Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazione firme....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delucidazione firme....

    scusate ma quale cavolo ? la dimensione accettata nelle firme?
    xk? ho provato a inserire la mia nuova firma

    immagine con dimensione 450px x 150px e di 119kb....

    ma quando provo ad inserirla appare il seguente messaggio...
    Le immagini nella tua Signature superano le dimensioni massime imposte di 450w x 150h in pixel. La pesantezza massima ammessa in kb ? 48.8 KB.


    peccato che io abbia preso spunto dalla firma di Bratz che si propone per la realizzazione delle firme in tutte le sezioni...e la sua immagine in firma ha dimensione 500px x 150px e di 119kb
    come fare?

  • Font Size
    #2
    Ammazza che forum de merda..

    Mh.. mi sa che bratz è più potente... è una ex miss ddg e anche moderatrice e soprattutto MOROSA DEL GORILLA!

    Forse pesa 19kb di troppo.. te la metto io dopo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non era ne unba critica al forum ne a bratz era solo per capire quale fosse la dimensione da usare per gli umili utenti base

      Comment


      • Font Size
        #4
        CMQ UN GRAN SEGRETO PER FARLE PESARE POCO è in fase di salvataggio ( da programma fotoritocchi) diminuir ela definizione.. basta poco e il "peso " del file piomba decisamente ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          salvale sempre 'per web'...e abbassa la risoluzione se è comunque troppo elevato il peso

          Comment


          • Font Size
            #6
            armandrillo.. mi stupisce che tu non sappia diminuire il peso di un'immagine.. anche perchè la linda fornisce le firme a zero compressione.. basta usare anche qualche tacca in meno (che non adduce cambiamenti visibili) per rientrare nei nuovi limiti (che sono ben più alti dei precedenti)

            Comment


            • Font Size
              #7
              andr? guarda che la firma se l'? fatta lui!

              io le ultime le sto facendo 450x100 e guarda un p? sono a 72 dpi salvate x web

              c'? a chi non da problemi e riesce a metterle e chi no!

              Andr? certo che x averne ridotte un paio stai a fa 'na noia!


              ragazzi fatemi il favore di non disturbare Andrears x carit? piuttosto scrivete una mail a me

              grazieeeee!


              che poi oh... sei un grafico nonch? moderatore Andrea! ? anche tuo dovere aiutare
              scusa ? se ne ho da fare troppe di firme ??
              Last edited by bratz; 10-01-10, 21:10.

              Comment

              X
              Working...
              X