Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    cmq ? semplice ? la vecchia regola del
    peso/(altezza in metri alla seconda)
    quindi ad esempio 80/(170*170)
    se ? superiore di 25 ? problematico
    se ? vicino al 28 ? rischio obesit?
    Per voi donne forse ,perch? a me ? venuto fuori 28,35 (peso sui 70 kg e sono basso 1,68m)

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Primo, non ? troppo magra, ? bellissima

secondo, ma a quanti chili corrisponde su un 1,70 un taglia 40 ???
      sar? meno di 54 chili.

Mia moglie che ? 170 dice che una 40 non l'ha portata mai, nemmeno quando era vicina a quel peso....

a proposito: se calcoliamo l'IMC di una 170x54kg ? 18,7. secondo l'OMS ? sottopeso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Premetto che ricordo perfettamente il Corpo che ci sta dietro al tuo avatar.

ti dico, che sono piu' resistenti di quel che uno creda
        Ti quoto in pieno Maci, ma io ho dalla mia la potenza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          hey, che potevo farci io se secondo te hazel tucker era una donna?
          ahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
            quoto danystoner

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              stai scherzando vero ???
              perchè se dici sul serio............sei tu che non stai bene

un obeso che ha 30 kg forse è come dici tu
              qui si parla di pancia.........di problemi antiestetici
              l'obesità è una cosa seria
              no Live, sono serissimo, questi sono argomenti su cui non amo scherzare.
              Il fatto è che per me obeso = ciccione, come considero alcune delle modelle postate all'inizio... un filo di pancetta è cosa ben diversa, come giustamente scrivi tu.

ma con tutte queste pagine è tutte le persone che sono intervenute è normale che si perda il filo del discorso... probabilmente l'ho perso anch'io.

-----------------------------------------------

Quello che cerco di non perdere è il rispetto delle idee degli altri, anche quando sono diverse dalle mie... siccome mi pare che qui come spesso accade si rischia di degenerare in polemiche sterili e attacchi personali (peccato, lo spunto di discussione era interessante ) passo e chiudo, tanto la mia opinione la ho espressa...

E' evidente che su questa sezione si può parlare serenamente solo di sciocchezze o pontificare per ore su come il nostro eroe di turno può infilare la lingua in bocca alla derelitta di turno... appena si tenta di confrontarsi serenamente su argomenti "pesanti" escono fuori le solite "primedonne" che sbandierano larghezza di vedute e coerenza per poi metterle in pratica solo con le persone che li assecondano o la pensano allo stesso modo.
              Last edited by MrBrandy; 08-01-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                CMQ RAGAZZI... SULLA TEORIA TUTTO OK, VENIAMO ALLA PRATICA

io sono uno che esce per discoteche e pub da 15 anni piu' o meno ininterrottamente, NON HO MAI VISTO E DICO MAI, girarsi tutto il locale per donen rotondette... forse al limite quelle con tette giganti al vento e far e palese da mignottoni....

? inutile che fate come pe rla storia dei GAY.. meglio cicciottella bla bla bla...

mi fa piacere la buona intenzione e il messaggio di non creare complessi.. ma da qui a dire che una pienotta ? meglio di una magra.... per piacere su .....

ps: pippozxr400 ha capito tutto :-)

pps:voglio conoscere livelegend e vederlo impennare porco casco !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  no Live, sono serissimo, questi sono argomenti su cui non amo scherzare.
                  Il fatto è che per me obeso = ciccione, come considero alcune delle modelle postate all'inizio... un filo di pancetta è cosa ben diversa, come giustamente scrivi tu.

ma con tutte queste pagine è tutte le persone che sono intervenute è normale che si perda il filo del discorso... probabilmente l'ho perso anch'io.

-----------------------------------------------

Quello che cerco di non perdere è il rispetto delle idee degli altri, anche quando sono diverse dalle mie... siccome mi pare che qui come spesso accade si rischia di degenerare in polemiche sterili e attacchi personali (peccato, lo spunto di discussione era interessante ) passo e chiudo, tanto la mia opinione la ho espressa...

E' evidente che su questa sezione si può parlare serenamente solo di sciocchezze o pontificare per ore su come il nostro eroe di turno può infilare la lingua in bocca alla derelitta di turno... appena si tenta di confrontarsi serenamente su argomenti "pesanti" escono fuori le solite "primedonne" che sbandierano larghezza di vedute e coerenza per poi metterle in pratica solo con le persone che li assecondano o la pensano allo stesso modo.
                  è difficile mettere d'accordo mille crape..
                  cmq la tua opinione è rispettabile, inutile mentirsi, l'aspetto estetico conta..
                  poi ognuno ha le sue bande di tolleranza chiamiamole così
                  Last edited by Isa.xox; 08-01-10, 20:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    CMQ RAGAZZI... SULLA TEORIA TUTTO OK, VENIAMO ALLA PRATICA

io sono uno che esce per discoteche e pub da 15 anni piu' o meno ininterrottamente, NON HO MAI VISTO E DICO MAI, girarsi tutto il locale per donen rotondette... forse al limite quelle con tette giganti al vento e far e palese da mignottoni....

