Sta tirando indietro la pancia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postoddio... c'ha la pancia quella no, mi spiace ma non mi piace per nulla
il resto mi sembra ok.. è sicuramente una bellissima donna!!!
le gambe è difficile commentarle perchè la posizione è ingannevole... potrebbero essere normali come troppo grosse... boh
agevolare altra foto del soggetto please
Una ragazza può essere in linea perfetta quanto vuoi ma se è sgraziata o psicopatica ... non ce sta niente affà
Io non condivido queste localizzazioni di attenzione su un singolo aprticolare ... io guardo l'insieme . Ieri sera ho notato una ragazza con un bel fisico , un viso molto grazioso e con un portamento incantevole . Ha qualche difettuccio ma nell'insieme generale l'interesse che suscita non è trascurabile perciò magari anche stasera andrò a conoscerla
Cosi come non condivido il guardare solo il posteriore o solo i seni o solo il viso ... eccheccazz una donna è insieme di bellezze !!!!Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 14:58.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postpermettimi ma questa ? una cazzata
l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente.. a me la pancia fa un p? ribrezzo su un uomo..
non dico l'addominale scolpito, ma la pancia proprio no!!!!!!!
e nn ? vero che l'uomo pu? permetterselo.. scusa tu vuoi andar in giro con la donna attraente e la tua donna attraente deve accontentarsi di un ciccione??? hahahahah questa ? bella
le donne guardano molto il fisico.. come voi uomini..
dire
l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente..
farebbe pensare che sei nella testa di tutte le donne....
mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone
l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi
mia moglie non deve accontentarsi di un ciccione.............deve essere innamorata ogni giorno di pi? di un ciccione e dimostrarlo con quelle cose che non si possono fingere, altrimenti in giro ? pieno di uomini senza pancia
che aspettono solo un cenno........
questa ? mia moglie 40 anni e 2 figli
non ? la bellucci.......ma tanti uomini senza pancia stanno messi moolto peggio di me
quindi noi co la panza.......siamo forti
si panza......no problem
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostQuella pancetta ? il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.
Preferirei (senza falsit?, non ne avrei bisogno) questa ad Angelina Jolie... poi sparatemi se volete, ma ? 100 volte pi? bella e mi ispira 100 volte pi? sesso. De gustibus....
Dovessi andare al bar a fare un figurone... ? un'altra cosa.
Hai mai visto Pulp Fiction ?
C'? tutto un discorso tra il pugile Bruce Willis e la sua ragazza sulla pancetta. Lei vorrebbe proprio averla sporgente... come l'aveva ******* nei primi tempi.
Sexy !
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmmmmmm capisco quello ke vuoi dire....ma non condivido.....almeno...per quanto riguarda i miei canoni siamo da 2 lati opposti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse ti fa ribrezzo la pancia su un uomo...........ti fanno ribrezzo l'85% degli uomini
dire
l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente..
farebbe pensare che sei nella testa di tutte le donne....
mentre normalmente le donne tollerano la pancia negli uomini come gli uomini tollerano un p? di culone
l'uomo pu? permetterselo di essere meno curato e tirato perch? per essere uomini dopo i primi 2-3 mesi di conoscenza.........ci vuole ben altro che non avere la pancia
quindi penso che sia pi? difficile essere un Uomo........che essere un uomo senza pancia
nel senso che le caratteristiche di un vero uomo con tutto quello che comporta nel rapporto duraturo con una donna negli anni e come capo famiglia e padre di figli sono talmente tante e ormai rarissime.......che contano molto pi? che non avere la pancia
e sono quelle cose che tengono innamorata una donna anche per 30 anni e non per 3 mesi
mia moglie non deve accontentarsi di un ciccione.............deve essere innamorata ogni giorno di pi? di un ciccione e dimostrarlo con quelle cose che non si possono fingere, altrimenti in giro ? pieno di uomini senza pancia
che aspettono solo un cenno........
non ? la bellucci.......ma tanti uomini senza pancia stanno messi moolto peggio di me
quindi noi co la panza.......siamo forti
si panza......no problem
Ok ora torno alle mie incombenze ... dopo questo non occorre pi? altro
Comment
-
beh alla fine le donne c'hanno più parti del corpo da tenere sotto controllo, tette, culo, fianchi, gambe ecc. noi bene o male se cerchiamo di far rimanere la pancia sullo stesso livello del petto stiamo a posto...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
X
Comment