Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    a 22 pagine dall'inizio della dicussione non posso fare a meno di notare come il peggior nemico delle donne rimangano le donne stesse.
    Perch? per i vari uomini che sono intervenuti ? questione di gusti....a Ponte piacciono magre, a me e vichingo piacciono con le curve,a Lele ed a macicca piacciono giuste ( ovviamente per loro ).

Emb? ? tutte le taglie, tutte le corporature, fra gli uomini hanno trovato i loro estimatori.....e visto che fino a prova contraria alcuni di noi ( io per primo) preferiscono il cervello all'involucro, ci sta persino che tutte queste preferenze e distinzioni vengano bellamente buttate dalla finestra a fronte di caratteristiche ben pi? importanti.

Disgraziatamente invece, da quasi tutte le rappresentanti del gentil sesso ho sentito pareri purtroppo molto concordi con il distorto, dismorfico ideale femminile di quella manica di gay misogini degli stilisti.

Isa, mi secca contraddirti, ma la ragazza che hai postato non ? "tonica" ? magra. ? una che ha fatto la fame per infilarsi in una taglia piccola ed ? un monumento al catabolismo muscolare.

Vuoi vederne davvero una tonica?

Maurizia cacciatori, servita su di un piatto d'argento. Guarda i tricipiti, le spalle, il rapporto fra quelle e la vita...ecco, cos? ? tonico.

Non usare quell'aggettivo a sproposito per una sfigata che ha fatto la fame per arrivare n-esima qualche concorso, perch? persino tu, inconsapevolmente propaghi una idea dismorfica di voi stesse.

A proposito:ho avuto la ventura di incrociare la nazionale femminile di pallavolo di quei tempi l? in aeroporto durante uno dei miei viaggi. Non finiscono pi?, sono ENORMI. altro che taglia 40.....in una 40 non ci infilano neanche una gamba a momenti. eppure sono bellissime.
    Belle come milioni di donne taglia 40 non saranno mai. Belle al punto che tantissime 38 e 42 venderebbero l'anima al diavolo per somigliare loro.

Smettetela di ragionare per taglie , se no ve lo meritate che gli stilisti vi facciano morire per infilarvi in una 38.
    DIECI CARATTERI PER LA DONNA TONICA !!! (serio, Maurizia Cacciatori a parte)

P.S. A che pagina sta la foto postata da Isa che non l'ho vista?

Comment

• Font Size
      a 22 pagine dall'inizio della dicussione non posso fare a meno di notare come il peggior nemico delle donne rimangano le donne stesse.
      Perchè per i vari uomini che sono intervenuti è questione di gusti....a Ponte piacciono magre, a me e vichingo piacciono con le curve,a Lele ed a macicca piacciono giuste ( ovviamente per loro ).

Embè ? tutte le taglie, tutte le corporature, fra gli uomini hanno trovato i loro estimatori.....e visto che fino a prova contraria alcuni di noi ( io per primo) preferiscono il cervello all'involucro, ci sta persino che tutte queste preferenze e distinzioni vengano bellamente buttate dalla finestra a fronte di caratteristiche ben più importanti.

Disgraziatamente invece, da quasi tutte le rappresentanti del gentil sesso ho sentito pareri purtroppo molto concordi con il distorto, dismorfico ideale femminile di quella manica di gay misogini degli stilisti.

Isa, mi secca contraddirti, ma la ragazza che hai postato non è "tonica" è magra. è una che ha fatto la fame per infilarsi in una taglia piccola ed è un monumento al catabolismo muscolare.

Vuoi vederne davvero una tonica?

Maurizia cacciatori, servita su di un piatto d'argento. Guarda i tricipiti, le spalle, il rapporto fra quelle e la vita...ecco, così è tonico.

Non usare quell'aggettivo a sproposito per una sfigata che ha fatto la fame per arrivare n-esima qualche concorso, perchè persino tu, inconsapevolmente propaghi una idea dismorfica di voi stesse.

A proposito:ho avuto la ventura di incrociare la nazionale femminile di pallavolo di quei tempi lì in aeroporto durante uno dei miei viaggi. Non finiscono più, sono ENORMI. altro che taglia 40.....in una 40 non ci infilano neanche una gamba a momenti. eppure sono bellissime.
      Belle come milioni di donne taglia 40 non saranno mai. Belle al punto che tantissime 38 e 42 venderebbero l'anima al diavolo per somigliare loro.

