Appunto vale la pena? perchè la vale vuole vedere quello con richard gere e il cane... se la porto e fa anche cagare questo.. azz.. maledette donne..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo Dei Replicanti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAppunto vale la pena? perch? la vale vuole vedere quello con richard gere e il cane... se la porto e fa anche cagare questo.. azz.. maledette donne..
? bello...e nemmeno troppo patetico(nel senso di pathos triste)...
? una storia bellissima...
Anzi, col senno di poi, se avessi dovuto rinunciare ad uno dei due avrei rinunciato a Surrogates(quello con B.Willis)..
MA...
essendoci qualche buon effetto speciale forse ? meglio vedere Surrogates al cinema e Hachiko in dvd...
comunque,ascolta un pirla...tra i film ancora REPERIBILI al cinema io ti consiglio;:
SHERLOCK HOLMES (8+ grazie anche alla grandeur dell'effettistica e della ricostruzione dell'Inghillterra dei tempi)
e
BROTHERS. (8 e 1/2 nonostante sia un film quasi teatrale, girato MOLTISSIMO in interno...Gyllenhaal e McGuire sono gi? dei MOSTRI DI BRAVURA)
Comment
-
SHERLOCK HOLMES ho visto uno speciale e il trailler, e infatti mi sembrava un ottimo film era gi? nella mia lista per questi giorni adesso me lo confermi anche tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by thor74 View PostSHERLOCK HOLMES ho visto uno speciale e il trailler, e infatti mi sembrava un ottimo film era gi? nella mia lista per questi giorni adesso me lo confermi anche tu
Ma rimane un MUST da cinema...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postl'unico "MA" di Sherlock Holmes ? che FORSE ? POCO Ritchiano...se ami la classica REGIA dell'ex sig Ciccone potresti rimanere deluso, in quanto SH ? mooooolto pi? "easy enjoying"...insomma non ? hellzapoppiniano come Snatch n? limaccioso e overborder come ROCK AND ROLLA...
Ma rimane un MUST da cinema...
quindi il film in se forse mi piacera
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postno nn sono un grande appasionato del Sig. Ciccone(ex)
quindi il film in se forse mi piacera
son tornato a vederlo una settimana dopo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda, l'ho visto io, mio padre, mia madre, mio fratello, mia cognata, Psykoalien, The Mexican...e a tutta questa eterogenea platea ? piaciuto DA MORIRE...
son tornato a vederlo una settimana dopo...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postvisto mesi fa in lingua originale......non male.....alla fine la morale ? buona e costruttivaOriginally posted by Mr. Q View Post? un film di quelli che piacciono a me.. non troppo complesso e che ti fa passare quell'ora e mezzo \2 in maniera piacevole...
per questo lo approvo...
Comment
X
Comment