Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq per evitare foto personali ma per darvi un target di quarantachilista fig@
...kylie minogue... no dico vi fa schifo?
ho sempre avuto ragazze fisicamente equivalenti... non hanno nulla da invidiare alle altre.... essere alte e apparire in un locale non serve a un cazz nella coppia.. anzi... la donna non ? un manichino da mostrare, ? un tesoro da proteggere :-) ( o al limite disintegrare nel privato)
cmq per evitare foto personali ma per darvi un target di quarantachilista fig@
...kylie minogue... no dico vi fa schifo?
ho sempre avuto ragazze fisicamente equivalenti... non hanno nulla da invidiare alle altre.... essere alte e apparire in un locale non serve a un cazz nella coppia.. anzi... la donna non ? un manichino da mostrare, ? un tesoro da proteggere :-) ( o al limite disintegrare nel privato)
[youtube]M2B_lsKVw8M[/youtube]
esempio per esempio,
a te shakira non piace?
halle berry?
sandra bullok?
caterina z jones?
ann hateway?
eva mendes?
scarlett joahnson?
penelope cruz?
esempio per esempio,
a te shakira non piace?
halle berry?
sandra bullok? caterina z jones?
ann hateway?
eva mendes? scarlett joahnson?
penelope cruz?
queste si, le altre no, per me l'altezza o meglio bassezza ? un incentivo alla tenerezza ma non ? che le esigo... dopo l'1.70 mi da fastidio pero'... col tacco la donan alta come me non mi appaga.. appaga piu' la vista degli altri...
ammetto cmq la bellezza ma non la conformita' ai miei gusti di altri tipi di fisici, come io non condanno i vostri non condannate i miei .. visto che appena uno elogia le magre sempra che dica VIVA LA GUERRA... ognuno ha il suo gusto.. ma di certo nondico MEGLIO PIENOTTE, dico: LE PIENOTTE HANNO IL LORO PERCH?.
queste si, le altre no, per me l'altezza o meglio bassezza ? un incentivo alla tenerezza ma non ? che le esigo... dopo l'1.70 mi da fastidio pero'... col tacco la donan alta come me non mi appaga.. appaga piu' la vista degli altri...
ammetto cmq la bellezza ma non la conformita' ai miei gusti di altri tipi di fisici, come io non condanno i vostri non condannate i miei .. visto che appena uno elogia le magre sempra che dica VIVA LA GUERRA... ognuno ha il suo gusto.. ma di certo nondico MEGLIO PIENOTTE, dico: LE PIENOTTE HANNO IL LORO PERCH?.
ma cos? mi st? bene,
quello di poco fa dice che la salma hayek ? un cesso.....
vorrei vedere chi si tromba!
Ma una via di mezzo, no?!??
Le deportate di Aushwitz fanno schifo e piet? al tempo stesso, ma anche quelle modello "Bibendum Michelin" non ? che ispirino tanto sesso...
Come sempre nella vita, occorre una giusta via di mezzo.
Si infatti.
A me le anoressiche non piacciono. Ma neppure tutti quei rotolini e panze
Ma una via di mezzo, no?!??
Le deportate di Aushwitz fanno schifo e piet? al tempo stesso, ma anche quelle modello "Bibendum Michelin" non ? che ispirino tanto sesso...
Come sempre nella vita, occorre una giusta via di mezzo.
giusto, chi fa LAVORARE LE "DEPORTATE" ANDREBBE ARRESTATO, a me la donna piace magra ma con le forme al loroposto!
Comment