Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso a 3 .. l'amica x vendetta mette il video su emlue :):):)
ahaha ha reimpostato tutto sulla privacy di facebook... mi sa ch ela falange segaiola ddg l'ha massacrata.... nel giro di 15 minuti d avedere ogni singola cosa che facesse , non si ved epiu' nulla...
i giornali invece, non passano mai guai con il "diritto di cronaca"
e invece pompano di brutto..
appena si sente al tg una storia simile TUTTI a cercare info su internet.
effettivamente potevano anche evitare di farne un articolo o vari servizi sui tg... almeno il danno sarebbe stato "limitato" o per lo meno lo "scandalo" non sarebbe stato a livello nazionale!!!
io veramente non oso immaginare che vita di inferno far? la ragazza nei prossimi giorni e non solo!
effettivamente potevano anche evitare di farne un articolo o vari servizi sui tg... almeno il danno sarebbe stato "limitato" o per lo meno lo "scandalo" non sarebbe stato a livello nazionale!!!
io veramente non oso immaginare che vita di inferno farà la ragazza nei prossimi giorni e non solo!
in effetti, potrei ospitarla e farla pentire di essere vacca ovviamente live cam su FOTO VIDEO con voi che incitate il qui presente
La show girl Paris Hilton vuole ritornare "vergine". In una recente intervista, rilasciata al periodico messicano Hola!, l'ereditiera del magnate degli alberghi Hilton ammetteva di aver collezionato oltre duemila uomini e questo avrebbe mandato su tutte le furie il fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt. Paris avrebbe quindi deciso di fare l'imenoplastica come prova d'amore per l'uomo che dovrebbe sposare entro l'anno.
dicono che il fidanzato ha cominciato a preoccuparsi quando non trovava pi? le mazze da baseball in giro per casa, oppure erano stranamente scivolose...
Succeder? come nel caso di "Chiara da perugia" dove il moroso mollato, mise online il video di una loro trombata, si chiamava " Forza Chiara " e fece uno scalpore atroce.
La ragazza tent? anche il suicidio piu di una volta, la storia si ? conclusa con una denuncia al moroso, che tutt'ora se ne va in giro tranquillo
quella del suicidio mi giunge nuova.... per? al limite sar? stata la vergogna.... PER QUANTO ERA IMBRANATA, seppure fosse sufficientemente carina...
Comment