Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione sull'obiettivit? e la malignit? della gente[Benigni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    benigni non LEGGE la divina commedia.. l'ha studiata e la sa a memoria..
    ah bene...che grande studioso...su isa..non ? da te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      ok,signor QUALCUNO. abbiamo capito che se benigni fosse di destra l'avresti già seppellito

I fatti ti dicono che sei il solo che la pensa così su DDG, sei in mezzo a gente che sta cercando di scambiarsi un po' di opinioni senza il bisogno di elevarsi a detentori della verità, quindi se a te il BENIGNACCIO (tutto maiuscolo ) non piace ci sta anche bene, ma non venire a raccontarle grosse, perchè i FATTI ti smentiscono alla grande. Poi amici come prima, mica c'è bisogno di bisticciare...
      Sulla mia posizione, infine, lascia perdere, su DDG non si parla di POLITICA e cmq saresti ancora una volta fuori strada!
      Last edited by LITLOPANG; 10-01-10, 11:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        edita.....
        OK fatto, per favore questa volta mi sono accorto del tuo mex per puro caso, la prossima volta mandami un PM per piacere, non ci sono problemi se me lo fai notare.

ps: qualche altro utente ha usato termini ben peggiori ed offensivi, vedi messaggio #69, eppure nessuno ha detto niente, strano eh?!
        Last edited by LITLOPANG; 10-01-10, 11:27.

Comment

• Font Size
          non penso di dover inseguire gli utenti.. soprattutto se l'errore è loro.. non trovi?

se non apprezzi il mio messaggio la prossima volta potrei passare direttamente alla moderazione.. con quella il pm arriva in automatico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non penso di dover inseguire gli utenti.. soprattutto se l'errore ? loro.. non trovi?
            se non apprezzi il mio messaggio la prossima volta potrei passare direttamente alla moderazione.. con quella il pm arriva in automatico.
            Anzi, mi sembra di averti dimostrato il contrario, cercavo solo di essere il pi? obiettivo possibile riconoscendo il mio errore e facendo l'edit, poi mi sono accorto di una volgarit? e te l'ho fatta notare, tutto qui, non ? polemica.

Comment

• Font Size
              ah.. si vede che ho interpretato con troppo sarcasmo quel "strano eh?"

ora torniamo in topic.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                I fatti ti dicono che sei il solo che la pensa cos? su DDG, sei in mezzo a gente che sta cercando di scambiarsi un po' di opinioni senza il bisogno di elevarsi a detentori della verit?, quindi se a te il BENIGNACCIO (tutto maiuscolo ) non piace ci sta anche bene
                ..come no.
                io vedo solo una valanga di insulti,intolleranze di chi per simpatia politica o per darsi toni da uomo d'arte non tollera si tocchi benigni.

per ME puoi sapere la bibbia a memoria in 4 lingue ma quando sfrutti la tua cultura (che viene percepita come superiorit? intellettuale) per veicolare idee o messaggi politici (qualcuno a te caro direbbe col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe) non hai pi? nulla da insegnare.
                come ho scritto prima i MIEI riferimenti sono altri,e saranno sempre chi con studio e seriet? eccelle nel proprio campo,i falsi miti e nuovi eroi li lascio a chi ha bisogno di conferme plebiscitarie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  ..come no.
                  io vedo solo una valanga di insulti,intolleranze di chi per simpatia politica o per darsi toni da uomo d'arte non tollera si tocchi benigni.

per ME puoi sapere la bibbia a memoria in 4 lingue ma quando sfrutti la tua cultura (che viene percepita come superiorit? intellettuale) per veicolare idee o messaggi politici (qualcuno a te caro direbbe col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe) non hai pi? nulla da insegnare.
                  come ho scritto prima i MIEI riferimenti sono altri,e saranno sempre chi con studio e seriet? eccelle nel proprio campo,i falsi miti e nuovi eroi li lascio a chi ha bisogno di conferme plebiscitarie.
                  io capisco il tuo punto di vista,
                  dunque sarebbe piu corretto dire che per te la sua cultura viene annebbiata e passa in secondo piano rispetto all'uso scorretto ce ne fa.. giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io capisco il tuo punto di vista,
                    dunque sarebbe piu corretto dire che per te la sua cultura viene annebbiata e passa in secondo piano rispetto all'uso scorretto ce ne fa.. giusto?
                    precisamente

Comment

• Font Size
                      Benigni l'ho sentito dal vivo...recitando la Divina Commedia ha fatto rimanere in silenzio una piazza gremita di 20-30 mila persone.
                      Io con quest'uomo mi sento in debito...una persona cos? riesce nell'arco del suo spettacolo a farmi sorridere e pensare facendomi venire le lacrime in entrambe le situazioni.

@motosimo: non condivido la tua opinione e il modo in cui l'hai espressa, ma la rispetto e non cercher? assolutamente di convincerti a schierarti dall'altra parte

Comment

X
                      Working...
                      X