Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titanic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    mia cava :giulius:

che ne dice di Avatar in 3D, per rimanere in tema James Cameron?
    ci devo portare mi figlia a vedere avatar........

andiamo a vedere qualcosa di pi? tosto
    tipo horror o splatter

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ragazzi non guardate Million Dollar Baby allora altrimenti vi suicidate

Niente a me non ha trasmesso emozioni (lo vidi al cinema) anzi ...

L'unico film che mi ha quasi fatto commuovere ? stato Million Dollar Baby ... veramente molto bello e molto toccante
      million dollar baby ? un capolavoro
      per me il N?1
      eastwood si ? superato
      lo avr? visto 12 volte

film cosi ne escono uno ogni 20 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ci devo portare mi figlia a vedere avatar........

andiamo a vedere qualcosa di pi? tosto
        tipo horror o splatter
        ok stasera (al cinema ) mi spizzo qualche trailer

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          300volte al cinema in 365 giorni?!!

2-3 film al giorno?Mentre li guardi fai cyclette cosi sei in forma per le garette
          mai pi? di una volta al giorno
          ma quasi tutti i giorni.........

all?epoca sky e robe varie non c'erano e in televisione non c'era ma niente di buono
          allora andavo al cinema
          in pi? non facevo un ***** (facevo finta di studiare)..........praticamente quindi non avevo problemi di nessun tipo e la sera ero bello vispo.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Sono d'accordo con Fantozzi:

[YOUTUBE]0oAzaxWhRp4[/YOUTUBE]
            Quoto

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io l'ho visto a tempo debito perch? la ragazza di allora me lo ha imposto .

Per? che non capisco ? come facciate voi tutti a riguardare un film la seconda volta
            Ci sono dei film che meritano e che ho rivisto anche 5 volte ... un film veramente justo che mi ? piciuto ? che ho rivisto volentieri ? stato il primo matrix (che meritava all'epoca senza contare la novit? che rappresentava= oppure al vertice della tensione ... ce ne sono di film fatti bene e che vale la pena di rivedere ... gone in 60 seconds l'avr? visto non so quante volte ...

Per? c'? da dire che i film belli ... giusti ... quelli da incollarti due ore alla poltrona del cinema non li fanno pi? da parecchio ...

Comment

• Font Size
              million dollar baby ? un capolavoro
              per me il N?1
              eastwood si ? superato
              lo avr? visto 12 volte

film cosi ne escono uno ogni 20 anni
              Concordo su tutto

Comment

• Font Size
                mai più di una volta al giorno

allìepoca sky e robe varie non c'erano e in televisione non c'era ma niente di buono
                allora andavo al cinema
                in più non facevo un ***** (facevo finta di studiare)..........praticamente quindi non avevo problemi di nessun tipo e la sera ero bello vispo.......
                in pratica 300 per 7 euro.. in un anno hai speso più di 2000 euro per andare al cinema.... senza contare pizza e birra dopo e il biglietto che ogni tanto devi "offrire"....

ma poi... le azioni del cinema.... quante te ne hanno date ???

Last edited by ace; 10-01-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                  mai pi? di una volta al giorno

all?epoca sky e robe varie non c'erano e in televisione non c'era ma niente di buono
                  allora andavo al cinema
                  in pi? non facevo un ***** (facevo finta di studiare)..........praticamente quindi non avevo problemi di nessun tipo e la sera ero bello vispo.......
                  Ora capisco
                  Cosa ne pensi di "romanzo criminale"? L'ho rivisto ieri per l'ennesima volta e mi piace sempre tanto. Mi affascinano sempre i film che trattano la storia Italiana soprattutto quando son visti dal punto di vista dei cattivi

Ma vogliamo parlarne del porsche nero di uno della banda(non ricordo il nome)?!! Cazz che figata,prima o poi mi faccio un 911 degli anni 80

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    NON guardare hachiko o come si scrive allora

m ? venuto un magone con quel film che mi pareva d aver ingoiato una mela
                    ecco...se poi ci metti pure gli animali ? la fine!

Ragazzi non guardate Million Dollar Baby allora altrimenti vi suicidate

per quel film sono gi? morto e risorto varie volte allora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      forse ancor meglio (ma son gusti ed io sono fan della saga cartacea) master&commander con russel crowe!!!
                      veramente tanta roba!

Comment

• Font Size
                        ma...per caso Titanic è il film in cui il capitano, in piedi sul ponte, esclama ad alta voce :" Martini per tutti il ghiaccio lo metto io!"

son pirla lo so!

Comment

• Font Size
                          visto un sacco di volte

che bel ricordo quel film

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            io semplicemente me li dimentico quindi ? come vederne uno nuovo ogni volta

cmq rivederli a distanza di anni ha un suo perch?... a distanza di giorni mica tanto
                            A distanza di anni posso anche capire (io stesso mi sono riguardato 5-6 film a distanza di 10 anni) ma nel caso di Titanic si parla spesso di gente che lo rivede diverse volte in un anno . Per carit? , non vedo nulla di male sia chiaro ... solo non concepisco il motivo

Comment

• Font Size
                              Ci sono dei film che meritano e che ho rivisto anche 5 volte ... un film veramente justo che mi ? piciuto ? che ho rivisto volentieri ? stato il primo matrix (che meritava all'epoca senza contare la novit? che rappresentava= oppure al vertice della tensione ... ce ne sono di film fatti bene e che vale la pena di rivedere ... gone in 60 seconds l'avr? visto non so quante volte ...

Per? c'? da dire che i film belli ... giusti ... quelli da incollarti due ore alla poltrona del cinema non li fanno pi? da parecchio ...
                              Un mio amico si riguarda ciclicamente il Padrino . Posso condividere in effetti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                A distanza di anni posso anche capire (io stesso mi sono riguardato 5-6 film a distanza di 10 anni) ma nel caso di Titanic si parla spesso di gente che lo rivede diverse volte in un anno . Per carit? , non vedo nulla di male sia chiaro ... solo non concepisco il motivo
                                io rivedo spesso film per? faccio passare almeno un anno

Comment

X
                                Working...
                                X