Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il superenalotto? 118 milioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il superenalotto? 118 milioni!

    il jackpot ? a quota 118 milioni ...qualcuno di voi gioca domani?

  • Font Size
    #2
    mmmmmm......
    e pensare che l'ultimo jackpot da paura (140milioni mi pare...) è stato vinto con una schedina da 2 euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...può essere che se capito in zona ricevitoria e mi avanza un € in tasca ci provo...ma vincerne uno e vincerne 118 A ME non cambia nulla.
      Last edited by aciachi; 08-01-10, 23:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi ha fatto caso al fatto che da quando (circa febbraio 2009) le estrazioni non sono più manuali e visionabili IN DIRETTA sui raidue, ma sono COMPUTERIZZATE, il 6 non esce finchè non si arriva oltre i 100 milioni?

        ho smesso di giocarci quando ho capito che tanto scelgono una sestina non giocata finchè non si arriva a tot cifra. e quanto ci scommettete che questa supererà il precedente record (intorno a 150 milioni mi pare ) ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aciachi View Post
          mah...pu? essere che se capito in zona ricevitoria e mi avanza un ? in tasca ci provo...ma vincerne uno e vincerne 118 A ME non cambia nulla.
          vincere un euro e vincere 118 milioni di euro non cambia nulla?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max83m View Post
            vincere un euro e vincere 118 milioni di euro non cambia nulla?
            come ho scritto sopra... A ME non cambia nulla.
            Non ho la possibilit? per godermeli a lungo...quindi tanto vale accontentarsi di poco e non farsi stravolgere la vita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              chi ha fatto caso al fatto che da quando (circa febbraio 2009) le estrazioni non sono pi? manuali e visionabili IN DIRETTA sui raidue, ma sono COMPUTERIZZATE, il 6 non esce finch? non si arriva oltre i 100 milioni?

              ho smesso di giocarci quando ho capito che tanto scelgono una sestina non giocata finch? non si arriva a tot cifra. e quanto ci scommettete che questa superer? il precedente record (intorno a 150 milioni mi pare ) ??
              sono visionabili sul sito del superenalotto. c'? la registrazione video delle estrazioni


              per? non so se son truccate

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai caxxo. per 20 anni son rimaste manuali e il 6 usciva molto pi? spesso. ora da un anno sono elettroniche e guardacaso che combinazione.. non si vince prima dei 100 milioni, stracciando il record di volta in volta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  dai caxxo. per 20 anni son rimaste manuali e il 6 usciva molto pi? spesso. ora da un anno sono elettroniche e guardacaso che combinazione.. non si vince prima dei 100 milioni, stracciando il record di volta in volta?
                  siam giusto a tema!

                  scherzi a parte. penso, o almeno spero, che il lotto e tutti giochi della sisal siano molto controllati. me lo auguro pi? che altro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Titanic

                    118 milioni

                    domani gioco
                    Last edited by livelegend; 09-01-10, 00:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ho visto la fine adesso su sky

                      mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
                      era uno dei primi mega cinema

                      all'uscita la gente era sgomenta
                      c'era chi piageva

                      di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
                      pi? che coinvolgente, direi sconvolgente... caxxo c'entra col superenalotto?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        siam giusto a tema!

                        scherzi a parte. penso, o almeno spero, che il lotto e tutti giochi della sisal siano molto controllati. me lo auguro pi? che altro!
                        continua a sperare allora..

                        ma ricordati che chi visse sperando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ho visto la fine adesso su sky

                          mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
                          era uno dei primi mega cinema

                          all'uscita la gente era sgomenta
                          c'era chi piageva

                          di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
                          Di cosa si sta parlando, live?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            niente.......dovevo metterlo come nuova discussione ma ho sbagliato

                            scusate.........l'alcool ad un certa ora ha i suoi effetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              dai caxxo. per 20 anni son rimaste manuali e il 6 usciva molto più spesso. ora da un anno sono elettroniche e guardacaso che combinazione.. non si vince prima dei 100 milioni, stracciando il record di volta in volta?
                              te lo spiego io perchè fino a qualche anno fà il sei usciva più spesso.. una volta l'estrazione della sestina vincente veniva fatta sorteggiando i primi numeri che uscina delle colonne del lotto.. e molta gente in base alle statistiche delle estrazioni si è avvicinata parecchio al 6 perchè non dico che si ha la certezza matematica ma con 100 anni di statistiche sui numeri usciti di ogni ruota si riesce a fare una stima di quelli che escono più spesso e in che posizione rispetto a quelli che escono poco.. i cervelloni che lavorano alla sisal che purtroppo per chi gioca non sono li a grattarsi i maroni... l'avevano capito che molte persone si avvicinavano spesso facendo molti 5 e 5 +1 e da li hanno sviluppato il nuovo sistema di estrazione tutto automatizzato dal computerone... come anche l'estazione del lotto ora viene fatto tutto a macchina.. e il super enalotto la sestina viene estratta dai 90 numeri.. mentre invece prima come ho detto sopra veniva estratta dai capo ruota di ogni ruota, ora invece le probabilità in questo modo nuovo sono drasticamente precipitate sebbene prima non è che era una cosa facile anzi esattamente l'opposto.. ma ora si ha solo 1 possibilità su 623 milioni circa di combinazioni
                              Last edited by pierry; 09-01-10, 00:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X