Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postmass?...era quello che intendevo io Legend...quando prendo in manolapizza di ghisa da 10 kg da caricare sul bilancere mi pare impossibile che tu possa avere un peso tale SOLO sull apancia...se poi mi dici <<sono sovrappeso di 10kg>> ? una cosa diversa...
e poi come dici tu , ben venga SE TU ti vedi bene...un mio amico che ? tanto grasso da nemmeno riuscire a salirci sulla moto tromba molto + spesso di me...e sembra l'orso Yoghi ...
Io e Isa ci siam solopermessi di farti notare che
A PRESCINDERE
meglio un kg sottopeso che 3 sovrappeso...
per la salute.
per la schiena, per le ginocchia, per i piedi...e per tutte le conseguenze cardiovascolari che il sovrappeso implica.
ohi!!!
ma ? colpa nostra se ci preoccupiamo per voi???
cmq io non ho regole ne ho formule matematiche
il limite del mio grasso in eccesso ?
la tuta di pelle che DEVO indossare per correre in moto
la reattivit? che ho in moto perch? la resistenza ? da primato
il poter correre (a piedi) per 30 minuti senza troppi problemi
e primo fra tutti.........anzi no secondo alla tuta di pelle .......trombare
trombare alla grande esenza problemi
finch? riesco a fare bene queste cose vuol dire che sto bene
quando comincio ad avere problemini (di solito sempre nella chiusura della tuta vuol dire che sto sgravando
per? ripeto......io non sono ingrassato con gli anni....io sono sempre stato cosi'
probabilemnte ? per questo che riesco a conciliare quei 10-15 kg in pi? che mi porto con le attivit? fisiche........anche pesanti
piccolo aneddoto
qualche anno fa a giugno fece un caldo assurdo
roba che non si era mai verificata prima
non ricordo bene ma penso fosse 2003 o 2004
con un p? di amici avevamo prenotato una giornata a magione
arrivati il caldo era talmente insopportabile che solo per mettersi la tuta c'era da svenire........all'ombra
pochi giravano........pochissimi era veramente impossibile
per? si s?........quando hai pagato ed organizzato una giornata DEVI girare
i miei amici sono TUTTI palestrati e fanno anche ciclismo
quindi mentre io decidevo ancora il da farsi erano gi? vestiti
per farla breve alla fine loro conn pochi giri erano cotti un paio hanno abuto veri e propri collassi, roba da stare sdraiati con le gambe alzate
io alla fine mi sembra di aver fatto 50 giri ho finito le gomme e quando sono uscito quelo che mi ero portato pe prendermi i tempi (un mio dipendente che schivizzavo all'occorrenza per caricare e scaricare la moto ) bestemmiando mi ha chiesto come era possibile continuare a girare conn quel caldo
io mi ricordo che oltre al fastidio del sudore negli occhi.......problemi non ne ho avuti
insomma concludendo
10 kg in pi? della norma se non compromettono la salute e non compromettono il piacersi che ? fondamentale per poi piacere agli altri
non devono essere un problema nella vita
se lo sono con 3 mesi di normalissima alimentazione adeguata vanno via
tornando in tema quindi vorrei dire che quando c'? un problema serio ? sempre purtroppo psicologico e non fisico
quindi pi? che il dietologo serve un bravo psicologo/psichiatra, ma anche da quei problemi si pu? uscire mettendoci impegno e incontrando un bravo medico
quindi quelle modelle ad inizio post che sono uscite dall'anoressia ma adesso sono grassottelle io le ammiro...........e fategli sapere che du botte gliele darei molto volentieri
Comment
-
Originally posted by ace View Postma se ? alta un caz... e basta e ha un culo che fa provincia...
se noti la inquadrano sempre dalla vita in su....
si certo ? proprio un cesso....
hai presente la pubblicit? del martini, ? lei.....
secondo me in tanti qua dentro non riconoscerebbero la differenza tra una donna e un manico di scopa,
contenti voi!
Comment
-
[QUOTE=toto#77;5889037]si certo ? proprio un cesso....
secondo me in tanti qua dentro non riconoscerebbero la differenza tra una donna e un manico di scopa,
contenti voi![/QUOTE]
non ho capito cosa intendi nella seconda frase
Comment
-
[QUOTE=ponteHRC;5889061]Originally posted by toto#77 View Postsi certo ? proprio un cesso....
contenti voi![/QUOTE]
non ho capito cosa intendi nella seconda frase
se uno da della culona a quella l? secondo me di donne non ha xcapito molto!
Comment
X
Comment