Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento
    io per la pancia son fissato...mi ammazzo di addominali e palestra per tenermi in forma....fortunatamente ci riesco.....il pensiero di avere la pancia mi disturba seriamente...sar?, perch? magari quando avevo 13-14 anni ero pi? basso (notevolmente...) e grassoccello...magari son rimasto traumatizzato da quello e alcune prese di culo...poi a 16 anni improvvisamente sono alzato di 20 cm in una notte ....e la palla ? sparita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      per? se anche loro pensassero cos?? cio?, loro magari nn sn magre come vuoi, ma hanno personalit? affinch? tu passi oltre?
      ? capitato?
      la domanda non l'hai fatta a me ma ti rispondo lo stesso ...hai ragione ma se fisicamente proprio non mi dici niente anzi mi fai pensare "ke culona" ...potrai anke essere simpatica ma ? dura passarci sopra sopratutto se non c'? un minimo di attrazione fisica e si sa...quella almeno al primo approccio ? importante

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        io 1.90 e vado pazzo per le ragazze alte e con le gambe lunghe ne ho visto una proprio oggi al supermercato: con i tacchi era poco piu bassa di me,immagino 1.85 o giu di li
        oddio non me lo dire.....io son feticista delle gambe .....gambe lunghe....caviglia fine e magari 2 scarpettine con la legatura alla schiava

Last edited by blackbass; 08-01-10, 14:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Anche secondo me la donna deve avere le curve giuste ? questa mi sembra molto bella

curve giuste ? un conto.... questa sembra un balenottero arenato sulla spiaggia...

Comment

• Font Size
            Io in genere preferisco l'"ESAGERATO E' BELLO"

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              idem.... solo che ora sono grassoccio e mi sembra di pretendere il mondo.. ma tengo duro lo stesso... se voglio quello devo avere quello... poi la maggior parte delle volte il mio lato umano o il fatto di farle ridere fa andare oltre la mia panza e quintuplo mento
              io sono sempre stato grassoccio/grasso

ma l'uomo pu? permetterselo
              un omo senza panza ? come un cielo senza stelle
              gli uomini pi? belli ed affascinati della storia non erano mai magri

la donne invece deve essere piacevole
              l'estetica ? donna........anche se adesso sembra che si stia capovolgendo il mondo

gli amici pi? fissati che conosco col fisico.......non sono porprio etero sar? un caso ????

cmq io spesso sgravo.......poi mi riprendo perch? se no con la tuta sono guai e c'ho le garette
              per? mia moglie deve essere piacente.......per me ? come la mia bella moto o la mia bella auto.........
              insomma non poso mica permettermi di girare con una cicciona
              io so livelegend......mica cazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Io in genere preferisco l'"ESAGERATO E' BELLO"

giusto........non capisco per? perch? hai una moto con SOLI 2 cilindri

Comment

• Font Size
                  il massimo è stata una che ho incrociato una sera ad una festa... alta circa 1.65

parlando mi dice "sai... devo dimagrire.... ormai sono arrivata a 50...."

e io bastardissimo... squadrandola...

Kili o TAGLIA ??

Last edited by ace; 08-01-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                    era ora....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      curve giuste ? un conto.... questa sembra un balenottero arenato sulla spiaggia...

una curetta da 10 kg........e vedi che roba.......
                      la base ? ottima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io sono sempre stato grassoccio/grasso

ma l'uomo pu? permetterselo
                        un omo senza panza ? come un cielo senza stelle

gli uomini pi? belli ed affascinati della storia non erano mai magri

la donne invece deve essere piacevole
                        l'estetica ? donna........anche se adesso sembra che si stia capovolgendo il mondo

gli amici pi? fissati che conosco col fisico.......non sono porprio etero sar? un caso ????

cmq io spesso sgravo.......poi mi riprendo perch? se no con la tuta sono guai e c'ho le garette
                        per? mia moglie deve essere piacente.......per me ? come la mia bella moto o la mia bella auto.........
                        insomma non poso mica permettermi di girare con una cicciona
                        io so livelegend......mica cazzi
                        permettimi ma questa ? una cazzata

l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente.. a me la pancia fa un p? ribrezzo su un uomo..
                        non dico l'addominale scolpito, ma la pancia proprio no!!!!!!!
                        e nn ? vero che l'uomo pu? permetterselo.. scusa tu vuoi andar in giro con la donna attraente e la tua donna attraente deve accontentarsi di un ciccione??? hahahahah questa ? bella

le donne guardano molto il fisico.. come voi uomini..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          a me la ciccia piace.
                          Una bella ragazza (non un cesso), rotondetta e prosperosa, me gusta e manco poco
                          Anche a me piace la ragazza soffice!!

Mi piace pure la ragazza magra,ma deve avere le curve...In poche parole,due gran tette ed un bel culetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

gli amici più fissati che conosco col fisico.......non sono porprio etero sarà un caso ????
                            io ci tengo al fisico e sono un fisico asciutto...ma continua a piacermi la gnagna

vuoi mettere un uomo con la pancia con uno con l'addominae e i pettorali scolpiti ?! e con la bella V all'inguine ?! tanti sacrifici è vero...ma live.....non mi fare il paragone peffavore :-)
                            Last edited by blackbass; 08-01-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              permettimi ma questa ? una cazzata

l'uomo grasso a noi donne nn piace per niente.. a me la pancia fa un p? ribrezzo su un uomo..
                              non dico l'addominale scolpito, ma la pancia proprio no!!!!!!!
                              e nn ? vero che l'uomo pu? permetterselo.. scusa tu vuoi andar in giro con la donna attraente e la tua donna attraente deve accontentarsi di un ciccione??? hahahahah questa ? bella

le donne guardano molto il fisico.. come voi uomini..
                              insomma, parliamo di pancia,
                              io non sono mai stato uno sfilatino,
                              sono uno e 75 circa,
                              ora peso 80kg, 8 in pi? rispetto al mio momento magico,
                              non ero magro avevo un po di pancetta, ho spalle larghe, piacente......
                              trombavo come un riccio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                insomma, parliamo di pancia,
                                io non sono mai stato uno sfilatino,
                                sono uno e 75 circa,
                                ora peso 80kg, 8 in pi? rispetto al mio momento magico,
                                non ero magro avevo un po di pancetta, ho spalle larghe, piacente......
                                trombavo come un riccio!
                                quanto ti COSTAVA a settimana ???

Comment

X
                                Working...
                                X