Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titanic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by neeko72 View Post
    lo ammetto...io cinematograficamente parlando sono un piagnone...e con titanic divento una fontana peggio di una donna....
    io pure....Titanic ? uno dei miei film preferiti, me prendo prese per culo da tutti l'amici, per? ? cos?....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Posso essere sincero ? Io non l'ho visto !!!

      Ci ho provato, quando lo dettero in tv. Per? credevo di aver sbagliato canale, si vedeva una storia di una donna anziana, e qualcosa di simile.

      D'accordo, forse era il flash back della superstite, ma se il ritmo della narrazione era quello mi sono sentito mancare, ho pensato non ce la faccio a arrivare in fondo, ma nemmeno alla fine del primo tempo !!! No, io non ce la faccio, stramazzo sul pavimento tra pochi minuti ... e quindi ho abbandonato

      Ma voglio riprovare : so che sar? uan prova ardua, difficilissima, la mia scarsissima pazienza mi accorda pochi minuti, ma mi legher? alla poltrona, lo VOGLIO VEDERE, le soddisfazioni ci saranno !!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by macicca View Post
        ok stasera (al cinema ) mi spizzo qualche trailer
        ieri sera su sky ho visto i trailer di un horror che dicono abbia sconvolto l'america
        peggio de "l'esorcista"
        non ricordo il titolo........tipo presenze qualcosa.......

        andiamo a vedere quello

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ace View Post
          in pratica 300 per 7 euro.. in un anno hai speso pi? di 2000 euro per andare al cinema.... senza contare pizza e birra dopo e il biglietto che ogni tanto devi "offrire"....

          ma poi... le azioni del cinema.... quante te ne hanno date ???

          era ancora in lire........
          c'? sempre un momento nella vita che non hai un ***** da fare
          meglio il cinema le moto e la ****.............della droga

          per i soldi........la mia dolce met? era molto ricca.......quindi pagava lei, bilgietto cena benzina.......tutto
          la benzina spaccava avendo sempre avuto macchinine molto pompate

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by buks83 View Post
            Ora capisco
            Cosa ne pensi di "romanzo criminale"? L'ho rivisto ieri per l'ennesima volta e mi piace sempre tanto. Mi affascinano sempre i film che trattano la storia Italiana soprattutto quando son visti dal punto di vista dei cattivi

            Ma vogliamo parlarne del porsche nero di uno della banda(non ricordo il nome)?!! Cazz che figata,prima o poi mi faccio un 911 degli anni 80
            chiedi ad un romano come me cosa ne pensa di romanzo criminale ??

            il miglior film italiano di sempre
            bella anche la serie che ha dato sky e dopo italia 1

            romanzate ma cose molto vere
            sai roma in realt? non ha una vera e propria criminalit? organizzata come avviene in campania sicilia calabria e puglia
            a roma c'? il potere politico
            quindi chiunque abbia un p? di palle poteva fare quelle cose.......pagando poi quei prezzi
            in quegli anni poi secondo me era ancora pi? facile

            romanzo criminale spiega molto bene la cosa......

            P.S.nella serie ci sono oltre ai porsche anni 80 ci sono anche le moto
            Honda Bold or e Yamaha RD 350 "bara" quella del 1982
            io ho una Rd 500 del 1985.......iscritta al registro storico
            spero che un giorno mi chiamino per qualche serie televisiva.......magari mi pagano pure.......mi offro ovviamente anche come stunt

            insomma non ? facile oggi come oggi trovareuna RD 500 come yamaha l'ha fatta e il propretario che ? capace anche a guidarla e a farci 4-5 marce su na rota
            produttori e registi chiamate pure
            ho anche la 350.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              chiedi ad un romano come me cosa ne pensa di romanzo criminale ??

              il miglior film italiano di sempre
              bella anche la serie che ha dato sky e dopo italia 1

              romanzate ma cose molto vere
              sai roma in realt? non ha una vera e propria criminalit? organizzata come avviene in campania sicilia calabria e puglia
              a roma c'? il potere politico
              quindi chiunque abbia un p? di palle poteva fare quelle cose.......pagando poi quei prezzi
              in quegli anni poi secondo me era ancora pi? facile

              romanzo criminale spiega molto bene la cosa......

              P.S.nella serie ci sono oltre ai porsche anni 80 ci sono anche le moto
              Honda Bold or e Yamaha RD 350 "bara" quella del 1982
              io ho una Rd 500 del 1985.......iscritta al registro storico
              spero che un giorno mi chiamino per qualche serie televisiva.......magari mi pagano pure.......mi offro ovviamente anche come stunt

              insomma non ? facile oggi come oggi trovareuna RD 500 come yamaha l'ha fatta e il propretario che ? capace anche a guidarla e a farci 4-5 marce su na rota
              produttori e registi chiamate pure
              ho anche la 350.....
              anche a me sono piaciuti molto sia il film che la serie....per? devo dire che non sono molto educativi....nel senso che far passare un attivit? criminale di quel livello, perch? ricordiamoci che nel periodo della banda della magliana si ammazzava a Roma come mai era successo prima, come una cosa "romantica" non ? un cosa molto positiva, specialmente in un momento storico come questo dove gli adolescenti non hanno riferimenti ne politici ne sociali....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                chiedi ad un romano come me cosa ne pensa di romanzo criminale ??

                il miglior film italiano di sempre
                bella anche la serie che ha dato sky e dopo italia 1

                romanzate ma cose molto vere
                sai roma in realt? non ha una vera e propria criminalit? organizzata come avviene in campania sicilia calabria e puglia
                a roma c'? il potere politico
                quindi chiunque abbia un p? di palle poteva fare quelle cose.......pagando poi quei prezzi
                in quegli anni poi secondo me era ancora pi? facile

                romanzo criminale spiega molto bene la cosa......

