Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessione sull'obiettivit? e la malignit? della gente[Benigni]
Collapse
X
-
Originally posted by motosimo View Postok,signor QUALCUNO. abbiamo capito che se benigni fosse di destra l'avresti già seppellito
I fatti ti dicono che sei il solo che la pensa così su DDG, sei in mezzo a gente che sta cercando di scambiarsi un po' di opinioni senza il bisogno di elevarsi a detentori della verità, quindi se a te il BENIGNACCIO (tutto maiuscolo ) non piace ci sta anche bene, ma non venire a raccontarle grosse, perchè i FATTI ti smentiscono alla grande. Poi amici come prima, mica c'è bisogno di bisticciare...
Sulla mia posizione, infine, lascia perdere, su DDG non si parla di POLITICA e cmq saresti ancora una volta fuori strada!Last edited by LITLOPANG; 10-01-10, 11:27.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postedita.....
ps: qualche altro utente ha usato termini ben peggiori ed offensivi, vedi messaggio #69, eppure nessuno ha detto niente, strano eh?!Last edited by LITLOPANG; 10-01-10, 11:27.
Comment
-
non penso di dover inseguire gli utenti.. soprattutto se l'errore è loro.. non trovi?
se non apprezzi il mio messaggio la prossima volta potrei passare direttamente alla moderazione.. con quella il pm arriva in automatico.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon penso di dover inseguire gli utenti.. soprattutto se l'errore ? loro.. non trovi?
se non apprezzi il mio messaggio la prossima volta potrei passare direttamente alla moderazione.. con quella il pm arriva in automatico.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostI fatti ti dicono che sei il solo che la pensa cos? su DDG, sei in mezzo a gente che sta cercando di scambiarsi un po' di opinioni senza il bisogno di elevarsi a detentori della verit?, quindi se a te il BENIGNACCIO (tutto maiuscolo ) non piace ci sta anche bene
io vedo solo una valanga di insulti,intolleranze di chi per simpatia politica o per darsi toni da uomo d'arte non tollera si tocchi benigni.
per ME puoi sapere la bibbia a memoria in 4 lingue ma quando sfrutti la tua cultura (che viene percepita come superiorit? intellettuale) per veicolare idee o messaggi politici (qualcuno a te caro direbbe col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe) non hai pi? nulla da insegnare.
come ho scritto prima i MIEI riferimenti sono altri,e saranno sempre chi con studio e seriet? eccelle nel proprio campo,i falsi miti e nuovi eroi li lascio a chi ha bisogno di conferme plebiscitarie.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Post..come no.
io vedo solo una valanga di insulti,intolleranze di chi per simpatia politica o per darsi toni da uomo d'arte non tollera si tocchi benigni.
per ME puoi sapere la bibbia a memoria in 4 lingue ma quando sfrutti la tua cultura (che viene percepita come superiorit? intellettuale) per veicolare idee o messaggi politici (qualcuno a te caro direbbe col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe) non hai pi? nulla da insegnare.
come ho scritto prima i MIEI riferimenti sono altri,e saranno sempre chi con studio e seriet? eccelle nel proprio campo,i falsi miti e nuovi eroi li lascio a chi ha bisogno di conferme plebiscitarie.
dunque sarebbe piu corretto dire che per te la sua cultura viene annebbiata e passa in secondo piano rispetto all'uso scorretto ce ne fa.. giusto?
Comment
-
-
Benigni l'ho sentito dal vivo...recitando la Divina Commedia ha fatto rimanere in silenzio una piazza gremita di 20-30 mila persone.
Io con quest'uomo mi sento in debito...una persona cos? riesce nell'arco del suo spettacolo a farmi sorridere e pensare facendomi venire le lacrime in entrambe le situazioni.
@motosimo: non condivido la tua opinione e il modo in cui l'hai espressa, ma la rispetto e non cercher? assolutamente di convincerti a schierarti dall'altra parte
Comment
X
Comment