Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto "inquadrata"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto "inquadrata"

Ve la butto li così, ne parlavo anche con Speed poco fa, ma tanto capirete che ho un culo pari a zero per ste cose..

Venerdi prendo la moto caxxi e mazzi, ieri rientro dal giretto dalla donzella, entro nel parcheggio privato del condominio e metto la moto nel suo posticino davanti alla macchina di un vicino, diciamo il più coperta possibile..
    Nel mentre mi avvio verso il portone vedo uno entrare (zingaro) e che s'avvia verso il parcheggio..al che dalle scale del condominio m'affaccio per vedere quello che faceva, passa davanti alla moto e ovviamente la vede e nel mentre vede anche me che lo fisso..poi si avvia in fondo al parcheggio e scavalca il muro verso un altro condominio dove ci stanno degli zingari..

Ora, che m'abbiano inquadrato la moto non ci piove, però che faccio, mi limito all'usarla il sabato e la domenica lasciandola in carrozzeria, ci monto un antifurto, cerco un garage in affitto, bloccadisco, non so nemmeno più che fargli, che uno si faccia il culo per comprarla e montarci sopra qualcosina e poi debba stare con il pensiero che sta gente di merda te la porti via lo trovo alquanto odioso...ma una bella auto-combustione in certi caso no eh
    Last edited by Gk#46; 11-01-10, 08:52.

• Font Size
    io te l'ho detto.. da quel muro che scavalcano ci metti una bella rete con collegata la 220v...

tanto son zingari, non li reclama nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io te l'ho detto.. da quel muro che scavalcano ci metti una bella rete con collegata la 220v...

tanto son zingari, non li reclama nessuno
      Potessi abo l'avevo gi? fatto...il problema ? che non ho modo...e poi sto in un condominio che finch? non gli si tocca il suo alla gente gliene frega meno di zero

Comment

• Font Size
        Lascia la moto in officina come ti ho detto, la userai meno, ma almeno la usi

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          triste a dirsi.... per? cesare ha ragione

almeno per un periodo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            daccordissimo con speed..nn rischiare una volta persa ? persa in che mondo di merda viviamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              daccordissimo con speed..nn rischiare una volta persa ? persa in che mondo di merda viviamo
              Se non ci fossero determinati elementi sarebbe tutto molto pi? tranquillo

Comment

• Font Size
                quoto anche io speed.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Se non ci fossero determinati elementi sarebbe tutto molto pi? tranquillo
                  Si ma tanto questa ? la realt? con la quale dobbiamo convivere...

Trovi uno di loro che ti ruba la moto e cosa fai?

- Lo riempi di mazzate e lo lasci a morire

. Vai tu nei casini

- Vai dai carabinieri a far denuncia

. Non risolvi niente

- Lo termovalorizzi usando i suoi pezzi per far partire il camino

. Vai in galera

Tutto quello che a noi porta in carcere, a loro non procura niente, quindi che ci vuoi fare?
                  Sta a noi tutelarci mettendo le moto o le auto sottoterra, fino a quando non cominceranno a trovarle anche li

Comment

• Font Size
                    Butta una molotv nel palazzo degli zingari e guardali mentre scappano in fiamme

Aparte gli scherzi,metti la moto in un posto piu sicuro

Comment

• Font Size
                      a me hanno seguito più di una volta dentro il cortile box per vedere in quale la mettevo....

per fortuna me ne sono sempre accorto ed invece di fermarmi davanti al box tiravo fino in fondo al cortile, che è bello lungo, così nel frattempo il cancello si chiudeva, ed una volta che erano bloccati dentro scendevo e gli domandavo....

" e mò ??? "

dovevate vedere le facce...

Last edited by ace; 11-01-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                        Prepara:

1) materassino gonfiabile

2) maglione di lana

3) fornello a gas

4) moka

5) tenda impermiabilizzata

6) scaleo per raggiungere il tetto

7) HK psg1

Comment

• Font Size
                          fai l'assicurazione per il furto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Ve la butto li cos?, ne parlavo anche con Speed poco fa, ma tanto capirete che ho un culo pari a zero per ste cose..

