Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

demolizione talaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

demolizione talaio

salve vi pongo la domanda che mi ha fatto un amico:
    devo demolire una moto, ma a quanto pare i demolitori vogliono
    la moto intera, io vorrei invece salvare dei pezzi, come il motore e qualcos altro..Che tu sappia, ci sono demolitori che accettano il solo telaio per la demolizione?

io ricordo male o volendo si pu? anche andare in motorizzazione e demolire un telaio restituendo telaio e targa?
    o la stessa cosa dal demolitore?
    grazie

• Font Size
    nessuno sà??? help

Comment

• Font Size
      interessa anche a me

Comment

• Font Size
        Io dovevo demolire la moto ma vendere i pezzi che mi pareva...l'assicuratore mi ha detto che dovevo andare in motorizzazzione (forse bastava l'aci) con libretto,targa,cdp e dichiarare che volevi demolire la targa...a loro non spetta nient altro!!!
        Credo......

Comment

• Font Size
          senti l'ACI o una agenzia di pratiche auto!
          In teoria con targa, libretto e CDP dovresti far tutto a livello di burocrazia...
          Poi per rottamare fisicamente non so però

Comment

• Font Size
            quindi nn devo far restituire il telaio come avevo capito... bastano i fogli...

Comment

• Font Size
              Sì,da quanto avevo capito io...se fai la demolizione della targa, devi solo riconsegnare il libretto,il cdp e naturalmente la targa! L'Aci o la motorizzazione poi ti rilascerà un foglio con l'avvenuta registrazione della demolizione della targa...se invece vogliono la moto, bhè tu portagli il telaio nudo!
              Non mi sembra giusto far arricchire chi ritira la tu moto da demolire rivendendo tutti i pezzi che avevi sù...

Comment

• Font Size
                io ho demolito il telaio nudo della mia z1000 il mese scorso

ho girato diversi sfasciacarrozze perch? quasi nessuno voleva il telaio nudo , ma alla fine ne ho trovato uno che per 50? (o giu di li) ha fatto la demolizione del telaio e targa (in regola ovviamente) rilasciandomi il foglio con la dichiarazione di avvenuta demolizione

Comment

• Font Size
                  Peeerfettooo!!

Comment

• Font Size
                    esatto anche lui ha avuto lo stesso problema di trovare chi accetta di demolire solo il telaio e nient'altro...
                    cmq farà in motorizzazione mi ha detto

Comment

• Font Size
                      un conto è radiare la moto (riportare la targa in motorizzazione), un conto è demolire il telaio...
                      Nel caso della demolizione basta anche solo il telaio... il problema è che a qualcuno gli rode "prendersi la rogna" quando non hanno pezzi da rivendere usati

Comment

X
                      Working...
                      X