Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz... 12 anni... passa il tempo.
io l'ho visto dopo qualche anno dall'uscita.
Mi ricordo che c'era una mia amica che l'aveva visto 10 volte al cinema, scene da panico
io ai tempi odiavo Di Caprio e mi ero giurato di nn veder mai un suo film.
poi una ragazza mi ha "costretto" a vederlo...tanto io ero innamorato e ho ceduto....poi nn me l'ha data e poco dopo si ? invaghita di uno dei miei migliori amici....con cui tuttora convive.
cmq nn era colpa di Di Caprio eheh....e allora ho visto anke altri film come Gangs of New York (bellissimo)
visto ai tempi al cinema.... e rivisto non so quante volte, praticamente ogni volta che lo passano in tv lo guardo
c'è poco da fare, ogni volta penso "titanic... ancora???" poi immancabilmente ne vedo una scena e non riesco a cambiare canale
film bellissimo secondo me... e ho pianto non so quante volte
Molto bello, intendo come effetti speciali...non male... ma all'epoca, ricordo ancora che alla fine ho pianto di brutto... non riuscivo a credere che fosse finalmente finito !!
Comunque... con tutti i pezzi di legno che c'eran di fianco... poteva benissimo salvarsi..
Comment