Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? semplice ? la vecchia regola del
peso/(altezza in metri alla seconda)
quindi ad esempio 80/(170*170)
se ? superiore di 25 ? problematico
se ? vicino al 28 ? rischio obesit?
Per voi donne forse ,perch? a me ? venuto fuori 28,35 (peso sui 70 kg e sono basso 1,68m)
stai scherzando vero ???
perchè se dici sul serio............sei tu che non stai bene
un obeso che ha 30 kg forse è come dici tu
qui si parla di pancia.........di problemi antiestetici
l'obesità è una cosa seria
no Live, sono serissimo, questi sono argomenti su cui non amo scherzare.
Il fatto è che per me obeso = ciccione, come considero alcune delle modelle postate all'inizio... un filo di pancetta è cosa ben diversa, come giustamente scrivi tu.
ma con tutte queste pagine è tutte le persone che sono intervenute è normale che si perda il filo del discorso... probabilmente l'ho perso anch'io.
-----------------------------------------------
Quello che cerco di non perdere è il rispetto delle idee degli altri, anche quando sono diverse dalle mie... siccome mi pare che qui come spesso accade si rischia di degenerare in polemiche sterili e attacchi personali (peccato, lo spunto di discussione era interessante ) passo e chiudo, tanto la mia opinione la ho espressa...
E' evidente che su questa sezione si può parlare serenamente solo di sciocchezze o pontificare per ore su come il nostro eroe di turno può infilare la lingua in bocca alla derelitta di turno... appena si tenta di confrontarsi serenamente su argomenti "pesanti" escono fuori le solite "primedonne" che sbandierano larghezza di vedute e coerenza per poi metterle in pratica solo con le persone che li assecondano o la pensano allo stesso modo.
CMQ RAGAZZI... SULLA TEORIA TUTTO OK, VENIAMO ALLA PRATICA
io sono uno che esce per discoteche e pub da 15 anni piu' o meno ininterrottamente, NON HO MAI VISTO E DICO MAI, girarsi tutto il locale per donen rotondette... forse al limite quelle con tette giganti al vento e far e palese da mignottoni....
? inutile che fate come pe rla storia dei GAY.. meglio cicciottella bla bla bla...
mi fa piacere la buona intenzione e il messaggio di non creare complessi.. ma da qui a dire che una pienotta ? meglio di una magra.... per piacere su .....
ps: pippozxr400 ha capito tutto :-)
pps:voglio conoscere livelegend e vederlo impennare porco casco !
no Live, sono serissimo, questi sono argomenti su cui non amo scherzare.
Il fatto è che per me obeso = ciccione, come considero alcune delle modelle postate all'inizio... un filo di pancetta è cosa ben diversa, come giustamente scrivi tu.
ma con tutte queste pagine è tutte le persone che sono intervenute è normale che si perda il filo del discorso... probabilmente l'ho perso anch'io.
-----------------------------------------------
Quello che cerco di non perdere è il rispetto delle idee degli altri, anche quando sono diverse dalle mie... siccome mi pare che qui come spesso accade si rischia di degenerare in polemiche sterili e attacchi personali (peccato, lo spunto di discussione era interessante ) passo e chiudo, tanto la mia opinione la ho espressa...
E' evidente che su questa sezione si può parlare serenamente solo di sciocchezze o pontificare per ore su come il nostro eroe di turno può infilare la lingua in bocca alla derelitta di turno... appena si tenta di confrontarsi serenamente su argomenti "pesanti" escono fuori le solite "primedonne" che sbandierano larghezza di vedute e coerenza per poi metterle in pratica solo con le persone che li assecondano o la pensano allo stesso modo.
è difficile mettere d'accordo mille crape..
cmq la tua opinione è rispettabile, inutile mentirsi, l'aspetto estetico conta..
poi ognuno ha le sue bande di tolleranza chiamiamole così
CMQ RAGAZZI... SULLA TEORIA TUTTO OK, VENIAMO ALLA PRATICA
io sono uno che esce per discoteche e pub da 15 anni piu' o meno ininterrottamente, NON HO MAI VISTO E DICO MAI, girarsi tutto il locale per donen rotondette... forse al limite quelle con tette giganti al vento e far e palese da mignottoni....
