Grande film!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Titanic
Collapse
X
-
azz... 12 anni... passa il tempo.
io l'ho visto dopo qualche anno dall'uscita.
Mi ricordo che c'era una mia amica che l'aveva visto 10 volte al cinema, scene da panico
Comment
-
io ai tempi odiavo Di Caprio e mi ero giurato di nn veder mai un suo film.
poi una ragazza mi ha "costretto" a vederlo...tanto io ero innamorato e ho ceduto....poi nn me l'ha data e poco dopo si ? invaghita di uno dei miei migliori amici....con cui tuttora convive.
cmq nn era colpa di Di Caprio eheh....e allora ho visto anke altri film come Gangs of New York (bellissimo)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho visto la fine adesso su sky
mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
era uno dei primi mega cinema
all'uscita la gente era sgomenta
c'era chi piageva
di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
E' pure SENSIBILE!
Comment
-
-
visto ai tempi al cinema.... e rivisto non so quante volte, praticamente ogni volta che lo passano in tv lo guardo
c'è poco da fare, ogni volta penso "titanic... ancora???" poi immancabilmente ne vedo una scena e non riesco a cambiare canale
film bellissimo secondo me... e ho pianto non so quante volte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Posti maschi e per due motivi praticamente opposti:- per la tristezza di esser stati costretti a pagare 2 biglietti per un film simile
- per la gioia nel vedere Di Caprio andare a fondo
a me per? sinceramente di caprio non mi ha mai fatto impazzire
Comment
-
Molto bello, intendo come effetti speciali...non male... ma all'epoca, ricordo ancora che alla fine ho pianto di brutto... non riuscivo a credere che fosse finalmente finito !!
Comunque... con tutti i pezzi di legno che c'eran di fianco... poteva benissimo salvarsi..
Comment
X
Comment