Venerdi prendo la moto caxxi e mazzi, ieri rientro dal giretto dalla donzella, entro nel parcheggio privato del condominio e metto la moto nel suo posticino davanti alla macchina di un vicino, diciamo il pi? coperta possibile..
                            Nel mentre mi avvio verso il portone vedo uno entrare (zingaro) e che s'avvia verso il parcheggio..al che dalle scale del condominio m'affaccio per vedere quello che faceva, passa davanti alla moto e ovviamente la vede e nel mentre vede anche me che lo fisso..poi si avvia in fondo al parcheggio e scavalca il muro verso un altro condominio dove ci stanno degli zingari..

Ora, che m'abbiano inquadrato la moto non ci piove, per? che faccio, mi limito all'usarla il sabato e la domenica lasciandola in carrozzeria, ci monto un antifurto, cerco un garage in affitto, bloccadisco, non so nemmeno pi? che fargli, che uno si faccia il culo per comprarla e montarci sopra qualcosina e poi debba stare con il pensiero che sta gente di merda te la porti via lo trovo alquanto odioso...ma una bella auto-combustione in certi caso no eh
                            Se ha fatto tutto il cortile per andare poi addirittura a scavalcare, allora mi sa proprio che cercava qualcosa nel tuo cortile ....

Se nel palazzo vicino al tuo c'? una tana di zingari, allora il problema non ? da poco.

Come ben sai, con questa gente, e con i mezzi che si hanno, la battaglia ? persa in partenza

Per? ? anche da considerare che mi pare difficile che vengano a rubare proprio accanto a dove abitano, e addirittura una "voluminosa" moto.

Se il tuo condominio non fa nulla, allora potresti dire a tutti che lo "zingano" stava cercando qualcosa in cortile, e non certamente la tua moto che da tempo era da un'altra parte, anzi ti ? parso che puntasse le macchine di quello, di quell'altro, di quell'altro ancora, ecc. ecc.

Magari l'unione fa la forza, forse un'iniziativa del condominio pu? essere pi? utile della tua singola, magari nel condominio c'? uno deciso, magari qualche massaia si affaccer? pi? spesso a controllare ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              fai l'assicurazione per il furto
                              C'è già simo
                              Originally posted by Zul View Post
                              Se ha fatto tutto il cortile per andare poi addirittura a scavalcare, allora mi sa proprio che cercava qualcosa nel tuo cortile ....

Se nel palazzo vicino al tuo c'è una tana di zingari, allora il problema non è da poco.

Come ben sai, con questa gente, e con i mezzi che si hanno, la battaglia è persa in partenza

Però è anche da considerare che mi pare difficile che vengano a rubare proprio accanto a dove abitano, e addirittura una "voluminosa" moto.

Se il tuo condominio non fa nulla, allora potresti dire a tutti che lo "zingano" stava cercando qualcosa in cortile, e non certamente la tua moto che da tempo era da un'altra parte, anzi ti è parso che puntasse le macchine di quello, di quell'altro, di quell'altro ancora, ecc. ecc.

Magari l'unione fa la forza, forse un'iniziativa del condominio può essere più utile della tua singola, magari nel condominio c'è uno deciso, magari qualche massaia si affaccerà più spesso a controllare ...
                              Si, ma è la solita...sono una piaga non si può mai stare tranquilli per nulla, per ora la metterò in carrozzeria è l'unica

PS: il cortile è del condominio e è entrato per l'appunto dal cancello dove sono entrato io con la moto...altro piccolo dettaglio, mentre io entravo e lui andava dietro m'ha guardato sicuramente per vedere dove andavo e dopo m'ha visto alla finestra delle scale mentre lo guardavo...s'è girato e poi ha tirato a diritto..
                              Last edited by Gk#46; 11-01-10, 11:17.

Comment

X
                              Working...
                              X