Solo Cocis lo pu? aver detto :
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Citazioni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
"Qui sono tutti utopisti... credono che la gente possa diventare buona" cit. io da ubriaco
E, nella stessa sera (cioè ieri )
"Non vai in paradiso se segui i 10 comandamenti. Gesù rompeva il ***** a tutti ed è il figlio di ***.
Gesù faceva bene alla gente... per andare in paradiso bisogna fare del bene alla gente".
Da queste due frasi si capisce che siamo destinati tutti all'inferno
"Se vuoi far piangere un bambino, prima gli dai un lecca-lecca. Poi glielo porti via! Se tu non gli avessi mai dato un lecca-lecca, non avrebbe avuto niente per cui piangere! Ecco perché *** ci dà la vita, l'amore e la salute, per poi poterceli portare via e farci piangere. Così può bere le nostre dolci lacrime! Capisc...i, sono le nostre lacrime, che danno a *** il suo grande potere." cit. Chef, cioè lui
Last edited by 41; 17-01-10, 14:16.
Comment
-
Originally posted by 41 View Post"Qui sono tutti utopisti... credono che la gente possa diventare buona" cit. io da ubriaco
E, nella stessa sera (cio? ieri )
"Non vai in paradiso se segui i 10 comandamenti. Ges? rompeva il ***** a tutti ed ? il figlio di ***.
Ges? faceva bene alla gente... per andare in paradiso bisogna fare del bene alla gente".
Da queste due frasi si capisce che siamo destinati tutti all'inferno
"Se vuoi far piangere un bambino, prima gli dai un lecca-lecca. Poi glielo porti via! Se tu non gli avessi mai dato un lecca-lecca, non avrebbe avuto niente per cui piangere! Ecco perch? *** ci d? la vita, l'amore e la salute, per poi poterceli portare via e farci piangere. Cos? pu? bere le nostre dolci lacrime! Capisc...i, sono le nostre lacrime, che danno a *** il suo grande potere." cit. Chef, cio? lui
.....
.....credo che il tuo sangue non sia ancora del tutto scevro d'alcol
Comment
-
-
X
Comment