                P.S.nella serie ci sono oltre ai porsche anni 80 ci sono anche le moto
                Honda Bold or e Yamaha RD 350 "bara" quella del 1982
                io ho una Rd 500 del 1985.......iscritta al registro storico
                spero che un giorno mi chiamino per qualche serie televisiva.......magari mi pagano pure.......mi offro ovviamente anche come stunt

                insomma non ? facile oggi come oggi trovareuna RD 500 come yamaha l'ha fatta e il propretario che ? capace anche a guidarla e a farci 4-5 marce su na rota
                produttori e registi chiamate pure
                ho anche la 350.....

                ho visto anch ela serie con gran piacere ma il film a qualcosa in piu... mi piace veramente tanto.

                Qualche anno fa sky giro uno spot nella nostra isola. Per lo spot utilizzarono una alfa duetto di un mio amico. Gliela noleggiarono per 500e al giorno

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  anche a me sono piaciuti molto sia il film che la serie....però devo dire che non sono molto educativi....nel senso che far passare un attività criminale di quel livello, perchè ricordiamoci che nel periodo della banda della magliana si ammazzava a Roma come mai era successo prima, come una cosa "romantica" non è un cosa molto positiva, specialmente in un momento storico come questo dove gli adolescenti non hanno riferimenti ne politici ne sociali....
                  e buonanotte....se nei cinema dovessero proiettare solo film educativi...
                  Come dire che le corse di auto e moto non devono piu essere trasmesse in tv perche istigano alla velocita....
                  Last edited by buks83; 11-01-10, 11:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    anche a me sono piaciuti molto sia il film che la serie....per? devo dire che non sono molto educativi....nel senso che far passare un attivit? criminale di quel livello, perch? ricordiamoci che nel periodo della banda della magliana si ammazzava a Roma come mai era successo prima, come una cosa "romantica" non ? un cosa molto positiva, specialmente in un momento storico come questo dove gli adolescenti non hanno riferimenti ne politici ne sociali....
                    beh.........non hanno fatto una bella fine
                    e si parla di 30 anni fa
                    oggi volendo ripercorrere quelle gesta........si durerebbe 3 mesi
                    perch? come si dice a roma vai bevuto....... se ti va bene........

                    quindi......esistono anche film come CRASH dove i protagonisti godono nel fare incidenti e distruggersi il fisico
                    se uno vuole emulare un film causando la sua distruzione fisica o sociale........faccia pure
                    un p? di selezione naturale fa sempre bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by buks83 View Post
                      e buonanotte....se nei cinema dovessero proiettare solo film educativi...
                      Come dire che le corse di auto e moto non devono piu essere trasmesse in tv perche istigano alla velocita....
                      secondo me ? diverso, un film alla mission impossible ti coinvolge ma fino ad un certo punto, perch? ? una realta molto distante dalla tua, ma anche altri meno spettacolari...mentre invece i film come "Romanzo Criminale" parlano di una realta molto vicina alla nostra e ti fanno passare il criminale come una persona giusta che fa quello che fa perch? cmq nella vita non ha avuto alternative.....sia il film che la fiction fanno passare il protagonisti e i componenti della banda come persone dal cuore puro, attaccati alla famiglia, all'amore all'amicizia, ma nella realta erano solo dei balordi senza scrupoli e basta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        beh.........non hanno fatto una bella fine
                        e si parla di 30 anni fa
                        oggi volendo ripercorrere quelle gesta........si durerebbe 3 mesi
                        perch? come si dice a roma vai bevuto....... se ti va bene........

                        quindi......esistono anche film come CRASH dove i protagonisti godono nel fare incidenti e distruggersi il fisico
                        se uno vuole emulare un film causando la sua distruzione fisica o sociale........faccia pure
                        un p? di selezione naturale fa sempre bene
                        si ma al di la della fine ti fanno passare questi personaggi come quelli che fanno la cosa giusta, che si mettono in risalto dalla massa, che non piegano la testa con nessuno, insomma te li fanno passare da vincenti nel loro contesto....e si capisce poco che sono alla fine solo dei balordi senza una vita senza un minimo di valore attaccati solo ai soldi e al potere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          si ma al di la della fine ti fanno passare questi personaggi come quelli che fanno la cosa giusta, che si mettono in risalto dalla massa, che non piegano la testa con nessuno, insomma te li fanno passare da vincenti nel loro contesto....e si capisce poco che sono alla fine solo dei balordi senza una vita senza un minimo di valore attaccati solo ai soldi e al potere....
                          Quelli della Magliana erano visti con una sorta di "aria mistica" all'epoca...un p? come i BR a Milano o forse ancora di pi? quelli di Prima Linea.

                          Certe figure per quanto malvagie hanno molto fascino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            forse ancor meglio (ma son gusti ed io sono fan della saga cartacea) master&commander con russel crowe!!!

                            gi?... anche se leggendo molto wilbur smith, ho capito al volo la trama... un cut&paste... ma bellissimo film

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X