Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    isa... io approvo solo l'ultima
    io pure!!!!! la seconda ? vagamente guardabile anche perk? ? questione di un paio di chiletti di dieta ..va be..
    ma cmq lady permettimi di pubblicare il fisico che per me ? il top dei top.. nel complesso.. un uomo doc, diciamo cos?

Comment

• Font Size
      queste sono tutte storielle che vi siete inventati voi uomini per autoconvincervi che va bene cos? come siete
      e che cavoliiiii una ola per lady

Comment

• Font Size
        infatti tranquillo che non ? tempo sprecato!
        qui non si sta parlando di avere tutti la tartaruga eh... ma nemmeno un salvagente al posto della cintura dei jeans
        le tartaruhe sono simpatici animaletti quasi in via d'estinzione quindi ? bene proteggerle e curarle

Comment

• Font Size
          A me sembrano belle. E' proprio la "misura" che preferisco !!!!!!!

Questa secondo me è come dovrebbe essere una donna :

Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 14:42.

Comment

• Font Size
            il quanto si cucca dipende anche da tutto il contorno, non solo dalla pancia, quindi ci sta che non sia diminuito

per? da qui ad arrivare a dire che la pancia in un uomo ? bella beeeeeee ce ne passa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              oltre la pancia e il collo non mette grasso, la donna invece ? piu' soggetta ad accumuli che distruggono il sedere e le gambe.... essendo anche voi stesse molto fissate su queste cose vi massacrate da sole.. noi ci ridiamo su... quindi la viviamo meglio quindi siamo contenti quindi becchiamo lo stesso...
              Alla fine queste sono cose che concordo per? io guardo semrpe al lato pratico come dici tu

Le paranoie le lasciamo alle donne ... caxxo almeno quelle !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ma cmq lady permettimi di pubblicare il fisico che per me ? il top dei top.. nel complesso.. un uomo doc, diciamo cos?
                oddio tu mi fai paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post

Questa secondo me ? come dovrebbe essere una donna :

Approvo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post

Questa secondo me ? come dovrebbe essere una donna :

oddio... c'ha la pancia quella no, mi spiace ma non mi piace per nulla
                    il resto mi sembra ok.. ? sicuramente una bellissima donna!!!
                    le gambe ? difficile commentarle perch? la posizione ? ingannevole... potrebbero essere normali come troppo grosse... boh
                    agevolare altra foto del soggetto please

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      io per la pancia son fissato...mi ammazzo di addominali e palestra per tenermi in forma....fortunatamente ci riesco.....il pensiero di avere la pancia mi disturba seriamente...sar?, perch? magari quando avevo 13-14 anni ero pi? basso (notevolmente...) e grassoccello...magari son rimasto traumatizzato da quello e alcune prese di culo...poi a 16 anni improvvisamente sono alzato di 20 cm in una notte ....e la palla ? sparita
                      quoto.... sono stato "piccolo" e esile quando ero piccolo, ora basta! La pancia non mi verr? mai perch? probabilmente farei harakiri prima...
                      Poco da fa a me le lonze disturbano come a black... sia su di me che sulle donne, non c'? proprio modo di farmele piacere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        giusto........non capisco per? perch? hai una moto con SOLI 2 cilindri
                        ed io non capisco perch? hai una moto con due bicilindrici fusi assieme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          quoto.... sono stato "piccolo" e esile quando ero piccolo, ora basta! La pancia non mi verr? mai perch? probabilmente farei harakiri prima...
                          Poco da fa a me le lonze disturbano come a black... sia su di me che sulle donne, non c'? proprio modo di farmele piacere
                          ooooh...allora non sono l'unico malato

Comment

• Font Size
                            oddio tu mi fai paura
                            ..no no.. non amo i bisonti con l'addominale scolpito..
                            per me LUI ha il fisico in assoluto ideale.. fisico da nuotatore e non da pompatone..

Comment

• Font Size
                              isa... come si fa a non approvare??

Comment

• Font Size
                                oddio... c'ha la pancia quella no, mi spiace ma non mi piace per nulla
                                il resto mi sembra ok.. è sicuramente una bellissima donna!!!
                                le gambe è difficile commentarle perchè la posizione è ingannevole... potrebbero essere normali come troppo grosse... boh
                                agevolare altra foto del soggetto please
                                Quella pancetta è il suo bello. Ispira tenerezza, senso di casa.... la bella sposa con la quale vorresti andare a letto tutte le sere della tua vita.... e non per dormire.

Preferirei (senza falsità, non ne avrei bisogno) questa ad Angelina Jolie... poi sparatemi se volete, ma è 100 volte più bella e mi ispira 100 volte più sesso. De gustibus....

Dovessi andare al bar a fare un figurone... è un'altra cosa.

Hai mai visto Pulp Fiction ?

C'è tutto un discorso tra il pugile Bruce Willis e la sua ragazza sulla pancetta. Lei vorrebbe proprio averla sporgente... come l'aveva ******* nei primi tempi.

Sexy !
                                Last edited by Dueruote_; 08-01-10, 14:52.

Comment

X
                                Working...
                                X