Non riesco a dormire....sono le 5 del mattino ed ? una delle nottate pi? lunghe e dura della mia vita.Ci amavamo in una maniera pura,tutti e due,lei era venuta a vivere con me,avevamo progetti insieme per una vita,sposarci...ma i genitori e soprattutto la madre hanno sempre ostacolato la nostra storia facendole il lavaggio del cervello.La madre le ha rovinato la vita condizionandola in tutto ed anche in questo..alla fine lei ? crollata e la madre l'ha avuta vinta.L'avevo vista visibilmente turbata,mi ha detto che scendeva a fare una passeggiata invece aveva fatto la valigia e i genitori da roma erano venuti a prenderla...sono tornato in casa ? non c'era pi?,solo un messaggio poco dopo dicendomi che non c'? la faceva,che doveva risolvere i suoi problemi interiori e che mi ama pi? della sua vita,che un giorno spera ci ritroveremo ecc.Io le ho dato tutto,mi sono aperto con lei come mai ho fatto in vita mia a causa di tante sofferenze che mi avevano spento poco a poco..le avrei dato la mia vita stessa per quanto l'amavo,l ho accolta a casa,mia madre l ha trattata come una figlia,....e invece finisce tutto cos?.Andata via come un ladro...senza provare neanche a trovare insieme una soluzione.Mi sento morire...questa mazzata arriva in un periodo gi? complicato per me.Non so dove trovare le forze per andare avanti,e so che lei mi cercher? perch? ? una scelta dovuta alla madre e non per un reale problema di coppia,lei mi ama e quando si render? conto so che torner? ma non ce la faccio,troppo dolore...devo trovare il modo di eliminare tutto,ricordi,tutto.Scusate,avevo bisogno di sfogarmi....mi sento uno straccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devastato...l'amore non esiste!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Il periodo black che più black non si può ? Devi tenenre botta che poi passerà . Vedrai , tu cerca di rimanere vigile e non assopirti dalle botte che ti tira la vita in questo momento ... reagisci e vedrai che col tempo tutto torna al suo posto in un modo o nell'altro !
Comment
-
mi spiace tanto...
sono certa che però le cose andranno per il verso giusto...
Magari la madre avrà vinto solo per ora... sta al vostro amore ora avere una rivincita
in bocca al lupo... e cerca di star tranquillo
Comment
-
non ? che non esista l'amore..in questo caso non ? stato abbastanza forte..
diciamo che una battaglia persa non vuol dire aver perduto l'intera guerra.
? il momento per te di essere la parte forte e trovare una via per giungere a lei(ed ai suoi)per riportarla a te.
posso immaginare anche come possa sentirsi lei, divisa tra i due amori pi? grandi della sua vita. non credere che l'amore non esista, anzi, nelle tue parole, nei protagonisti di questa faccenda ne vedo moltissimo.
magari talmente tanto da distorcere la realt? delle cose, da fare male.
forza, sono sicura che troverai un modo. non metterti tra lei ed i suoi, prova a creare un ponte invece.
scusa forse ? un consiglio banale, forse ci hai gi? provato..
in bocca al lupo!
Comment
-
grazie ragazzi,sto provando e proverò a reagire,cercherò di non restare a casa neanche un minuto altrimenti se penso mi sembra di uscir matto.Anche se lei si farà viva per messaggi o altro io ho bisogno di dimenticarla,non posso rialzarmi se continuo ad avere lei in mente...non ce la faccio proprio.Se poi un giorno si accorgerà veramente di quello che ha fatto e tornerà non so quale sarà la mia reazione perchè il dolore adesso è troppo e la fiducia sta a zero
Comment
-
Originally posted by HorsePower View Postgrazie ragazzi,sto provando e prover? a reagire,cercher? di non restare a casa neanche un minuto altrimenti se penso mi sembra di uscir matto.Anche se lei si far? viva per messaggi o altro io ho bisogno di dimenticarla,non posso rialzarmi se continuo ad avere lei in mente...non ce la faccio proprio.Se poi un giorno si accorger? veramente di quello che ha fatto e torner? non so quale sar? la mia reazione perch? il dolore adesso ? troppo e la fiducia sta a zero
pensa che per lei i genitori sono importanti tanto quanto te, pensa che per te li ha "abbandonati" e che questo senso di colpa lo abbia portato in maniera silente dentro di se'..e su quel senso di colpa abbiano lavorato i suoi giorno dopo giono...prima o poi si cede..
ma se aiutata da parte tua e non messa di fronte ad un aut aut allora tutta questa vicenda potr? risolversi in maniera positiva..
sebbene dalle tue parole sia evidente la tua volont? di chiudere perch? ti senti troppo deluso e ferito
pensaci bene e cerca di invertire le parti...magari si apre un nuovo punto di vista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postsecondo me sei troppo duro con lei...prova a metterti nei suoi panni..come ti sentiresti se fossi tirato da due parti che ami allo stesso modo?
pensa che per lei i genitori sono importanti tanto quanto te, pensa che per te li ha "abbandonati" e che questo senso di colpa lo abbia portato in maniera silente dentro di se'..e su quel senso di colpa abbiano lavorato i suoi giorno dopo giono...prima o poi si cede..
ma se aiutata da parte tua e non messa di fronte ad un aut aut allora tutta questa vicenda potr? risolversi in maniera positiva..
sebbene dalle tue parole sia evidente la tua volont? di chiudere perch? ti senti troppo deluso e ferito
pensaci bene e cerca di invertire le parti...magari si apre un nuovo punto di vista
fatto 30...facciam 31...
cos'hanno i suoi contro di te?
In amore orgoglio e paura devono essere ridotti al minimo.SE credi che lei sia la donna della tua vita, val la pena fare lo sforzo...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsecondo me sei troppo duro con lei...prova a metterti nei suoi panni..come ti sentiresti se fossi tirato da due parti che ami allo stesso modo?
Comment
-
I genitori non si abbandonano.....su sto mondo ognuno di noi sta per fare le proprie esperienze e i genitori che mettono al mondo i figli pensando che debbano vivere la vita per loro o come dicono loro non li amano.Amore è lasciar liberi ed essere felici della felicità di un figlio.Io ho sempre cercato di prenderli con le buone ma niente...la madre vuole far vivere alla figlia la vita che ha in mente per lei.Niente non si poteva risolvere se rimanevamo uniti....lei invece è andata via come un ladro,è scappata tagliandomi fuori e non dandomi possibilità di far nulla.Come posso stare con una persona che psicologicamente è fragile come un grissino,che si fa condizionare,che non riesce ad essere felice per i sensi di colpa che le mette in testa la madre,........Io non posso andarmela a riprendere se lei non risolve ste cose dentro di lei,se ora la cerco non cambierà niente...mi faccio solo del male peggio.L'unica cosa che posso fare è cercare di andare avanti e dimenticare tutto e non ci riuscirò se lei continuerà a farsi sentire senza aver risolto i suoi problemi interiori.Se un giorno li risolverà e tornerà allora si vedrà ma penso sarà troppo tardi...forse lo è già adesso,sono ferito come mai nessuno aveva fatto prima.Di certo la soluzione non era scappare,buttare nel cesso un amore così grande,se restavamo uniti tutto si poteva superare.Ma ora il danno è fattoLast edited by HorsePower; 13-01-10, 02:19.
Comment
X
Comment