? inutile che fate come pe rla storia dei GAY.. meglio cicciottella bla bla bla...
mi fa piacere la buona intenzione e il messaggio di non creare complessi.. ma da qui a dire che una pienotta ? meglio di una magra.... per piacere su .....
ps: pippozxr400 ha capito tutto :-)
pps:voglio conoscere livelegend e vederlo impennare porco casco !
meglio una normale di una pienotta, direi piuttosto
pienotta ? una cosa, magra ? il contrario di grassa = gli opposti e gli estremi sono sempre insani
? sempre lo stesso discorso: ci sono sfumature di colore.
meglio una normale di una pienotta, direi piuttosto
pienotta ? una cosa, magra ? il contrario di grassa = gli opposti e gli estremi sono sempre insani
? sempre lo stesso discorso: ci sono sfumature di colore.
si ok allora che senso ha il topic? che il giusto ? medio? CI ARRIVAVO DA SOLO ANCHE SE IL VOSTRO GIUSTO PER ME ? COME VEDERE UN QUADRO DI BOTERO
si ok allora che senso ha il topic? che il giusto ? medio? CI ARRIVAVO DA SOLO ANCHE SE IL VOSTRO GIUSTO PER ME ? COME VEDERE UN QUADRO DI BOTERO
CHIAMATE IL 118, NON HO PIU' SPERANZE
mi fa piacere che tu conosca l'arte
l'arte va apprezzata in tutte le sue forme .. quelle di Botero sono eccessive via.. sei cataclismico su sto discorso mar???????????
mi fa piacere che tu conosca l'arte
l'arte va apprezzata in tutte le sue forme .. quelle di Botero sono eccessive via.. sei cataclismico su sto discorso mar???????????
PUR EI MIEI AMICI LO DICONO.. intanto pero' fa comodo a tutti .. mi auto ghettizzo in una rarissima nicchia di stereotipo di donna ( fisicamente intendo ) limitando di un numero considerevole le occasioni tralasciate...se no avrei fatto una strage di tuberi nella mia carriera di oggetto dei desideri cmq deve avere un motivo questa cosa.. forse mia mamma che ? pienotta? forse la prima ragazza che aveva la 5? e mi ha tradito? forse perch? mia sorella da ragazza aveva la 5? ed era magra ( identica a sabrina salerno di fisico e naturale) e ogni ragazzo che mi incontrava palesava la sua voglia di immergersi nelle tette di mia sorella ??
PUR EI MIEI AMICI LO DICONO.. intanto pero' fa comodo a tutti .. mi auto ghettizzo in una rarissima nicchia di stereotipo di donna ( fisicamente intendo ) limitando di un numero considerevole le occasioni tralasciate...se no avrei fatto una strage di tuberi nella mia carriera di oggetto dei desideri cmq deve avere un motivo questa cosa.. forse mia mamma che ? pienotta? forse la prima ragazza che aveva la 5? e mi ha tradito? forse perch? mia sorella da ragazza aveva la 5? ed era magra ( identica a sabrina salerno di fisico e naturale) e ogni ragazzo che mi incontrava palesava la sua voglia di immergersi nelle tette di mia sorella ??
oddio morir? di sto passo
chiamate il 118 che l'ing. ponte ha dei problemi
secondo me s?, nel senso.. inconsapevolmente forse un insieme di cose ha portato la tua mente a vedere l'OGGETTO, come lo chiami tu, in questione in modo insano
Odio sia il grasso che il magro , esprimono il malessere, poca cura di se stessi,insicurezza,ecc ecc !
scusa e.......
ma se uno è insicuro cerca di essere come la massa vuole e cerca di piacere
e cioè magro e palestrato
insomma se uno ostenta una bella panza.........vuol dire che se lo può permettere e che tutto gli manca tranne la sicurezza
anche perchè avere 10 kg di troppo non è irreversibile......basta mangiare come si deve........
l'insicurezza e la voglia di piacere o meglio la voglia di uniformarsi a quello che la società impone come canoni di bellezza è porprio quello che porta purtroppo alcune ragazze a dimagrire troppo e ad avere diturbi dell'alimentazione.......
questa è insicurezza
Comment