Smettetela di ragionare per taglie , se no ve lo meritate che gli stilisti vi facciano morire per infilarvi in una 38.
      mi sa che hai letto cn poca attenzione.
      prima di tutto l'immagine della ragazza che ho postato io era un esempio limite, e l'ho anche scritto, perchè si sosteneva che la taglia 40 su una di 170 fosse assurda ( e non mi sembra)
      se avessi letto meglio avresti notato che io ho detto che se dovessimo definire una taglia "ideale" per stare informa è 42-44..
      inoltre ho definito "fuori forma" E NON obese le ragazze con taglie superiori.
      NON è uscito dalla mia bocca che sono migliori le magre, ma penso tu sia prevenuto perchè magari vedendo la mia foto pensi che io rincorra tale ideale, che così non è in quanto non sono MAI stata a dieta in vita mia..

ti sei anche perso il discorso relativo alla salute e al peso forma,

noto che qui i giudizi facili sono diffusi.

ti consiglio di esprimere con piu calma le tue idee dato che io in famiglia ho una persona che a causa dell'anoressia ha subito gravi danni permanenti e SO BENE DI COSA PARLO.

Last edited by Isa.xox; 08-01-10, 18:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Lele all'asilo faceva piangere tutte le bambine!
        lele, traggo le conclusioni partendo da questo, ok?

Doveva essere all'asilo con me ..chiss? chi piangeva di pi?

ok: siamo 2 visionarie..

hai detto: 'se cos? fosse mi dispiace, ma lo faccio involontariamente, ma non so cosa farci'.. quindi ti sei messo in discussione, certamente atto positivo, se fosse anche PROpositivo e potessi esprimerti in un modo diverso e non avere pregiudizio e giudizio facile verso lei sarebbe pi? apprezzabile.. ma non credo fino a ora sia stato fatto evidentemente, visto che appunto ciclicamente Isa sbotta per ragioni ovvie..
        sembri molto bravo e astuto nel girare le cose..

ps. prese di coscienza, esami di coscienza, e rettifica in caso dei propri atteggiamenti/pensieri (me compresa..) non hanno mai ucciso nessuno..
        pps. meglio non ricordare tutti i post dove non sei stato carino, leggero e non insinuante con isa..

imho.

@Isa: figurati, no problem.. svelami in privato il tuo fornitore...sai mai alle volte... ciao biondina

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          beh posso farti una domanda bonariamente provocatoria?..
          non credi che con 10 kg in meno sarebbe meno faticoso fare tutto quello che gi? fai?

sar? che a me anche due kg fanno la differenza tra il sentirsi agili e scattanti piuttosto che cicciusi e affaticati!
          si sarebbe meno faticoso.......? vero
          indubbiamente, e non potrebbe essere altrimenti

ma dovrei togliere altri piaceri della vita

cmq il mio ? un caso raro.......io sono sempre stato cosi'
          non sono ingrassato con gli anni
          quindi avendo sempre fatto sport (sempre sovrapeso) non ho problemi
          sicuramente uno che prima pesa 70 kg e a 40 ne pesa 85 avr? molti pi? problemi di me

io ho cose da vestire di quando avevo 20 anni che mi vanno ancora.........perch? ero gi? cosi'.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            lele, traggo le conclusioni partendo da questo, ok?

Doveva essere all'asilo con me ..chiss? chi piangeva di pi?

ok: siamo 2 visionarie..

hai detto: 'se cos? fosse mi dispiace, ma lo faccio involontariamente, ma non so cosa farci'.. quindi ti sei messo in discussione, certamente atto positivo, se fosse anche PROpositivo e potessi esprimerti in un modo diverso e non avere pregiudizio e giudizio facile verso lei sarebbe pi? apprezzabile.. ma non credo fino a ora sia stato fatto evidentemente, visto che appunto ciclicamente Isa sbotta per ragioni ovvie..
            sembri molto bravo e astuto nel girare le cose..

ps. prese di coscienza, esami di coscienza, e rettifica in caso dei propri atteggiamenti/pensieri (me compresa..) non hanno mai ucciso nessuno..
            pps. meglio non ricordare tutti i post dove non sei stato carino, leggero e non insinuante con isa..
            imho.

