Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sta tirando indietro la pancia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      oddio... c'ha la pancia quella no, mi spiace ma non mi piace per nulla
      il resto mi sembra ok.. è sicuramente una bellissima donna!!!
      le gambe è difficile commentarle perchè la posizione è ingannevole... potrebbero essere normali come troppo grosse... boh
      agevolare altra foto del soggetto please
      La pancia (in queste misure) passa istantaneamente in secondo piano appena si guarda la grazia ed il sorriso di questa donna .

Una ragazza può essere in linea perfetta quanto vuoi ma se è sgraziata o psicopatica ... non ce sta niente affà

Io non condivido queste localizzazioni di attenzione su un singolo aprticolare ... io guardo l'insieme . Ieri sera ho notato una ragazza con un bel fisico , un viso molto grazioso e con un portamento incantevole . Ha qualche difettuccio ma nell'insieme generale l'interesse che suscita non è trascurabile perciò magari anche stasera andrò a conoscerla

Cosi come non condivido il guardare solo il posteriore o solo i seni o solo il viso ... eccheccazz una donna è insieme di bellezze !!!!
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 14:58.

Comment

• Font Size

lady per me lui ? ideale..
        non amo fisici troppo pompati, tipo palloncino..
        lui ? il top

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          permettimi ma questa ? una cazzata

l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente.. a me la pancia fa un p? ribrezzo su un uomo..
          non dico l'addominale scolpito, ma la pancia proprio no!!!!!!!
          e nn ? vero che l'uomo pu? permetterselo.. scusa tu vuoi andar in giro con la donna attraente e la tua donna attraente deve accontentarsi di un ciccione??? hahahahah questa ? bella

le donne guardano molto il fisico.. come voi uomini..
          se ti fa ribrezzo la pancia su un uomo...........ti fanno ribrezzo l'85% degli uomini

dire
          l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente..
          farebbe pensare che sei nella testa di tutte le donne....
          mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone

l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
          quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
          nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
          e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi

mia moglie non deve accontentarsi di un ciccione.............deve essere innamorata ogni giorno di pi? di un ciccione e dimostrarlo con quelle cose che non si possono fingere, altrimenti in giro ? pieno di uomini senza pancia
          che aspettono solo un cenno........

questa ? mia moglie 40 anni e 2 figli

non ? la bellucci.......ma tanti uomini senza pancia stanno messi moolto peggio di me
          quindi noi co la panza.......siamo forti
          si panza......no problem

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Quella pancetta ? il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.

Preferirei (senza falsit?, non ne avrei bisogno) questa ad Angelina Jolie... poi sparatemi se volete, ma ? 100 volte pi? bella e mi ispira 100 volte pi? sesso. De gustibus....

Dovessi andare al bar a fare un figurone... ? un'altra cosa.

Hai mai visto Pulp Fiction ?

C'? tutto un discorso tra il pugile Bruce Willis e la sua ragazza sulla pancetta. Lei vorrebbe proprio averla sporgente... come l'aveva ******* nei primi tempi.

Sexy !
            mmmmmm capisco quello ke vuoi dire....ma non condivido.....almeno...per quanto riguarda i miei canoni siamo da 2 lati opposti

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ooooh...allora non sono l'unico malato
              no tranquillo

Comment

• Font Size

lui ? il top
                stiamo lavorando per questo...

Comment

• Font Size
                  mmmmmm capisco quello ke vuoi dire....ma non condivido.....almeno...per quanto riguarda i miei canoni siamo da 2 lati opposti
                  [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tGuije_B_Bs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tGuije_B_Bs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    queste sono tutte storielle che vi siete inventati voi uomini per autoconvincervi che va bene cos? come siete
                    storielle........

io ci ho fatto una filosofia di vita
                    ? ho fatto centro

quindi

va bene cosi' .........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se ti fa ribrezzo la pancia su un uomo...........ti fanno ribrezzo l'85% degli uomini

dire
                      l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente..
                      farebbe pensare che sei nella testa di tutte le donne....
                      mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone

l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
                      quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
                      nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
                      e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi

mia moglie non deve accontentarsi di un ciccione.............deve essere innamorata ogni giorno di pi? di un ciccione e dimostrarlo con quelle cose che non si possono fingere, altrimenti in giro ? pieno di uomini senza pancia
                      che aspettono solo un cenno........

non ? la bellucci.......ma tanti uomini senza pancia stanno messi moolto peggio di me
                      quindi noi co la panza.......siamo forti
                      si panza......no problem

Ok ora torno alle mie incombenze ... dopo questo non occorre pi? altro

Comment

• Font Size

lui ? il top
                        STI GRAN CAZZ ISA vabb? a lui gli tirerebbero le mutandine in faccia anche con la pancetta...

Comment

• Font Size
                          fa na sega raul bova all'uomo ponte... ( SE A 20 ANNI PERO'...ANNO 2000)

Comment

• Font Size
                            beh alla fine le donne c'hanno pi&#249; parti del corpo da tenere sotto controllo, tette, culo, fianchi, gambe ecc. noi bene o male se cerchiamo di far rimanere la pancia sullo stesso livello del petto stiamo a posto...

Comment

• Font Size
                              stiamo lavorando per questo...
                              io ho gi? fatto la borsa della palestra.. tu black?

Comment

• Font Size
                                Penso che l'anoressia sia uno schifo, e il grasso pure.....
                                UNa via di mezzo no?!

Comment

X
                                Working...
                                X