Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mondo Dei Replicanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto vale la pena? perchè la vale vuole vedere quello con richard gere e il cane... se la porto e fa anche cagare questo.. azz.. maledette donne..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Appunto vale la pena? perch? la vale vuole vedere quello con richard gere e il cane... se la porto e fa anche cagare questo.. azz.. maledette donne..
      MA Hachiko NON fa cagare!!!
      ? bello...e nemmeno troppo patetico(nel senso di pathos triste)...
      ? una storia bellissima...

Anzi, col senno di poi, se avessi dovuto rinunciare ad uno dei due avrei rinunciato a Surrogates(quello con B.Willis)..
      MA...

essendoci qualche buon effetto speciale forse ? meglio vedere Surrogates al cinema e Hachiko in dvd...

comunque,ascolta un pirla...tra i film ancora REPERIBILI al cinema io ti consiglio;:

SHERLOCK HOLMES (8+ grazie anche alla grandeur dell'effettistica e della ricostruzione dell'Inghillterra dei tempi)

e

BROTHERS. (8 e 1/2 nonostante sia un film quasi teatrale, girato MOLTISSIMO in interno...Gyllenhaal e McGuire sono gi? dei MOSTRI DI BRAVURA)

Comment

• Font Size
        SHERLOCK HOLMES ho visto uno speciale e il trailler, e infatti mi sembrava un ottimo film era gi? nella mia lista per questi giorni adesso me lo confermi anche tu

Comment

• Font Size
          visto ieri..ma a bruce willis danno sempre la parte del pulotto con figlio (o amico) morto che viene sollevato dal caso?

cmq si lascia vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            SHERLOCK HOLMES ho visto uno speciale e il trailler, e infatti mi sembrava un ottimo film era gi? nella mia lista per questi giorni adesso me lo confermi anche tu
            l'unico "MA" di Sherlock Holmes ? che FORSE ? POCO Ritchiano...se ami la classica REGIA dell'ex sig Ciccone potresti rimanere deluso, in quanto SH ? mooooolto pi? "easy enjoying"...insomma non ? hellzapoppiniano come Snatch n? limaccioso e overborder come ROCK AND ROLLA...

Ma rimane un MUST da cinema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              visto ieri..ma a bruce willis danno sempre la parte del pulotto con figlio (o amico) morto che viene sollevato dal caso?

cmq si lascia vedere
              Esatto, niente di pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                l'unico "MA" di Sherlock Holmes ? che FORSE ? POCO Ritchiano...se ami la classica REGIA dell'ex sig Ciccone potresti rimanere deluso, in quanto SH ? mooooolto pi? "easy enjoying"...insomma non ? hellzapoppiniano come Snatch n? limaccioso e overborder come ROCK AND ROLLA...

Ma rimane un MUST da cinema...
                no nn sono un grande appasionato del Sig. Ciccone(ex)
                quindi il film in se forse mi piacera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  no nn sono un grande appasionato del Sig. Ciccone(ex)
                  quindi il film in se forse mi piacera
                  Guarda, l'ho visto io, mio padre, mia madre, mio fratello, mia cognata, Psykoalien, The Mexican...e a tutta questa eterogenea platea ? piaciuto DA MORIRE...

son tornato a vederlo una settimana dopo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Guarda, l'ho visto io, mio padre, mia madre, mio fratello, mia cognata, Psykoalien, The Mexican...e a tutta questa eterogenea platea ? piaciuto DA MORIRE...

son tornato a vederlo una settimana dopo...
                    quindi una conferma che ? un bel film grazie

Comment

• Font Size
                      visto mesi fa in lingua originale......non male.....alla fine la morale è buona e costruttiva

Comment

• Font Size
                        è un film di quelli che piacciono a me.. non troppo complesso e che ti fa passare quell'ora e mezzo \2 in maniera piacevole...

per questo lo approvo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          visto mesi fa in lingua originale......non male.....alla fine la morale ? buona e costruttiva
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          ? un film di quelli che piacciono a me.. non troppo complesso e che ti fa passare quell'ora e mezzo \2 in maniera piacevole...

per questo lo approvo...
                          grazie 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            grazie 1000
                            1000?? rr?? 4 a v??4 in linea?? 2 bic a l???

Comment

• Font Size
                              sei fissato eh?

e cmq escludi automaticamente il vostro cariolone visto che la cilindrata aumenta con il passare dei giorni

Comment

• Font Size
                                bene...aspetto Avatar... e nel frattempo vado a vedere il mondo dei replicanti....e poi pi? tardi arriver? Iron Man2 ma quello ci penser? il Torrente

Comment

X
                                Working...
                                X