Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Posttu hai 20 anni isa ne ha 22.........
anche io a 22 anni dicevo che il grasso faceva schifo
poi quando ho smesso di avere la testa piena di stronzate imposte dalla societ? ho cominciato ad essere un vincente
nessuno qui ? vincente o perdente per le sue idee..
io non ho mai detto che il grasso fa schifo in assoluto, tu ti sei descritto con 10 kg di pancia se mi permetti 10 kg di pancia li ha un panzone enorme.. e nn sono solo io a dire che ? abbastanza brutto da vedere, e non ? dovuto affatto ai 20 o meno.. trovami donne di 30-40 anni che ti dicono che la pancia enorme in un uomo ? bella.. nn ? questione di maturit? qui o di ste cose.. dai su
Comment
-
cmq qui nessuno voleva giudicare il grasso o il magro, era un post per far riflettere...
non ho mai rincorso ideali di magrezza perchè oltretutto ripeto ho avuto una parente stretta molto malata di anoressia che ha subito conseguenze irreversibili.
io mangio come un maiale le peggio schifezze, ho amiche grasse, non giudico uno dalla sua pancia, ma se si parla con obiettività, mi permetto di dire l'equivalente di ciò che molti uomini hanno detto sulle donne, ovvero che il grasso non è bello da vedere, la pancia è antiestetica.
poi è chiaro che non si valuta il valore o il successo di una persona in base ai kg di grasso addosso, quindi che tu sia un uomo un padre e un marito splendido (live) non lo metto in dubbio, magari pure io mi sposerò con un uomo che non rispecchia il mio ideale fisico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postnon siam proprio capaci di discutere senza offendere eh?
io non ho mai detto che il grasso fa schifo in assoluto, tu ti sei descritto con 10 kg di pancia se mi permetti 10 kg di pancia li ha un panzone enorme.. e nn sono solo io a dire che ? abbastanza brutto da vedere, e non ? dovuto affatto ai 20 o meno.. trovami donne di 30-40 anni che ti dicono che la pancia enorme in un uomo ? bella.. nn ? questione di maturit? qui o di ste cose.. dai su
per le donne vael uguale...a parit? di fattori predisponennti, il grasso disposto su schemi androgini ? PERICOLOSO.
che poi ci siano donne che adorano la panza ci credo...ma le metto insieme a quegli uomini che adorano le vecchie o leccare l'asse del gabinetto...oss?A tra lo strano e il perverso...parlo di PANCE vere...non credo che livelegend abbia davvero una pancia simile...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postson d'accordo con Isa...10 kg ? una pancia che DI SOLITO ? correlata a disturbi cardiovascolari, specie in uomini che distribuiscono il grasso solo l?...
per le donne vael uguale...a parit? di fattori predisponennti, il grasso disposto su schemi androgini ? PERICOLOSO.
che poi ci siano donne che adorano la panza ci credo...ma le metto insieme a quegli uomini che adorano le vecchie o leccare l'asse del gabinetto...oss?A tra lo strano e il perverso...parlo di PANCE vere...non credo che livelegend abbia davvero una pancia simile...
secodno me ? ancora cos?..
poi se li ha distribuiti in tutto il corpo non so ..ma 10kg di pancia ? grave
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postehi aspetta, nessuno ti mette in bocca parole che non hai detto.. c'era dell'ironia nella mia affermazione
diciamo che era un modo per farti sottilmente notare che FORSE il modo in cui scrivi ? facilmente fraintendibile
tu sei adulto e ti reputi vincente, buon per te.. lo dico davvero!
ma con le tue parole stai vagamente facendo intuire che secondo te i loro discorsi sono dettati dalla giovane et?, quindi poca esperienza, influenza della societ? etc etc e questo risulta comunque poco carino nei loro confronti
cercavo solo di sottolineare che dal momento che tu hai smesso di credere alle stronzate imposte (etc) e sei diventato vincente non ? detto che debba essere cos? per tutti
insomma dai ? come dire "siete giovani e ingenui, un giorno capirete"
non so te ma io non ho mai sopportato ragionamenti simili e sono sicura che danno fastidio a molti poi ? normale che si parta in quarta a replicare
detto questo... amici come prima! sono sicura che questo mio punto di vista non ti sconvolger? particolarmente
in effetti il mio modo di esprimermi ? facilmente fraintendibile
e spesso sono troppo sicuro delle mie opinioni
per? come vedi so dare anche ragione
e la hai
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postnon siam proprio capaci di discutere senza offendere eh?
