Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Titanic
Collapse
X
-
-
Posso essere sincero ? Io non l'ho visto !!!
Ci ho provato, quando lo dettero in tv. Per? credevo di aver sbagliato canale, si vedeva una storia di una donna anziana, e qualcosa di simile.
D'accordo, forse era il flash back della superstite, ma se il ritmo della narrazione era quello mi sono sentito mancare, ho pensato non ce la faccio a arrivare in fondo, ma nemmeno alla fine del primo tempo !!! No, io non ce la faccio, stramazzo sul pavimento tra pochi minuti ... e quindi ho abbandonato
Ma voglio riprovare : so che sar? uan prova ardua, difficilissima, la mia scarsissima pazienza mi accorda pochi minuti, ma mi legher? alla poltrona, lo VOGLIO VEDERE, le soddisfazioni ci saranno !!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ace View Postin pratica 300 per 7 euro.. in un anno hai speso pi? di 2000 euro per andare al cinema.... senza contare pizza e birra dopo e il biglietto che ogni tanto devi "offrire"....
ma poi... le azioni del cinema.... quante te ne hanno date ???
c'? sempre un momento nella vita che non hai un ***** da fare
meglio il cinema le moto e la ****.............della droga
per i soldi........la mia dolce met? era molto ricca.......quindi pagava lei, bilgietto cena benzina.......tutto
la benzina spaccava avendo sempre avuto macchinine molto pompate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostOra capisco
Cosa ne pensi di "romanzo criminale"? L'ho rivisto ieri per l'ennesima volta e mi piace sempre tanto. Mi affascinano sempre i film che trattano la storia Italiana soprattutto quando son visti dal punto di vista dei cattivi
Ma vogliamo parlarne del porsche nero di uno della banda(non ricordo il nome)?!! Cazz che figata,prima o poi mi faccio un 911 degli anni 80
il miglior film italiano di sempre
bella anche la serie che ha dato sky e dopo italia 1
romanzate ma cose molto vere
sai roma in realt? non ha una vera e propria criminalit? organizzata come avviene in campania sicilia calabria e puglia
a roma c'? il potere politico
quindi chiunque abbia un p? di palle poteva fare quelle cose.......pagando poi quei prezzi
in quegli anni poi secondo me era ancora pi? facile
romanzo criminale spiega molto bene la cosa......
P.S.nella serie ci sono oltre ai porsche anni 80 ci sono anche le moto
Honda Bold or e Yamaha RD 350 "bara" quella del 1982
io ho una Rd 500 del 1985.......iscritta al registro storico
spero che un giorno mi chiamino per qualche serie televisiva.......magari mi pagano pure.......mi offro ovviamente anche come stunt
insomma non ? facile oggi come oggi trovareuna RD 500 come yamaha l'ha fatta e il propretario che ? capace anche a guidarla e a farci 4-5 marce su na rota
produttori e registi chiamate pure
ho anche la 350.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postchiedi ad un romano come me cosa ne pensa di romanzo criminale ??
sai roma in realt? non ha una vera e propria criminalit? organizzata come avviene in campania sicilia calabria e puglia
quindi chiunque abbia un p? di palle poteva fare quelle cose.......pagando poi quei prezzi
spero che un giorno mi chiamino per qualche serie televisiva.......magari mi pagano pure.......mi offro ovviamente anche come stunt
insomma non ? facile oggi come oggi trovareuna RD 500 come yamaha l'ha fatta e il propretario che ? capace anche a guidarla e a farci 4-5 marce su na rota
ho anche la 350.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postchiedi ad un romano come me cosa ne pensa di romanzo criminale ??
ho anche la 350.....
ho visto anch ela serie con gran piacere ma il film a qualcosa in piu... mi piace veramente tanto.
Qualche anno fa sky giro uno spot nella nostra isola. Per lo spot utilizzarono una alfa duetto di un mio amico. Gliela noleggiarono per 500e al giorno
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postanche a me sono piaciuti molto sia il film che la serie....però devo dire che non sono molto educativi....nel senso che far passare un attività criminale di quel livello, perchè ricordiamoci che nel periodo della banda della magliana si ammazzava a Roma come mai era successo prima, come una cosa "romantica" non è un cosa molto positiva, specialmente in un momento storico come questo dove gli adolescenti non hanno riferimenti ne politici ne sociali....
Come dire che le corse di auto e moto non devono piu essere trasmesse in tv perche istigano alla velocita....Last edited by buks83; 11-01-10, 11:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postanche a me sono piaciuti molto sia il film che la serie....per? devo dire che non sono molto educativi....nel senso che far passare un attivit? criminale di quel livello, perch? ricordiamoci che nel periodo della banda della magliana si ammazzava a Roma come mai era successo prima, come una cosa "romantica" non ? un cosa molto positiva, specialmente in un momento storico come questo dove gli adolescenti non hanno riferimenti ne politici ne sociali....
e si parla di 30 anni fa
oggi volendo ripercorrere quelle gesta........si durerebbe 3 mesi
perch? come si dice a roma vai bevuto....... se ti va bene........
quindi......esistono anche film come CRASH dove i protagonisti godono nel fare incidenti e distruggersi il fisico
se uno vuole emulare un film causando la sua distruzione fisica o sociale........faccia pure
un p? di selezione naturale fa sempre bene
Comment
-
Originally posted by buks83 View Poste buonanotte....se nei cinema dovessero proiettare solo film educativi...
Come dire che le corse di auto e moto non devono piu essere trasmesse in tv perche istigano alla velocita....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh.........non hanno fatto una bella fine
e si parla di 30 anni fa
oggi volendo ripercorrere quelle gesta........si durerebbe 3 mesi
perch? come si dice a roma vai bevuto....... se ti va bene........
quindi......esistono anche film come CRASH dove i protagonisti godono nel fare incidenti e distruggersi il fisico
se uno vuole emulare un film causando la sua distruzione fisica o sociale........faccia pure
un p? di selezione naturale fa sempre bene
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsi ma al di la della fine ti fanno passare questi personaggi come quelli che fanno la cosa giusta, che si mettono in risalto dalla massa, che non piegano la testa con nessuno, insomma te li fanno passare da vincenti nel loro contesto....e si capisce poco che sono alla fine solo dei balordi senza una vita senza un minimo di valore attaccati solo ai soldi e al potere....
Certe figure per quanto malvagie hanno molto fascino.
Comment
X
Comment