Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSchiocchezze Fr? ... la sinistra ha i fianchi larghi paura
saranno tutte e due una 46, quindi qui qualcosa non mi torna
grasso ? bello (topic iniziale) o grasso ? grasso e stop?
Comment
-
C'è da dire che cercare stereotipi non è semplice .
Io mi sono infatuato di ragazze carine , di ragazze belle , di ragazze con fisico mozzafiato come di ragazze con un fisico normale , di ragazze con un nasino splendido cosi come di ragazze con un naso normale (oddio ci sono alcune con un naso da befana da rarrividire !) ... mi sono piaciute ragazze more nonostante io prediliga il biondo il più chiaro possibile ...
Secondo me è il complesso di una ragazza che colpisce e non tanto i 2 Kg avanti o indietro .
Per contro ho conosciuto recentemente una ragazza affabilissima , simpatica da morire , gentile , aggraziata e con una vera dedizione alla sua casetta sempre in ordine ... non sono però riuscito ad andare oltre all'aspetto fisico che non mi compiaceva . Ed era magria .
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsecondo me la modella postata nel topic iniziale non sta messa molto diversamente da questa.. eppure avete detto in molti che era bella, aveva il suo perchè etc etc
Hai presente il detto : "l'arte non è acqua" ? ... sostituisci arte con grazia
Imho ehLast edited by Lele-R1-Crash; 09-01-10, 13:44.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgrasso ? bello (topic iniziale) o grasso ? grasso e stop?
Diciamo che il limite ? comunque ristretto ... una taglia 46 mi pare tantino per?
Comment
-
Beh Lele...il mio modello di ragazza è castana chiara, capelli lunghi SENZA FRANGIA DI SORTA fino a metà schiena, fisico nella media e alta max 1,65...
...la mia ragazza con cui sto da 2 anni (e che mi piace da morire fra l'altro...penso di aver consumato tutta la bava che avevo accumulato per i prossimi 30 anni!) è alta 1,71, castana media, capelli corti fin sulle spalle e frangia...e schiena a V da pallavolista
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostBeh Lele...il mio modello di ragazza ? castana chiara, capelli lunghi SENZA FRANGIA DI SORTA fino a met? schiena, fisico nella media e alta max 1,65...
...la mia ragazza con cui sto da 2 anni (e che mi piace da morire fra l'altro...penso di aver consumato tutta la bava che avevo accumulato per i prossimi 30 anni!) ? alta 1,71, castana media, capelli corti fin sulle spalle e frangia...e schiena a V da pallavolista
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsecondo me la modella postata nel topic iniziale non sta messa molto diversamente da questa.. eppure avete detto in molti che era bella, aveva il suo perch? etc etc
saranno tutte e due una 46, quindi qui qualcosa non mi torna
grasso ? bello (topic iniziale) o grasso ? grasso e stop?
se ? muscolo (non significa avere per forza addominali scolpiti o quadricipiti striati) ? meglio
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostFOTO CHE RIASSUME IL SENSO DEL POST:
IO VOTO SENZA INDUGIO SEDERE NELLA DESTRA ( SUPER MICRO ) PROPRIO NON C'? STORIA.....
VOI IMMAGINO VOTIATE LA PIU' "BURROSA" DI SINISTRA... il risultato virtuale lo si evince subito: voi a valanga su una sola.. non ciulerete mai.. io mi auto escludo dalla massa e lo piazzo all'incrocio dei peli alla povera tenera e sola magrettina... anche perch? con questi post praticamente anzich? predicare l'uguaglianza si ribalta la discriminazione...
non vorrei entrare nel tecnico......
ma quando si applicano certe posizioni.......che noi italiani identifichiamo con la pecora e gli americani col cane
un fondo schiena cosi' piccolo diventa inesistente..........anzi rischi di farti male
l'altro gi? ha il suo perch? e di certo offre un comfort notevolmente pi? alto
insomma ? una questione di comodit? in certi casi
dal punto di vista estetico puoi anche avere ragione
ma vedi.........anche le ducati sono belle.......ma poi le devi usare
alla stessa stregua un culetto molto magro pu? essere bello da vedere.......ma molto meno prestazionale........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dingo125 View PostGRASSO ? grasso e f? schifo
se ? muscolo (non significa avere per forza addominali scolpiti o quadricipiti striati) ? meglio
anche io a 22 anni dicevo che il grasso faceva schifo
poi quando ho smesso di avere la testa piena di stronzate imposte dalla societ? ho cominciato ad essere un vincente
Comment
X
Comment