Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da bambini avreste voluto essere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Jigen: perchè era un grande pistolero...
    Peter Ray: perchè pilotare un Gundam è sempre stato un mio sogno...
    Darth Vader: Troppo bella la maschera che aveva addosso e la spada laser rossa...
    Uno dei cugini Duke: perchè il generale Lee ha il suo perchè...
    Arthur Poncharello: perchè i Chips mi piacevano un sacco...
    Automan: volete mettere poter creare una Lambo dal nulla???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Foglio View Post
      Automan: volete mettere poter creare una Lambo dal nulla???
      beh, per quello non serve essere Automan... ce l'ha fatta pure Fabrizio Corona

      Comment


      • Font Size
        #33
        batman..era il mio idolo assieme a goku se parliamo di personaggi dei cartoni
        avrei voluto essere anche schwarzenegger..mia fonte di ispirazione anche adesso ..? anche colpa sua se son cresciuto a pane e film di guerra com'? colpa sua che gia da piccolo facevo i pesi
        l'altro idolo ? jean claude van damme..ho fatto karate perch? volevo diventar bravo come lui..ma mi son fermato alla gialla perch? la scuola che frequentavo..faceva vomitare

        Comment


        • Font Size
          #34
          ah poi tra i veri volevo esser bruce lee e gilles villneuve cosa che mi fa pensare di non campare poi molto ancora.
          tra i finti pure ataru moroboshi, ma non cos? pirla da scappare se una aliena gnocca in bikini mi si vuol fare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Boss Hogg di Hazzard!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pete Mitchell

              Comment


              • Font Size
                #37


                Lui...per il cuore e soprattutto per la finezza con cui adoperava la tecnica Nanto



                Lui...perchè da cattivo si era convertito a buono...mitica la scena nella casa di Virgo quando apre gli occhi per non parlare di quando contro Arles nella 13esima casa si mette a fare il bullo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io da piccolo volevo essere Lele-R1-Crash ... ma non ricordo su quale emittente televisiva lo trasmetevano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X