Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un volta c'erano gli uomini veri e le donne vere
ora gi? da una decina d'anni i media hanno proposto degli esempi di bellezza che poco hanno di femminile e di maschile
cosi' ci si trova ragazzine che di diverso da un uomo ha qualche etto in pi? da qualche parte
e uomini che hanno culi molto simili a quelli delle donne
inquanto quelli delle donne sono ormai inesistenti
sar? per questo che il 70% degli adolescenti ? almeno bisex ??? ed il 50% omosessuale ???
io sono della vecchia scuola
le donne devono essere donne e sono porprio le loro diversit? ad attirare gli uomini......diversit? che spariscono quando sono troppo magre
la pancia no...........quella ? maschile.......una donna anche se sovrappeso non dovrebbe mai avere pancia...........quando accade ? speeso colpa dei parti
ma delle belle coscie un bel seno abbondate naturale con rimbalzella e sopratutto un bel culone sono roba da uomi veri
per gli altri lascio tutto il resto.........
io ho un approccio da mammifero nei confronti della femmina, quindi la femmian deve essere piu' piccola di me...
non so se qualcuno di voi ha letto il kamasutra... cmq al di la delle battute... ? vero che ci sono tipi di donne e tipi di uomini compatibili..
io sono 1.80 non mi vedrei mai con una ragazza 1.75 che pesa piu' di me
preferisco una femmina da proteggere dominare e sollevare
uno di 1.90 con una 1.75 x 65 kg va bene, io no
tanto per fare esempi...
poi vogliamo parlare del funambolismo? vogliamo parlare del sedere e della pancia che se molto grandi mettono in difficolta' persino il coito oltre che l'estetica?
PICCHIARE IN TESTA NON HA PREZZO, come disse L'UOMO PISTONE
Ma Alex ! Se hai detto che la tua girl porta la 38 ... che maniglie può mai avere !?!?
me lo stavo chiedendo pure io... 38 è veramente troppo magro per i miei gusti
ovvio che non avendo mai visto la morosa di alex non posso giudicare ma... 38 mi sembra una taglia da bambina... manco a 13 anni portavo la 38
io voto per la 42, taglia perfetta a cui ogni donna aspira
io non ce la fo...credo sia la cosa ke più odio...forse anke perchè io stesso non la accetto su me stesso e faccio di tutto (mi regolo nel cibo)...3 volte (se non 4 ) a settimana in palestra...non bevo alcolici (rarissimamente bevo qualcosa...ma proprio raro)....posso tollerare tutto in una donna...ma il grasso proprio no....vi giuro ke mi fa perdere attrazione....sarò malato ke vi devo dire ma le lonze proprio non le tollero...infatti ho sempre avuto ragazze magroline....non anoressiche sia ben chiaro...ma pancia mai...
per rendere l'idea io sono 188cm per 76 kg circa (ho preso 1 kg durante le feste eehheehh) lei è 1.65 per 50kg quindi drei nella norma
Ha la 38 ragazzi... Almeno mette i jeans della Benetton taglia 38.
Però un po' di manigliettina ce l'ha... Mi pare di aver postato una mia foto di Santo D. con lei... mo la cerco....
bho,
a me piacciano tutte (a parte quei paletti malati postati da isa),
alte, basse, magre, in carne, belle brutte, ogni donna ha qualcosa da dire e come diceva il grande Oscar Wilde:-lascio le donne belle agli uomini senza fantasia-
io non ce la fo...credo sia la cosa ke pi? odio...forse anke perch? io stesso non la accetto su me stesso e faccio di tutto (mi regolo nel cibo)...3 volte (se non 4 ) a settimana in palestra...non bevo alcolici (rarissimamente bevo qualcosa...ma proprio raro)....posso tollerare tutto in una donna...ma il grasso proprio no....vi giuro ke mi fa perdere attrazione....sar? malato ke vi devo dire ma le lonze proprio non le tollero...infatti ho sempre avuto ragazze magroline....non anoressiche sia ben chiaro...ma pancia mai...
idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento
idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento
per? se anche loro pensassero cos?? cio?, loro magari nn sn magre come vuoi, ma hanno personalit? affinch? tu passi oltre?
? capitato?
io ho un approccio da mammifero nei confronti della femmina, quindi la femmian deve essere piu' piccola di me...
non so se qualcuno di voi ha letto il kamasutra... cmq al di la delle battute... ? vero che ci sono tipi di donne e tipi di uomini compatibili..
io sono 1.80 non mi vedrei mai con una ragazza 1.75 che pesa piu' di me
preferisco una femmina da proteggere dominare e sollevare
uno di 1.90 con una 1.75 x 65 kg va bene, io no
tanto per fare esempi...
poi vogliamo parlare del funambolismo? vogliamo parlare del sedere e della pancia che se molto grandi mettono in difficolta' persino il coito oltre che l'estetica?
PICCHIARE IN TESTA NON HA PREZZO, come disse L'UOMO PISTONE
io 1.90 e vado pazzo per le ragazze alte e con le gambe lunghe ne ho visto una proprio oggi al supermercato: con i tacchi era poco piu bassa di me,immagino 1.85 o giu di li
Comment