se l'ho fatto non me ne sono accorto davvero
panzone enorme
si probabile.........non so quale si
a il tuo metro di giudizio.......ma da quel poco che ho capito
per te sicuramente sono un panzone enorme
non lo so se ci sono donne di qualsiasi et? che dicono che un panzone ? bello a prescindere..........non posso saperlo
che lo hanno detto a me............tante.........
ancora oggi...........incrdibile ma ? cosi'
ti ho messo anche la foto di mia moglie, che ? indubbiamente una bella 40 enne (2 filgi).....bel seno labbra carnose viso stupendo
sappi che ? stata scelta solo perch? era anche ricca............altrimenti avevo anche di meglio
non sono affato bello ne magro........? che vado di moda
cmq fermando per una attimo i miei complessi di superiorit?
se tu pensi davvero che un uomo con la pancia non pu? essere considerato bello in assoluto (forse invece la cosa ? soggettiva)............ferma tutte le belle o non donne che stanno con un panzone e chiedi loro cosa trovano di bello nel porprio uomo
io ne vedo tantissimi di panzoni con delle belle fighe
se vuoi ti mando la mail di mia moglie cosi' lo chiedi anche a lei
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postpour parler se ne ? parlato abbondantemente..
ma ora direi: chi ha dati scientifici, tabelle e cmq cose serie potrebbe postarle, no?
se sei alta 150cm circa 43kg
se sei alta 155cm circa 45kg
se sei alta 160cm circa 48kg
se sei alta 165cm circa 51kg
se sei alta 170cm circa 55kg
se sei alta 175cm circa 58kg
(quando dico circa vuol dire che ho arrotondato gli etti, sia chiaro).
il limite superiore per non essere sovrappeso ( sempre secondo l'oms ) ?
se sei alta 150cm circa 53kg
se sei alta 175cm circa 73kg
Ci sono 10 kg di differenza per le piccoline e 15 kg per le pallavoliste.
Insomma: partendo dal limite minimo per essere considerati normopeso, per arrivare al limite superiore prima di essere considerati sovrappeso ( non obesi, per quello ce ne vuole ancora, la pallavolista deve passare gli 85kg di slancio ed arrivare quasi a 90) ci sono almeno 10 kg.vi prego di fare voi la conversione in taglie per le altezze/peso che vi ho riportato.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postson d'accordo con Isa...10 kg ? una pancia che DI SOLITO ? correlata a disturbi cardiovascolari, specie in uomini che distribuiscono il grasso solo l?...
paragoni una donna che pu? piacergli un uomo con la pancia agli uomini che adorano le vecchie o leccare l'asse del Water...........
cio? le donne che ho avuto io in vita mia erano tutte pervertite ??
anche se prima hanno avuto uomini magri.........
da su non giochiamo
le donne che ho avuto io e l'attuale vede ME bello
non di certo tutti quelli che hanno la pancia.............anzi
e forse qualcuna non si sarebbe mai sognato nella vita di innamorarsi di uno senza ventre piatto............
quando ho conoscituo mia moglie mi disse che a lei piacevano i ragazzi magri
insomma il solito discorso dove io ho fatto lo sbrasone e l'esaltato e lei come TUTTE mi ha fatto pesare il fatto che ero grasso........per compensare
per togliermi un p? di convinzioni
conosciuta molto prima di metterci insieme e io non me la cagavo di pezzo...........ma manco lei
poi come tutte c'? cascata..........alla faccia del magro
l'ultima volta che mi ha detto che sono bello ? stato 2 giorni fa in ascensore..............
cmq ci tengo a sottolineare che dico queste cose solo per equlibrare certe affermazioni che ho letto in queste pagine
che farebbero entrare in crisi un povero giovincello grassoccio
si pu? piacere al di l? dell'indice di grasso corporeo
l'importante ? piacersi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postil discorso ? iniziato che live sosteneva di avere 10 kg di pancia e io gli ho detto che per la salute fa male oltre che non essere bello..
secodno me ? ancora cos?..
poi se li ha distribuiti in tutto il corpo non so ..ma 10kg di pancia ? grave
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
mi dispiace se in qualche modo ti sei sentito offeso dalle mie parole. non era mia intenzione giudicare una persona dal corpo, pure io ho la pancetta..non ho nemmeno detto che uomini grassi (anche molto grassi) non si sposeranno mai o nn piaceranno mai perkè penso che un rapporto sia basato su altro..
le nostre erano osservazioni puramente ESTETICHE come tanti uomini hanno detto qui, che le donne grasse gli fanno schifo. non so perkè l'hai presa a male..
cmq le tue parole sono fraintendibili
mi dispiace
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
questa ? una femmina.......non quelle scrocchiazeppi che avete postato
rigorosamente con le due fossette sopra al sedere
la cosa pi? bella di una donna.......che non ha se ? troppo magra........
Comment
X
Comment