@Isa: figurati, no problem.. svelami in privato il tuo fornitore...sai mai alle volte... ciao biondina
            esatto, meglio NON ricordare
            grazie bella

Comment

• Font Size
              @Maxegb
              DIMENTICAVO, non so perchè tu voglia dire così dei giudizi delle donne,
              mi sembra che gli uomini, se hai letto con attenzione, siano stati anche MOLTO SPIETATI
              del tipo che sono OBESE, CHE NON SE LE FAREBBERO MAI, CHE PIUTTOSTO VANNO IN BIANCO, CHE HANNO MOROSE O IDEALI TAGLIA 38-40!!!!
              SICURO di aver letto bene?

Comment

• Font Size
                bisogna dirlo, i commenti di max sono sempre i migliori.. ehhhhh i marinai....
                si pu? o meno essere d'accordo..
                ma ti esprimi sempre divinamente, sempre, e te ne voglio dare atto pubblicamente.

un esempio di come si possa esporre un pensiero discordante, senza dare giudizi ad personam..

Isa, un'ultima cosa.. rileggi max..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  prima di tutto l'immagine della ragazza che ho postato io era un esempio limite, e l'ho anche scritto, perch? si sosteneva che la taglia 40 su una di 170 fosse assurda ( e non mi sembra)
                  se avessi letto meglio avresti notato che io ho detto che se dovessimo definire una taglia "ideale" per stare informa ? 42-44..
                  NON ? uscito dalla mia bocca che sono migliori le magre, ma penso tu sia prevenuto perch? magari vedendo la mia foto pensi che io rincorra tale ideale, che cos? non ? in quanto non sono MAI stata a dieta in vita mia..

ti sei anche perso il discorso relativo alla salute e al peso forma,

ti consiglio di esprimere con piu calma le tue idee dato che io in famiglia ho una persona che a causa dell'anoressia ha subito gravi danni permanenti e SO BENE DI COSA PARLO.

Noto una certa incongruenza tra le due frasi in grassetto

A me pare che qui si stia perdendo il filo del discorso principale. Uno deve stare OGGETTIVAMENTE in forma, e per stare in forma, bisogna praticare sport. La mia ex pesava 39 kg, non era anoressica, era magra ma non era in forma. Ora dopo due anni di Capoeira, pesa 40 Kg, ed ha un fisico da far spavento per quanto ? sodo ed in forma.

Comment

• Font Size
                    ma ti esprimi sempre divinamente, sempre, e te ne voglio dare atto pubblicamente.

un esempio di come si possa esporre un pensiero discordante, senza dare giudizi ad personam..

lo rilegger?, ma non mi sembrava io in particolare avessi incitato una rincorsa alle taglie per cui merito che le donne siano vittima di stilisti etc etc..

Comment

• Font Size
                      prima di tutto l'immagine della ragazza che ho postato io era un esempio limite, e l'ho anche scritto, perch? si sosteneva che la taglia 40 su una di 170 fosse assurda ( e non mi sembra)
                      Ed invece lo ?, imho. guarda quanto sono flaccidi e svuotati i bicipiti.Tutte le ossa sporgenti ( costole, clavicole ) sono troppo evidenti, sintomo non solo di scarso grasso, e ci pu? stare, ma di scarsa massa muscolare al di sotto di quel grasso.

se avessi letto meglio avresti notato che io ho detto che idealmente una taglia "ideale" per stare informa ? 42-44..
                      E come fai a dirlo prescindendo dall'altezza? non puoi dire "la taglia ideale" tout court, non ? parametro sufficiente.
                      Parlami di IMC per essere sani e ti vengo dietro, ma un IMC uguale su due persone di 20 centimetri di differenza in altezza portano a pesi ed a taglie differenti.

NON ? uscito dalla mia bocca che sono migliori le magre, ma penso tu sia prevenuto perch? magari vedendo la mia foto pensi che io rincorra tale ideale, che cos? non ? in quanto non sono MAI stata a dieta in vita mia..
                      No, cara. non ? mio costume giudicare le persone in base ad una fotografia, sarebbe ben poco maturo, come del resto pensare che si possa essere giudicati in base ad essa, non trovi?

ti sei anche perso il discorso relativo alla salute e al peso forma
                      Non credo. 5 righe sopra trovi la mia opinione a riguardo.

