il jackpot ? a quota 118 milioni ...qualcuno di voi gioca domani?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il superenalotto? 118 milioni!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
chi ha fatto caso al fatto che da quando (circa febbraio 2009) le estrazioni non sono più manuali e visionabili IN DIRETTA sui raidue, ma sono COMPUTERIZZATE, il 6 non esce finchè non si arriva oltre i 100 milioni?
ho smesso di giocarci quando ho capito che tanto scelgono una sestina non giocata finchè non si arriva a tot cifra. e quanto ci scommettete che questa supererà il precedente record (intorno a 150 milioni mi pare ) ??
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postchi ha fatto caso al fatto che da quando (circa febbraio 2009) le estrazioni non sono pi? manuali e visionabili IN DIRETTA sui raidue, ma sono COMPUTERIZZATE, il 6 non esce finch? non si arriva oltre i 100 milioni?
ho smesso di giocarci quando ho capito che tanto scelgono una sestina non giocata finch? non si arriva a tot cifra. e quanto ci scommettete che questa superer? il precedente record (intorno a 150 milioni mi pare ) ??
per? non so se son truccate
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by korra88 View Post
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdai caxxo. per 20 anni son rimaste manuali e il 6 usciva molto pi? spesso. ora da un anno sono elettroniche e guardacaso che combinazione.. non si vince prima dei 100 milioni, stracciando il record di volta in volta?
scherzi a parte. penso, o almeno spero, che il lotto e tutti giochi della sisal siano molto controllati. me lo auguro pi? che altro!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postho visto la fine adesso su sky
mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
era uno dei primi mega cinema
all'uscita la gente era sgomenta
c'era chi piageva
di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postho visto la fine adesso su sky
mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
era uno dei primi mega cinema
all'uscita la gente era sgomenta
c'era chi piageva
di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdai caxxo. per 20 anni son rimaste manuali e il 6 usciva molto più spesso. ora da un anno sono elettroniche e guardacaso che combinazione.. non si vince prima dei 100 milioni, stracciando il record di volta in volta?Last edited by pierry; 09-01-10, 00:56.
Comment
X
Comment