta costruendo una sua vita...
      Last edited by Stefy; 11-01-10, 21:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefy View Post
        A chi lo dici per? sarebbe troppo comodo...
        Sto seguendo un vecchio proverbio: Aspettali al varco che prima o poi arrivano alle belle...
        Comunque l'importante ? che ora lei sta "bene" e si sta costruendo una sua vita...
        e gia quello ? un bene..non sopporto che per una stupida scopata, si debba rovinare una vita se vuoi scopare, con 50 euro vai da una ******* ma non rovini una vita altrui. prova a pensare la malcapitata, nelle volte successive che far? l'amore con il suo moroso, si rivedr? la faccia di quello schifo di persona che l'ha stuprata...mi fermo qui senn? spacco tutto in casa
        ? una delle cose che mi fa pi? incazzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          da ammazzare
          quoto, dopotutto non ? omicidio in quanto non sono da considerarsi persone.

Comment

• Font Size
            Si ma adesso non vorrei dire ma neonati ?!?!?! Ma roba da matti ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              in carcere li mettono in una zona a parte altrimenti fanno una brutta fine.. fai un po' te..
              Fanno male a metterli separati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                da ammazzare
                ? troppo poco.
                ? troppo facile.
                ? troppo poco doloroso.

niente ? abbastanza per certi esseri spregevoli.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    come ***** ci si possa fare le seghe guardando certe cose resta un mistero... *** santo che schifo...

Comment

• Font Size
                      da lasciare nella pubblica piazza legati....indegni schifosi figli di putt...

Comment

• Font Size
                        da evirare e far morire, pian piano, dissanguati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          napalm e basta!!
                          oh... quando non parli di moto, riesci anche a dire cose buone

Comment

• Font Size
                            si...sentito ieri al tg!
                            lo schifo di certe persone non ha veramente limiti! anche riflettendoci sopra non riesco a trovare un senso a queste cose ma si sa' purtroppo il mondo e' arrivato ad un punto dove a tante cose non si riesce piu' a dare una spiegazione!
                            ma a cosa si arrivera' se si continua cosi? e' quello che spesso mi chiedo.
                            Last edited by Robix74; 12-01-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Anche a me hanno posto piu' volte questa domanda.......

ho preso un 4 in italiano al liceo... su un tema senza nemmeno un segno rosso sopra...

Comment

• Font Size
                                i bambini sono l'unica cosa bella di questo mondo di merda

chi non ha rispetto per i bambini ? una persona da niente

chi fa quelle cose ad un bambino andrebbe massacrato a mani nude e poi bruciato per eliminare le sue scorie

io sono padre se un giorno capitasse qualcosa ai miei angeli mi comporterei come fanno gli animali
                                farei la stessa cosa che fa una leonessa se gli tocchi un cucciolo
                                uguale uguale

ma lo farei anche in difesa di qualsiasi altro bambino

Comment

X
                                Working...