Non ho giudicato te, casomai ho giudicato la modella che hai postato.
                      Poi ho avvertito te del fatto che secondo me, in totale buona fede ( ho usato il termine "inconsapevolmente" ) rischi di propagare una idea non corretta.

E ciononostante ragioni ancora in taglie ? questo mi stupisce.

Comment

• Font Size

Grazie,Dany, obbligato.

Mi lusinghi sempre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Noto una certa incongruenza tra le due frasi in grassetto

A me pare che qui si stia perdendo il filo del discorso principale. Uno deve stare OGGETTIVAMENTE in forma, e per stare in forma, bisogna praticare sport. La mia ex pesava 39 kg, non era anoressica, era magra ma non era in forma. Ora dopo due anni di Capoeira, pesa 40 Kg, ed ha un fisico da far spavento per quanto ? sodo ed in forma.
                          non lo so non vedo altro motivo per il quale possa avermi individuato come una che diffonde idee sulle taglie.. ho pure detto che conta star in salute da entrambi i lati!

Comment

• Font Size
                            Ed invece lo ?, imho. guarda quanto sono flaccidi e svuotati i bicipiti.Tutte le ossa sporgenti ( costole, clavicole ) sono troppo evidenti, sintomo non solo di scarso grasso, e ci pu? stare, ma di scarsa massa muscolare al di sotto di quel grasso.

E come fai a dirlo prescindendo dall'altezza? non puoi dire "la taglia ideale" tout court, non ? parametro sufficiente.
                            Parlami di IMC per essere sani e ti vengo dietro, ma un IMC uguale su due persone di 20 centimetri di differenza in altezza portano a pesi ed a taglie differenti.

No, cara. non ? mio costume giudicare le persone in base ad una fotografia, sarebbe ben poco maturo, come del resto pensare che si possa essere giudicati in base ad essa, non trovi?

Non credo. 5 righe sopra trovi la mia opinione a riguardo.

Non ho giudicato te, casomai ho giudicato la modella che hai postato.
                            Poi ho avvertito te del fatto che secondo me, in totale buona fede ( ho usato il termine "inconsapevolmente" ) rischi di propagare una idea non corretta.

E ciononostante ragioni ancora in taglie ? questo mi stupisce.
                            le taglie sono un modo per comunicare su un forum il livello di peso!
                            non posso mica mettermi a dire "secondo me quella ragazza ha un indice di massa corporeo mezzo punto sopra l'ideale"!!

non capisco dove possa aver diffuso idee negative e soprattutto perch? citi in particolare me quando ci sn stati giudizi ben piu duri a riguardo per di pi? che io sostengo che sia una cosa positiva ed ho pure aperto la discussione apposta!

Comment

• Font Size
                              @Maxegb
                              DIMENTICAVO, non so perch? tu voglia dire cos? dei giudizi delle donne,
                              mi sembra che gli uomini, se hai letto con attenzione, siano stati anche MOLTO SPIETATI
                              del tipo che sono OBESE, CHE NON SE LE FAREBBERO MAI, CHE PIUTTOSTO VANNO IN BIANCO, CHE HANNO MOROSE O IDEALI TAGLIA 38-40!!!!
                              SICURO di aver letto bene?
                              Si, difatti ho scritto :
                              "per i vari uomini che sono intervenuti ? questione di gusti....a Ponte piacciono magre, a me e vichingo piacciono con le curve,a Lele ed a macicca piacciono giuste ( ovviamente per loro )"
                              alcuni di loro sono stati spietati nei giudizi? che mai ci posso fare, non ? affar mio se preferiscono dire "? obesa" invece di dire " non ? il mio tipo di donna" come farei io.

Comment

• Font Size
                                non lo so non vedo altro motivo per il quale possa avermi individuato come una che diffonde idee sulle taglie.. ho pure detto che conta star in salute da entrambi i lati!
                                Bhe, in tutta franchezza, mi fa un po strano che parli di taglie "standard"... quando non esiste una taglia universale. Ma immagino che questo sia frutto delle pieghe in cui si viene trascinati durante un discorso.

Comment

X
                                Working...
                                X