Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione sull'obiettivit? e la malignit? della gente[Benigni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    anche di sgarbi non si pu? negare la cultura,ma di certo non sono da ammirare le sue apparizioni televisive.
    Benigni non ha fatto nulla di buono o apprezzabile n? per l'italia n? per la cultura.anzi,finora ? stato bravissimo ad andare all'estero e sparare merd@ sull'italia.

ammiratelo voi
    Ha fatto dei film stupendi La Vita e Bella dove la metti, si ok pinocchio ? una cagata mostruoso ma gli altri film? Il Mostro, Il Piccolo Diavolo, Non ci resta che Piangere e altri ti sembrano roba da poco e poi a fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo ti sembra poco? donare felicit? non ? da tutti!

Per me sei solo invidioso oltre che capire poco di arte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Ha fatto dei film stupendi La Vita e Bella dove la metti, si ok pinocchio ? una cagata mostruoso ma gli altri film? Il Mostro, Il Piccolo Diavolo, Non ci resta che Piangere e altri ti sembrano roba da poco e poi a fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo ti sembra poco? donare felicit? non ? da tutti!

Perch? invece tenere appiccicati al televisore o sulle poltrone di un teatro milioni di persone parlando di Dante non porta un caxxo alla cultura.

Comment

• Font Size
        ...BAUUAUAUAAAA
        arte e benigni....

lassa stare va..

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Perch? invece tenere appiccicati al televisore o sulle poltrone di un teatro milioni di persone parlando di Dante non porta un caxxo alla cultura.
          milioni di persone che hanno bisogno di un comico per avvicinarsi a Dante?
          .......
          ...........
          ...............
          quanta cultura...

Comment

• Font Size
            questo ? il tuo punto di vista, ma per me hai scritto una cosa che oggettivamente non corrisponde a verit?.

Diciamo altresi' che hai sparato una clamorosa cazzata.
            punti di vista....
            un comico ? e come comico verr? ricordato

Comment

• Font Size
              ...BAUUAUAUAAAA
              arte e benigni....

lassa stare va..
              o deciso che ti ignorero tanto ? inutile parlare con chi non capisce proprio niente della vita!

Comment

• Font Size
                milioni di persone che hanno bisogno di un comico per avvicinarsi a Dante?
                .......
                ...........
                ...............
                quanta cultura...
                Tizio non ha mai letto Dante in vita sua. Poi sente Benigni alla televisione e ne rimane affascinato, e si studia tutta la Divina Commedia. Risultato, Tizio si ? avvicinato alla cultura.

Ora dimmi, genio, te cosa faresti per dare qualche cosa alla cultura?

Brutta cosa l'invidia

Comment

• Font Size
                  o deciso che ti ignorero tanto è inutile parlare con chi non capisce proprio niente della vita!
                  meno male ci sono grandi maestri come te.

PS...ho con la acca MAESTRO DI VITA
                  Last edited by motosimo; 09-01-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                    meno male ci sono grandi maestri come te.

PS...ho con la acca MAESTRO DI VITA
                    Bravo sai la grammatica io no perche non sono italiano ma sloveno quindi ti dico solo prova a scriverlo in sloveno te e poi ne riparliamo testadiminchia!

Comment

• Font Size
                      Tizio non ha mai letto Dante in vita sua. Poi sente Benigni alla televisione e ne rimane affascinato, e si studia tutta la Divina Commedia. Risultato, Tizio si ? avvicinato alla cultura.

Ora dimmi, genio, te cosa faresti per dare qualche cosa alla cultura?

Brutta cosa l'invidia
                      invidioso dei suoi soldi sicuramente
                      per dare qualcosa alla cultura?basta davvero poco.
                      un palinsesto della rai pi? serio ed educativo e magari ci si affider? ai professori invece che ai comici

comunque questa ? la vera obiettivit? del forum...e meno male che parlate sempre di massa,italiano medio ecc...

Comment

• Font Size
                        Bravo sai la grammatica io no perche non sono italiano ma sloveno quindi ti dico solo prova a scriverlo in sloveno te e poi ne riparliamo testadiminchia!
                        ah bene vedo che hai molto da insegnarmi....

Comment

• Font Size
                          invidioso dei suoi soldi sicuramente
                          per dare qualcosa alla cultura?basta davvero poco.
                          un palinsesto della rai pi? serio ed educativo e magari ci si affider? ai professori invece che ai comici

Ora ho capito, sei un comico mancato e sei invidioso di Benigni in quanto comico affermato

Dai dimmi che ? cosi'

Palisesto alla rai piu' serio ed educativo... ok... vero... ma non era forse sulla rai che Benigni parlava di Dante?

