Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso a 3 .. l'amica x vendetta mette il video su emlue :):):)
tipo la storia di una ragazza di Tagliolo Monferrato che, anni fa, decise di fare usare il suo "ingresso posteriore" da due suoi amici compaesani come fosse una apribottiglie per stappare un paio di birre (una volta tolti i punti di sutura, penso' bene di trasferirsi in altro paese)
vabb? ma questa ? la solita leggenda metropolitana... non pu? essere che ce ne sia una in ogni citt?!
Si ma io dico, se sei consapevole che ti filmano, devi essere anche consapevole che questo video potrebbe uscire e sputtanarti e farti passare da vacca.
Se lo fai, c'è poco da attaccarsi al " ma dovevi avere il mio permesso per pubblicarlo " , se avevi paura, potevi scopartene anche 10 ma in modo anonimo, se ti volevi vedere mentre trombavi, bastava farsi trombare davanti ad uno specchio
tipo la storia di una ragazza di Tagliolo Monferrato che, anni fa, decise di fare usare il suo "ingresso posteriore" da due suoi amici compaesani come fosse una apribottiglie per stappare un paio di birre (una volta tolti i punti di sutura, penso' bene di trasferirsi in altro paese)
mica nessuno l'aveva obbligata eh
restiamo sul discorso filmini?
non e' sicuramente il primo filmato amatoriale che finisce prima in Rete e, poi, menzionato da carta stampata/telegiornali
a parte il caso piu' famoso, ovvero la quindicenne Chiara di Perugia, ce n'e' stato almeno un altro di una tipa di Desio (o giu' di li') fatto dall'animatore che si e' trombato nel villaggio vacanze o le foto di tale MadameWeb (il suo caso, mesi fa, e' approdato anche al TG5 perche', in seguito alla scoperta del suo hobby, era stata sospesa dal suo ruolo di insegnante)
o la ragazza che scopre da un video che il suo fidanzato si tromba allegramente una tipa con l'amico, come in questo caso (soprattutto dal punto di vista penale/civile, se fosse dimostrato che sia opera sua la diffusione del video sulle reti p2p)
quella di desio mette di una tristezza infinita ...
pure gelosa dell animatore
mha
Per me baldracca da prendere a marciapiedi sui denti
Cmq un amico è andato a fare l animatore prorio a S.Domingo
Ha detto che le italiane sono scandalose la percentuale di quelle chè tradiscono il compagno è molto alta
Veramente mi lascian senza parole
Comment