Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mondo Dei Replicanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    sei fissato eh?

e cmq escludi automaticamente il vostro cariolone visto che la cilindrata aumenta con il passare dei giorni
    va beh potresti prendere un vtr jack'edition

Comment

• Font Size
      Visto sabato sera, mi piacciono i film di questo genere, e normalmente non sono di difficili gusti, ma stavolta sto film non mi ? piaciuto per nulla.....
      Non trasmetteva niente, il dolore della perdita del figlio, il perch? di tante cose, NO non mi ? piaciuto per nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        bene...aspetto Avatar... e nel frattempo vado a vedere il mondo dei replicanti....e poi pi? tardi arriver? Iron Man2 ma quello ci penser? il Torrente
        sinceramente se ne devi andare a vedere 2 su 3 al cinema ti consiglio di lasciar fuori il mondo dei replicanti.. ? quello con meno effetti speciali... quindi ? quello che perde di meno de visto in casa....

Comment

• Font Size
          avatar ho visto il trailer ma mi sembra una vaccata

Comment

• Font Size
            avatar ho visto il trailer ma mi sembra una vaccata
            come storia penso anche io.....

come livello di effetti speciali specie se visto in 3d... dovrebbe essere invece spettacoloso..

lo andr? sicuramente a vedere... anche se in effetti i film (che non siano "cartoni" ) fatti al 90% in computer grafica mi stanno sulle palle perch? si vede che ? tutto finto...vediamo se il film pi? costoso della storia del cinema sapr? farmi cambiare idea

Comment

• Font Size
              e cmq escludi automaticamente il vostro cariolone visto che la cilindrata aumenta con il passare dei giorni
              Sunny e' ancora 992cc e da li' non si schioda

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                bene...aspetto Avatar... e nel frattempo vado a vedere il mondo dei replicanti....e poi pi? tardi arriver? Iron Man2 ma quello ci penser? il Torrente
                il torrente ? la fonte di ogni bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  sinceramente se ne devi andare a vedere 2 su 3 al cinema ti consiglio di lasciar fuori il mondo dei replicanti.. ? quello con meno effetti speciali... quindi ? quello che perde di meno de visto in casa....
                  ah buono a sapersi....quindi risparmio e investo alla fiera di Motor Bike

Originally posted by thor74 View Post
                  il torrente ? la fonte di ogni bene
                  eh gi? sempre se la ***** di Infostrada mi lascia una porta aperta

Comment

• Font Size
                    in certi pezzi sembrava proprio io robot...avete presente quando entrano nella fabbrica e vanno dal ingegnere nero? quando aprono la catena di montaggio ho avuto un dejavu ? bellino per?. nulla di pi?.
                    per? se ci fate caso, oggi succede la stessa cosa che succedeva nel film, solo che al posto dei surrogati, ci sono i pc

Comment

• Font Size
                      Sherlok Holmes ha come unico difetto di essere lentissimo fino alla fine del primo tempo.

Comment

• Font Size
                        a me hanno detto che è una cagata da evitare .. sto film ..

Comment

X
                        Working...
                        X