Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    NO IL TOTALE

taglia xs , altezza 1.55 / 160 x 43 - 47 kg
    comunque, giusto per chiarire, 1.55 per 43 kg, non ? come quelle delle prime foto (che aggiungo sotto)...a te piacciono, come a me, le ragazze "piccoline"...io stesso quelle alte 1.70 difficilmente le guardo pi? di 2 secondi...non rientrano nei miei gusti.

le ragazze di queste foto stanno sotto i 30kg e sono anche alte 1.65 e lo so perch? ho avuto un paio di amiche "vittime" dell'anoressia "vera"

Ora, 1.50 - 1.60 per 40 - 50 kg, se disposti in maniera equa, possono anche formare un gran fisico tipo questa che hai postato all'inizio...

Ceskina per esempio ? 1.65 per 50/52 kg...e non mi sembra sotto peso, certo non porter? una 3a o pi? di seno..ma non ? sottopeso...

Comment

• Font Size
      vabbè...una persona allenata può anche avere un pochino di pancetta...e a me piace tantissimo serve x tante cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ok dichiaro ufficialmente che non sono sulla pancia
        mass?...era quello che intendevo io Legend...quando prendo in manolapizza di ghisa da 10 kg da caricare sul bilancere mi pare impossibile che tu possa avere un peso tale SOLO sull apancia...se poi mi dici <<sono sovrappeso di 10kg>> ? una cosa diversa...

e poi come dici tu , ben venga SE TU ti vedi bene...un mio amico che ? tanto grasso da nemmeno riuscire a salirci sulla moto tromba molto + spesso di me...e sembra l'orso Yoghi ...

Io e Isa ci siam solopermessi di farti notare che

A PRESCINDERE

meglio un kg sottopeso che 3 sovrappeso...
        per la salute.
        per la schiena, per le ginocchia, per i piedi...e per tutte le conseguenze cardiovascolari che il sovrappeso implica.

ohi!!!

ma ? colpa nostra se ci preoccupiamo per voi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          vabb?...una persona allenata pu? anche avere un pochino di pancetta...e a me piace tantissimo serve x tante cose
          uhm...qualcuno ha giocato o ha un gran voglia di giocare a Tetris...

Valeeeeee...non accetto doppi sensi di domenica mattina...devo concentrarmi per l'allenamento...

Comment

• Font Size
            ps: a parte il seno prosperoso.. quando c'era la ILA sul forum tutti a massacrarsi di gran segoni.. eppure era piccolina anche lei .. quindi non mi pare di essere cosi' anormale...

pps: ho preso la ILA com esempio di fisico, non perch? sia una mia ex o ci sia stato qualcosa eh
            gallina che canta ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Bellissima!!Bella veramente!!!! Faceva parte dei miei sogni erotici adolescenziali
              a me la Fenech piace ancora adesso...
              Last edited by gabelbrucken; 10-01-10, 08:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                gallina che canta ...

ponte nn ce la racconta giusta

Comment

• Font Size
                  mi sa che ? stata ed ? il sogno di tanti

Comment

• Font Size
                    ps: a parte il seno prosperoso.. quando c'era la ILA sul forum tutti a massacrarsi di gran segoni.. eppure era piccolina anche lei .. quindi non mi pare di essere cosi' anormale...

pps: ho preso la ILA com esempio di fisico, non perch? sia una mia ex o ci sia stato qualcosa eh
                    O.T: ma la Ila che fine ha fatto?????

Comment

• Font Size
                      uhm...qualcuno ha giocato o ha un gran voglia di giocare a Tetris...

Valeeeeee...non accetto doppi sensi di domenica mattina...devo concentrarmi per l'allenamento...

muhahahahahah

cmq la seconda che hai detto....

il topone ? malato e per ora faccio da infermierina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        muhahahahahah

cmq la seconda che hai detto....

il topone ? malato e per ora faccio da infermierina
                        l'autoreggente bianco con zoccolo da infermiera ? IMPERATIVO
                        Guarigione garantita in 3 nanosecondi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          http://route66.corriere.it/2010/01/_...xx_xxxxxx.html
                          NEW YORK - Nel mondo della moda ? un terremoto. V Magazine, la rivista di fashion pi? d?avanguardia d?America ha deciso di dedicare un servizio di ben 12 pagine pi? la copertina alle modelle prosperose.

Le immagini, scattate dal fotografo di moda norvegese Solve Sundsbo, sono una celebrazione della bellezza extra-large. Nelle foto, le modelle sono ritratte nude, in costume, in jeans attillati e biancheria sexy, e mostrano con orgoglio rotolini, fianchi e seni abbondanti, pancette e braccia non esattamente tornite.

?Sono queste le vere ragazze sane e normali della porta accanto?, decretano i media americani. Dal canto suo l'autore degli scatti dichiara in un'intervista di "aver molto apprezzato l?opportunit? di mostrare che si pu? essere belle e sexy al di fuori dei canoni restrittivi imposti dalla nostra societ??.

?La mia musa ispiratrice ? stata la modella taglie-forti Crystal Renn?, spiega il direttore creativo di V Magazine, Stephen Gan. Anche lei immortalata nel servizio, la Renn ? autrice del memoir ?Hungry? (Affamata), uscito nel 2009 in cui racconta di aver rischiato di morire a causa delle diete massacranti imposte dal suo agente.

Crystal Renn (prima)

Crystal Renn (dopo)

Gli ultimi anni hanno visto un?escalation delle morti per anoressia tra modelle poco pi? che adolescenti. I tragici casi della brasiliana Ana Carolina Reston, delle sorelle uruguaiane Luisel ed Eliana Ramos e dell?israeliana Hila Elmalich, hanno addirittura spinto Spagna, Francia e Inghilterra ad imporre una taglia minima per sfilare sulle passerelle, pari ad una massa corporea di 18 (suggerita come standard di ?normalit?? dall?Organizzazione Mondiale per la Sanit?).

Secondo la Renn il servizio di V Magazine segna il tramonto della modella filiforme: persino Glamour ha pubblicato di recente una foto non ritoccata della modella Lizze Miller, dove si vede chiaramente la pancetta.

Siamo quindi alla vigilia di una rivoluzione all?insegna del ?grasso ? bello??? La speranza ? che non si tratti di un fenomeno passeggero, ma di una svolta davvero epocale"

la mia prima impressione ? stata, ma una via di mezzo no?
                          per? meglio ora che prima.. poverine

Ma una via di mezzo, no?!??
                          Le deportate di Aushwitz fanno schifo e piet? al tempo stesso, ma anche quelle modello "Bibendum Michelin" non ? che ispirino tanto sesso...

Come sempre nella vita, occorre una giusta via di mezzo.

Comment

• Font Size
                            A chi lo dici! Ha chiesto un po'd'aiuto a S.Bisturi ma e sempre una bellissima donna

Comment

• Font Size

La ILA era una gran femmina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                O.T: ma la Ila che fine ha fatto?????
                                Potrei dirtelo ma poi mi toccherebbe ucciderti

Comment

X
                                Working...
                                X