Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il superenalotto? 118 milioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa estate ce l'hanno fatto a fettine raccontandoci le estrazioni ed il monte premi minuto per minuto in tutti i telegiornali...

adesso quasi non si sente nulla....
    che abbiano meno notizie scottanti da "nascondere" distraendo i poveri "dementi" davanti alla tevisione ???
    Last edited by ace; 09-01-10, 02:04.

Comment

• Font Size
      se gioco e vinco è perchè il destino vuole che io smetta di crescere lavorativamente parlando e di crescere anche sotto il punto di vista del mio essere.
      devo dire che vivere nella normalità mi permette di fare giorno per giorno esperienze piccole e intensamente importanti.
      quindi...si, gioco qualche volta...e se dovessi vincere mi sistemerei per non avere più spese grosse come il mutuo. ma girerei molto della vincita ai miei parenti, soprattutto quelli che mi hanno sempre aiutato nella vita ad essere felice.
      e il resto...boh, magari mi metto a fare sport tutti i giorni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        se gioco e vinco ? perch? il destino vuole che io smetta di crescere lavorativamente parlando e di crescere anche sotto il punto di vista del mio essere.
        devo dire che vivere nella normalit? mi permette di fare giorno per giorno esperienze piccole e intensamente importanti.
        quindi...si, gioco qualche volta...e se dovessi vincere mi sistemerei per non avere pi? spese grosse come il mutuo. ma girerei molto della vincita ai miei parenti, soprattutto quelli che mi hanno sempre aiutato nella vita ad essere felice.

Io viaggerei per sempre!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          questa estate ce l'hanno fatto a fettine raccontandoci le estrazioni ed il monte premi minuto per minuto in tutti i telegiornali...

adesso quasi non si sente nulla....
          che abbiano meno notizie scottanti da "nascondere" distraendo i poveri "dementi" davanti alla tevisione ???

c'era la lotteria italia ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            te lo spiego io perch? fino a qualche anno f? il sei usciva pi? spesso.. una volta l'estrazione della sestina vincente veniva fatta sorteggiando i primi numeri che uscina delle colonne del lotto.. e molta gente in base alle statistiche delle estrazioni si ? avvicinata parecchio al 6 perch? non dico che si ha la certezza matematica ma con 100 anni di statistiche sui numeri usciti di ogni ruota si riesce a fare una stima di quelli che escono pi? spesso e in che posizione rispetto a quelli che escono poco.. i cervelloni che lavorano alla sisal che purtroppo per chi gioca non sono li a grattarsi i maroni... l'avevano capito che molte persone si avvicinavano spesso facendo molti 5 e 5 +1 e da li hanno sviluppato il nuovo sistema di estrazione tutto automatizzato dal computerone... come anche l'estazione del lotto ora viene fatto tutto a macchina.. e il super enalotto la sestina viene estratta dai 90 numeri.. mentre invece prima come ho detto sopra veniva estratta dai capo ruota di ogni ruota, ora invece le probabilit? in questo modo nuovo sono drasticamente precipitate sebbene prima non ? che era una cosa facile anzi esattamente l'opposto.. ma ora si ha solo 1 possibilit? su 623 milioni circa di combinazioni

prima anche... matematicamente parlando.