Professori invece che comici dici... interessante... Mio zio ? professore di filologia Russa (abbastanza famoso ovviamente ), eppure lui ha studiato per diventare avvocato... e ha anche il suo studio di avvocato... poi gli piaceva Rimsky Korsakov, e si ? avvicinato al Russo e alla cultura Russa per piacere suo, ed ? diventato professore a Roma Tre. Ovviamente secondo il truo criterio se fosse stato comico non avrebbe mai potuto fare quello che fa ora.

Rimango della mia idea che sei un comico mancato e lo stai facendo apposta per farci sganasciare dalle risate.

comunque questa ? la vera obiettivit? del forum...e meno male che parlate sempre di massa,italiano medio ecc...
                          Oh, che intervento costruttivo... spali merda e non dai spiegazioni... dimmi te uno che ti deve rispondere... ci si prova pure... ma se una mela ? verde, e te dici che ? viola, ti dico una volta che ti sbagli, che la mela ? verde, ma te insisti che la mela ? viola. A quel punto ti dico che hai problemi alla vista e faresti bene a farti curare.

Poi se le mele non ti piacciono ? un altro discorso e sei liberissimo di dirlo, ma se mi dici che le mele non ti piacciono perch? sono viola... che te dovemo di?

Comment

• Font Size
                            Ora ho capito, sei un comico mancato e sei invidioso di Benigni in quanto comico affermato

Dai dimmi che ? cosi'

Palisesto alla rai piu' serio ed educativo... ok... vero... ma non era forse sulla rai che Benigni parlava di Dante?

Professori invece che comici dici... interessante... Mio zio ? professore di filologia Russa (abbastanza famoso ovviamente ), eppure lui ha studiato per diventare avvocato... e ha anche il suo studio di avvocato... poi gli piaceva Rimsky Korsakov, e si ? avvicinato al Russo e alla cultura Russa per piacere suo, ed ? diventato professore a Roma Tre. Ovviamente secondo il truo criterio se fosse stato comico non avrebbe mai potuto fare quello che fa ora.

Rimango della mia idea che sei un comico mancato e lo stai facendo apposta per farci sganasciare dalle risate.

Oh, che intervento costruttivo... spali merda e non dai spiegazioni... dimmi te uno che ti deve rispondere... ci si prova pure... ma se una mela ? verde, e te dici che ? viola, ti dico una volta che ti sbagli, che la mela ? verde, ma te insisti che la mela ? viola. A quel punto ti dico che hai problemi alla vista e faresti bene a farti curare.

Poi se le mele non ti piacciono ? un altro discorso e sei liberissimo di dirlo, ma se mi dici che le mele non ti piacciono perch? sono viola... che te dovemo di?
                            puoi cercare di rigirare quello che scrivo in altri mille modi..sono solo tue fantasie.

benigni ? un comico,PUNTO.

da insegnanti,dottori,ricercatori avr? SEMPRE da imparare.
                            da un comico MAI.
                            da un comico che va all'estero a buttare merd@ gratuita sulla politica del suo paese MEN CHE MENO.

poi ognuno ha i suoi riferimenti,basta aprire la porta per accorgersene..

Comment

• Font Size
                              puoi cercare di rigirare quello che scrivo in altri mille modi..sono solo tue fantasie.

benigni ? un comico,PUNTO.

da insegnanti,dottori,ricercatori avr? SEMPRE da imparare.
                              da un comico MAI.
                              da un comico che va all'estero a buttare merd@ gratuita sulla politica del suo paese MEN CHE MENO.

poi ognuno ha i suoi riferimenti,basta aprire la porta per accorgersene..
                              Ok, Benigni ? un comico, si questo si sapeva gi?.

Cercare di rigirare quello che scrivi in altri mille modi? ma dove scusa? non vogliamo scendere a discutere mi sembra... e vabb?... sai che mi frega... per te il cielo ? viola, mi spiace per te, non sai quanto ? bello l'azzurro.

Me ne vado a magn?... ciao ciao

Comment

• Font Size
                                Ok, Benigni ? un comico, si questo si sapeva gi?.

Cercare di rigirare quello che scrivi in altri mille modi? ma dove scusa? non vogliamo scendere a discutere mi sembra... e vabb?... sai che mi frega... per te il cielo ? viola, mi spiace per te, non sai quanto ? bello l'azzurro.

Me ne vado a magn?... ciao ciao
                                buon appetito..tieni il tuo cielo azzurro,io prendo l'arcobaleno

Comment

X
                                Working...
                                X