Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo Dei Replicanti
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Visto sabato sera, mi piacciono i film di questo genere, e normalmente non sono di difficili gusti, ma stavolta sto film non mi ? piaciuto per nulla.....
Non trasmetteva niente, il dolore della perdita del figlio, il perch? di tante cose, NO non mi ? piaciuto per nulla
Comment
-
Originally posted by omez View Postbene...aspetto Avatar... e nel frattempo vado a vedere il mondo dei replicanti....e poi pi? tardi arriver? Iron Man2 ma quello ci penser? il Torrente
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postavatar ho visto il trailer ma mi sembra una vaccata
come livello di effetti speciali specie se visto in 3d... dovrebbe essere invece spettacoloso..
lo andr? sicuramente a vedere... anche se in effetti i film (che non siano "cartoni" ) fatti al 90% in computer grafica mi stanno sulle palle perch? si vede che ? tutto finto...vediamo se il film pi? costoso della storia del cinema sapr? farmi cambiare idea
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postsinceramente se ne devi andare a vedere 2 su 3 al cinema ti consiglio di lasciar fuori il mondo dei replicanti.. ? quello con meno effetti speciali... quindi ? quello che perde di meno de visto in casa....
Originally posted by thor74 View Postil torrente ? la fonte di ogni bene
Comment
-
in certi pezzi sembrava proprio io robot...avete presente quando entrano nella fabbrica e vanno dal ingegnere nero? quando aprono la catena di montaggio ho avuto un dejavu ? bellino per?. nulla di pi?.
per? se ci fate caso, oggi succede la stessa cosa che succedeva nel film, solo che al posto dei surrogati, ci sono i pc
Comment
X
Comment