se gioco e vinco ? perch? il destino vuole che io smetta di crescere lavorativamente parlando e di crescere anche sotto il punto di vista del mio essere.
            devo dire che vivere nella normalit? mi permette di fare giorno per giorno esperienze piccole e intensamente importanti.
            quindi...si, gioco qualche volta...e se dovessi vincere mi sistemerei per non avere pi? spese grosse come il mutuo. ma girerei molto della vincita ai miei parenti, soprattutto quelli che mi hanno sempre aiutato nella vita ad essere felice.
            non sono assolutamente d'accordo. puoi vincere e continuare ad essere lo stesso di prima. solo se non sei in grado di organizzarti vieni "sopraffatto" dalla vincita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              te lo spiego io perch? fino a qualche anno f? il sei usciva pi? spesso.. una volta l'estrazione della sestina vincente veniva fatta sorteggiando i primi numeri che uscina delle colonne del lotto.. e molta gente in base alle statistiche delle estrazioni si ? avvicinata parecchio al 6 perch? non dico che si ha la certezza matematica ma con 100 anni di statistiche sui numeri usciti di ogni ruota si riesce a fare una stima di quelli che escono pi? spesso e in che posizione rispetto a quelli che escono poco.. i cervelloni che lavorano alla sisal che purtroppo per chi gioca non sono li a grattarsi i maroni... l'avevano capito che molte persone si avvicinavano spesso facendo molti 5 e 5 +1 e da li hanno sviluppato il nuovo sistema di estrazione tutto automatizzato dal computerone... come anche l'estazione del lotto ora viene fatto tutto a macchina.. e il super enalotto la sestina viene estratta dai 90 numeri.. mentre invece prima come ho detto sopra veniva estratta dai capo ruota di ogni ruota, ora invece le probabilit? in questo modo nuovo sono drasticamente precipitate sebbene prima non ? che era una cosa facile anzi esattamente l'opposto.. ma ora si ha solo 1 possibilit? su 623 milioni circa di combinazioni
              la statistica e la probabilit? sono due cose differenti. Il lotto si basa sulla probabilit?, ergo non ci sta' possibilit? alcuna di prevedere con anche una scarsa approssimazione la sestina vincente. Prima non so come funzionava, ma se ho capito bene, era la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                ... però avete notato che anche se l'estrazione viene fatta automaticamente non significa che non ci sia la classica bolla con dentro le palline?

hanno semplicemente eliminato la "mano" del bambino... ma son sempre palle che svolazzano in una bolla.

Anche io all'inizio avevo capito che fosse un programma... ma è più corretto dire che il procedimento è stato automatizzato.

Comment

• Font Size
                  qualcuno crede davvero che a mafia e camorra passino 100 milioni di euro sotto il naso come se nulla fosse?

Comment

• Font Size
                    se uno sta zitto... e se non ci sono talpe fra chi gestisce la vincita... io li farei passare pure sotto il naso della suocera.. altro che mafia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      il jackpot è a quota 118 milioni ...qualcuno di voi gioca domani?
                      visto che lavoro al 118 vinco io
                      grazie a tutti per avere partecipato
                      Last edited by thor74; 10-01-10, 08:42.

Comment

• Font Size
                        ...ed anche ieri sera, ciccia!
                        Ma sono fiducioso e sento che qualcosa arriver?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          prima anche... matematicamente parlando.

non sono assolutamente d'accordo. puoi vincere e continuare ad essere lo stesso di prima. solo se non sei in grado di organizzarti vieni "sopraffatto" dalla vincita.
                          secondo me

? molto difficile trovare una persona che, da una vita tranquilla e economicamente un po' pesantuccia, ritrovandosi 118 milioni di euro continui a fare la stessa identica vita di prima

gi? il fatto di non avere pi? problemi economici vuol dire fare meno sforzi e concedersi pi? vizi.

Comment

• Font Size
                            secondo me

? molto difficile trovare una persona che, da una vita tranquilla e economicamente un po' pesantuccia, ritrovandosi 118 milioni di euro continui a fare la stessa identica vita di prima

gi? il fatto di non avere pi? problemi economici vuol dire fare meno sforzi e concedersi pi? vizi.
                            fiesta sfizi divertimenti e chi pi? ne ha ne metta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              la statistica e la probabilit? sono due cose differenti. Il lotto si basa sulla probabilit?, ergo non ci sta' possibilit? alcuna di prevedere con anche una scarsa approssimazione la sestina vincente. Prima non so come funzionava, ma se ho capito bene, era la stessa cosa.
                              quoto macicca... ammettendo che non ci siano trucchi la probabilit? che un numero esca ? perfettamente uguale a ogni estrazione. La possibilit? che in 10 estrazioni escano i numeri X Y Z ? perfettamente identica a quella che esca per 10 volte il numero 1. Morale della favola, le statistiche dei numeri ritardatari, matematicamente parlando, sono delle cazzate. Se poi a uno piace credere ai numeri ritardatari altro conto...

Comment

• Font Size
                                ? inutile che fatte calcoli VINCO IO

Comment

X
                                Working...
                                X