Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    la mia prima impressione ? stata, ma una via di mezzo no?
    per? meglio ora che prima.. poverine
    quoto la considerazione

Comment

• Font Size
      A me piace afferrarmi alle maniglie dell amore...
      *** CHE GODURIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        *** CHE GODURIA
        attento a non strapparle

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          un volta c'erano gli uomini veri e le donne vere
          ora gi? da una decina d'anni i media hanno proposto degli esempi di bellezza che poco hanno di femminile e di maschile

cosi' ci si trova ragazzine che di diverso da un uomo ha qualche etto in pi? da qualche parte
          e uomini che hanno culi molto simili a quelli delle donne
          inquanto quelli delle donne sono ormai inesistenti

sar? per questo che il 70% degli adolescenti ? almeno bisex ??? ed il 50% omosessuale ???

io sono della vecchia scuola
          le donne devono essere donne e sono porprio le loro diversit? ad attirare gli uomini......diversit? che spariscono quando sono troppo magre

la pancia no...........quella ? maschile.......una donna anche se sovrappeso non dovrebbe mai avere pancia...........quando accade ? speeso colpa dei parti

ma delle belle coscie un bel seno abbondate naturale con rimbalzella e sopratutto un bel culone sono roba da uomi veri
          per gli altri lascio tutto il resto.........
          io ho un approccio da mammifero nei confronti della femmina, quindi la femmian deve essere piu' piccola di me...

non so se qualcuno di voi ha letto il kamasutra... cmq al di la delle battute... ? vero che ci sono tipi di donne e tipi di uomini compatibili..

io sono 1.80 non mi vedrei mai con una ragazza 1.75 che pesa piu' di me

preferisco una femmina da proteggere dominare e sollevare

uno di 1.90 con una 1.75 x 65 kg va bene, io no

tanto per fare esempi...

poi vogliamo parlare del funambolismo? vogliamo parlare del sedere e della pancia che se molto grandi mettono in difficolta' persino il coito oltre che l'estetica?

PICCHIARE IN TESTA NON HA PREZZO, come disse L'UOMO PISTONE

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            *** CHE GODURIA
            Ma Alex ! Se hai detto che la tua girl porta la 38 ... che maniglie pu? mai avere !?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma Alex ! Se hai detto che la tua girl porta la 38 ... che maniglie può mai avere !?!?
              me lo stavo chiedendo pure io... 38 è veramente troppo magro per i miei gusti
              ovvio che non avendo mai visto la morosa di alex non posso giudicare ma... 38 mi sembra una taglia da bambina... manco a 13 anni portavo la 38
              io voto per la 42, taglia perfetta a cui ogni donna aspira
              Last edited by ladyduke; 08-01-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ? arrivato pure gigi a dirmi che ho messo su la pancia
                o al pranzo ddg avevi la pancera contenitiva oppure tu non hai pancia

Comment

• Font Size
                  Il Marsupio Sississi

Comment

• Font Size
                    io non ce la fo...credo sia la cosa ke più odio...forse anke perchè io stesso non la accetto su me stesso e faccio di tutto (mi regolo nel cibo)...3 volte (se non 4 ) a settimana in palestra...non bevo alcolici (rarissimamente bevo qualcosa...ma proprio raro)....posso tollerare tutto in una donna...ma il grasso proprio no....vi giuro ke mi fa perdere attrazione....sarò malato ke vi devo dire ma le lonze proprio non le tollero...infatti ho sempre avuto ragazze magroline....non anoressiche sia ben chiaro...ma pancia mai...

per rendere l'idea io sono 188cm per 76 kg circa (ho preso 1 kg durante le feste eehheehh) lei è 1.65 per 50kg quindi drei nella norma
                    Last edited by blackbass; 08-01-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      o al pranzo ddg avevi la pancera contenitiva oppure tu non hai pancia
                      oddio la pancera contenitiva no quella no per? se mi siedo mi si formano i rotolini..

Comment

• Font Size
                        Ha la 38 ragazzi... Almeno mette i jeans della Benetton taglia 38.
                        Però un po' di manigliettina ce l'ha... Mi pare di aver postato una mia foto di Santo D. con lei... mo la cerco....

Comment

• Font Size
                          bho,
                          a me piacciano tutte (a parte quei paletti malati postati da isa),
                          alte, basse, magre, in carne, belle brutte, ogni donna ha qualcosa da dire e come diceva il grande Oscar Wilde:-lascio le donne belle agli uomini senza fantasia-

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io non ce la fo...credo sia la cosa ke pi? odio...forse anke perch? io stesso non la accetto su me stesso e faccio di tutto (mi regolo nel cibo)...3 volte (se non 4 ) a settimana in palestra...non bevo alcolici (rarissimamente bevo qualcosa...ma proprio raro)....posso tollerare tutto in una donna...ma il grasso proprio no....vi giuro ke mi fa perdere attrazione....sar? malato ke vi devo dire ma le lonze proprio non le tollero...infatti ho sempre avuto ragazze magroline....non anoressiche sia ben chiaro...ma pancia mai...

idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento
                              per? se anche loro pensassero cos?? cio?, loro magari nn sn magre come vuoi, ma hanno personalit? affinch? tu passi oltre?
                              ? capitato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                io ho un approccio da mammifero nei confronti della femmina, quindi la femmian deve essere piu' piccola di me...

non so se qualcuno di voi ha letto il kamasutra... cmq al di la delle battute... ? vero che ci sono tipi di donne e tipi di uomini compatibili..

io sono 1.80 non mi vedrei mai con una ragazza 1.75 che pesa piu' di me

preferisco una femmina da proteggere dominare e sollevare

uno di 1.90 con una 1.75 x 65 kg va bene, io no

tanto per fare esempi...

poi vogliamo parlare del funambolismo? vogliamo parlare del sedere e della pancia che se molto grandi mettono in difficolta' persino il coito oltre che l'estetica?

PICCHIARE IN TESTA NON HA PREZZO, come disse L'UOMO PISTONE
                                io 1.90 e vado pazzo per le ragazze alte e con le gambe lunghe ne ho visto una proprio oggi al supermercato: con i tacchi era poco piu bassa di me,immagino 1.85 o giu di li

Comment

X
                                Working...
                                X