? inutile che fate come pe rla storia dei GAY.. meglio cicciottella bla bla bla...

mi fa piacere la buona intenzione e il messaggio di non creare complessi.. ma da qui a dire che una pienotta ? meglio di una magra.... per piacere su .....

ps: pippozxr400 ha capito tutto :-)

pps:voglio conoscere livelegend e vederlo impennare porco casco !
                    meglio una normale di una pienotta, direi piuttosto
                    pienotta ? una cosa, magra ? il contrario di grassa = gli opposti e gli estremi sono sempre insani
                    ? sempre lo stesso discorso: ci sono sfumature di colore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      meglio una normale di una pienotta, direi piuttosto
                      pienotta ? una cosa, magra ? il contrario di grassa = gli opposti e gli estremi sono sempre insani
                      ? sempre lo stesso discorso: ci sono sfumature di colore.
                      si ok allora che senso ha il topic? che il giusto ? medio? CI ARRIVAVO DA SOLO ANCHE SE IL VOSTRO GIUSTO PER ME ? COME VEDERE UN QUADRO DI BOTERO

CHIAMATE IL 118, NON HO PIU' SPERANZE

Comment

• Font Size
                        si ok allora che senso ha il topic? che il giusto ? medio? CI ARRIVAVO DA SOLO ANCHE SE IL VOSTRO GIUSTO PER ME ? COME VEDERE UN QUADRO DI BOTERO

CHIAMATE IL 118, NON HO PIU' SPERANZE
                        mi fa piacere che tu conosca l'arte
                        l'arte va apprezzata in tutte le sue forme .. quelle di Botero sono eccessive via.. sei cataclismico su sto discorso mar???????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          mi fa piacere che tu conosca l'arte
                          l'arte va apprezzata in tutte le sue forme .. quelle di Botero sono eccessive via.. sei cataclismico su sto discorso mar???????????
                          PUR EI MIEI AMICI LO DICONO.. intanto pero' fa comodo a tutti .. mi auto ghettizzo in una rarissima nicchia di stereotipo di donna ( fisicamente intendo ) limitando di un numero considerevole le occasioni tralasciate...se no avrei fatto una strage di tuberi nella mia carriera di oggetto dei desideri cmq deve avere un motivo questa cosa.. forse mia mamma che ? pienotta? forse la prima ragazza che aveva la 5? e mi ha tradito? forse perch? mia sorella da ragazza aveva la 5? ed era magra ( identica a sabrina salerno di fisico e naturale) e ogni ragazzo che mi incontrava palesava la sua voglia di immergersi nelle tette di mia sorella ??

Comment

• Font Size
                            PUR EI MIEI AMICI LO DICONO.. intanto pero' fa comodo a tutti .. mi auto ghettizzo in una rarissima nicchia di stereotipo di donna ( fisicamente intendo ) limitando di un numero considerevole le occasioni tralasciate...se no avrei fatto una strage di tuberi nella mia carriera di oggetto dei desideri cmq deve avere un motivo questa cosa.. forse mia mamma che ? pienotta? forse la prima ragazza che aveva la 5? e mi ha tradito? forse perch? mia sorella da ragazza aveva la 5? ed era magra ( identica a sabrina salerno di fisico e naturale) e ogni ragazzo che mi incontrava palesava la sua voglia di immergersi nelle tette di mia sorella ??

oddio morir? di sto passo
                            chiamate il 118 che l'ing. ponte ha dei problemi
                            secondo me s?, nel senso.. inconsapevolmente forse un insieme di cose ha portato la tua mente a vedere l'OGGETTO, come lo chiami tu, in questione in modo insano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              Cito te perchè secondo te costei :

è l'esempio estremo di una taglia che sta bene su di una certa altezza.

Invece secondo me è troppo magra.
                              non è lei che è magra.... è la faccia che è di 5 taglie troppo grossa..
                              mettigli un sacchetto in testa e vedi quanto migliora !!!

Last edited by ace; 08-01-10, 22:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Odio sia il grasso che il magro , esprimono il malessere, poca cura di se stessi,insicurezza,ecc ecc !
                                scusa e.......
                                ma se uno è insicuro cerca di essere come la massa vuole e cerca di piacere
                                e cioè magro e palestrato
                                insomma se uno ostenta una bella panza.........vuol dire che se lo può permettere e che tutto gli manca tranne la sicurezza
                                anche perchè avere 10 kg di troppo non è irreversibile......basta mangiare come si deve........

l'insicurezza e la voglia di piacere o meglio la voglia di uniformarsi a quello che la società impone come canoni di bellezza è porprio quello che porta purtroppo alcune ragazze a dimagrire troppo e ad avere diturbi dell'alimentazione.......
                                questa è insicurezza
                                Last edited by livelegend; 08-01-10, 22:54.

Comment

X
                                Working...
                                X