Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso a 3 .. l'amica x vendetta mette il video su emlue :):):)
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pierry View Postconcordo.. se quello ? essere pervertiti mi sa che io sono da rinchiudere allora
Originally posted by ponteHRC View PostL'ETA' NON CONTA. sono i km.....
ho trovato donen di 40 davvero dure da dominare.... ma anche ragazze giovani quando ero in eta' per poterne usufruire...
le peggiori in asosluto sono quelle che hanno avuto storie lunghe con pochi ragazzi... hanno una sessualita' totalmente impostata su una sola "campana " sentita.... in fondo, un po' di esperienza ci vuole.. determinante soprattutto da giovani ? AVERE CASA LIBERA O UN LETTO.....
quelli che vanno avanti anni in auto hanno inevitabilmente un impedimento non indifferente ( salvo i nani anoressici)
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGuarda che stiamo ancora attendendo
e non il tuo giudizio
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostRaster, i bellunesi stanno già tutti in fila... fuori dal MrBrown
Comunque mi dicono sia piuttosto monotono (1 ora e 20)
"....Nel bellunese questo è già il secondo caso in poco tempo. Risale a un mese fa l'ultima udienza che vede imputato un agente di polizia locale di Belluno reo di aver divulgato in alcuni bar del capoluogo bellunese un video girato con una frequentatrice, la quale non ha affatto gradito. Lei, una barista, accusa lui di aver mostrato in giro un filmino di 30 minuti mentre facevano sesso «creativo». Da allora la donna dice di essere caduta in depressione, ricorrendo alle cure di una psichiatra....."
fonte : Corriere del Veneto.it
Last edited by Rexxx; 09-01-10, 15:13.
Comment
-
-
Possiamo evitare di postare link che riguardano queste storie? anche se circolano sul web, DDG non deve per forza essere l'ennesimo "volano" degli impicci altrui...
Donne voi che siete notoriamente molto più furbe di noi ecc ecc, siate "furbe" per davvero..Last edited by Rexxx; 09-01-10, 16:39.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA quanto leggo sembra non essere un caso isolato di video amatoriali, in zona....
"....Nel bellunese questo ? gi? il secondo caso in poco tempo. Risale a un mese fa l'ultima udienza che vede imputato un agente di polizia locale di Belluno reo di aver divulgato in alcuni bar del capoluogo bellunese un video girato con una frequentatrice, la quale non ha affatto gradito. Lei, una barista, accusa lui di aver mostrato in giro un filmino di 30 minuti mentre facevano sesso ?creativo?. Da allora la donna dice di essere caduta in depressione, ricorrendo alle cure di una psichiatra....."
Ola
io non centro niente eh
Comment
-
Originally posted by baldas View Postponte ha detto di cercare sesso a 3 belluno sul mulo... io momentaneamente non ho emule disponibile ma ho gi? mobilitato un paio di amici che per? non mi danno notizie... forse se lo stanno gustando
che manco s? cosa ?
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostA quanto leggo sembra non essere un caso isolato di video amatoriali, in zona....
"....Nel bellunese questo ? gi? il secondo caso in poco tempo. Risale a un mese fa l'ultima udienza che vede imputato un agente di polizia locale di Belluno reo di aver divulgato in alcuni bar del capoluogo bellunese un video girato con una frequentatrice, la quale non ha affatto gradito. Lei, una barista, accusa lui di aver mostrato in giro un filmino di 30 minuti mentre facevano sesso ?creativo?. Da allora la donna dice di essere caduta in depressione, ricorrendo alle cure di una psichiatra....."
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSucceder? come nel caso di "Chiara da perugia" dove il moroso mollato, mise online il video di una loro trombata, si chiamava " Forza Chiara " e fece uno scalpore atroce.Originally posted by AndreaRS250 View Postricordando che nel video ? minorenne.. non so che direbbero gli avvocati del forum a riguardo.
Comment
X
Comment