Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    tu hai 20 anni isa ne ha 22.........
    anche io a 22 anni dicevo che il grasso faceva schifo

poi quando ho smesso di avere la testa piena di stronzate imposte dalla societ? ho cominciato ad essere un vincente
    in sostanza gli stai dando del perdente??? non ? carino cos?
    non ti conosco per? non ? che, visto che per te ha funzionato cos?, deve funzionare cos? con tutti no?

Comment

• Font Size

questa è una femmina.......non quelle scrocchiazeppi che avete postato
      rigorosamente con le due fossette sopra al sedere
      la cosa più bella di una donna.......che non ha se è troppo magra........
      Last edited by livelegend; 09-01-10, 16:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Diciamo che il limite è comunque ristretto ... una taglia 46 mi pare tantino però
        quella del topic iniziale (la solita bionda inginocchiata molto bella) è una taglia 46... almeno così dicevano ieri sera al tg (sempre da prendere con le pinze ovviamente )
        Last edited by ladyduke; 09-01-10, 16:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          in sostanza gli stai dando del perdente??? non ? carino cos?
          non ti conosco per? non ? che, visto che per te ha funzionato cos?, deve funzionare cos? con tutti no?
          vedo che le ragazze di questo forum mettono in bocca parole che non si dicono.........

ho detto
          anche io a 20 anni avevo in testa la fissa di essere come la societ? voleva.....e quindi anche magro
          quando mi sono tolto certe stronzate dalla testa
          sono diventato un vincente

questo non vuol dire ne che prima fossi un perdente ne che chi condivide quello che condivide la massa sia un perdente

vuol dire solo quello che ho scritto
          e cio? che ? stato cosi' per me

Comment

• Font Size
            vedo che le ragazze di questo forum mettono in bocca parole che non si dicono.........

ho detto
            anche io a 20 anni avevo in testa la fissa di essere come la società voleva.....e quindi anche magro

questo non vuol dire ne che prima fossi un perdente ne che chi condivide quello che condivide la massa sia un perdente

e cioè che è stato cosi' per me
            ehi aspetta, nessuno ti mette in bocca parole che non hai detto.. c'era dell'ironia nella mia affermazione

diciamo che era un modo per farti sottilmente notare che FORSE il modo in cui scrivi è facilmente fraintendibile

tu sei adulto e ti reputi vincente, buon per te.. lo dico davvero!
            ma con le tue parole stai vagamente facendo intuire che secondo te i loro discorsi sono dettati dalla giovane età, quindi poca esperienza, influenza della società etc etc e questo risulta comunque poco carino nei loro confronti

cercavo solo di sottolineare che dal momento che tu hai smesso di credere alle stronzate imposte (etc) e sei diventato vincente non è detto che debba essere così per tutti

insomma dai è come dire "siete giovani e ingenui, un giorno capirete"
            non so te ma io non ho mai sopportato ragionamenti simili e sono sicura che danno fastidio a molti poi è normale che si parta in quarta a replicare

detto questo... amici come prima! sono sicura che questo mio punto di vista non ti sconvolgerà particolarmente
            Last edited by ladyduke; 09-01-10, 16:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              nn ? che grasso ? bello, una bella donna nn deve essere ne uno scheletro ne una balena, la soluzione sta nel mezzo. deve avere tutte le curve al posto giusto

Concordo in toto

tra i due mali scelgo quello minore, meglio un pochetto in carne che un pochetto magra...ma mai gli estremi.

Comment

• Font Size

questa ? una femmina.......non quelle scrocchiazeppi che avete postato
                rigorosamente con le due fossette sopra al sedere
                la cosa pi? bella di una donna.......che non ha se ? troppo magra........
                si no boh... sai sdraiata ? un conto... in piedi con la forza di gravit? ? un altro

cmq le fossette credo dipendano dalla forma dei muscoli... non dalla quantit? di grasso

Comment

• Font Size
                  Non ? il caso di Ladyduke comunque ? prassi comune specie quando non dici : "quoto !" , "Grande !" , "Bellissima !" e via discorrendo .

ho detto
                  anche io a 20 anni avevo in testa la fissa di essere come la societ? voleva.....e quindi anche magro

e cio? che ? stato cosi' per me
                  Condivido quanto dici .

Io vedo male sia l'eccesso da una parte che dall'altro ... non mi paicciono gli effeminati come non mi paicciono le persone trasandate .

Non mi piacciono le stecchette come non mi paicciono le obese ...

In MEZZO c'? sempre il meglio

Comment

• Font Size
                    si no boh... sai sdraiata ? un conto... in piedi con la forza di gravit? ? un altro

cmq le fossette credo dipendano dalla forma dei muscoli... non dalla quantit? di grasso
                    Daniela io temo che voi fanciulle guardiate la taglia e la magrezza mentre noi (o almeno penso di poter includere io e Livelegend) stiamo parlando di "grazia" e "femminilit?" . Orpo non saprei bene come spiegarmi meglio ma la foto che ha postato Live ? inopinabilmente attraente qualunque sia la sua taglia .

Comment

• Font Size
                      poi ? normale che si parta in quarta a replicare
                      Che corrisponde a confermare immaturit? secondo me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        E' questa la taglia 46

Comment

• Font Size
                          E' questa la taglia 46
                          si... e continuo a dire che è una bellissima donna

cmq non lo dico io che è una taglia 46 ma giornali, tv e quant'altro

vedi qui (il primo che ho trovato)

Last edited by ladyduke; 09-01-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                            Daniela io temo che voi fanciulle guardiate la taglia e la magrezza mentre noi (o almeno penso di poter includere io e Livelegend) stiamo parlando di "grazia" e "femminilità" . Orpo non saprei bene come spiegarmi meglio ma la foto che ha postato Live è inopinabilmente attraente qualunque sia la sua taglia .
                            per me è chiarissimo il vostro punto di vista

io penso che la diversità di giudizio dipenda dal tipo di considerazione che uno fa... cerco di spiegarmi
                            Un uomo quando guarda una donna, pensa subito a quanto sia sessualmente appetibile/attraente... diciamo così quindi la valuta nel complesso, la sensualità che emana, la grazia etc etc
                            immagino eh... non vorrei sbagliarmi ma vedendo molte risposte del topic direi che non sono molto lontana dalla verità

una donna invece quando guarda un'altra donna la valuta in maniera diversa, direi quasi oggettiva... della serie "vorrei domani rinascere con quel corpo?"
                            lasciando quindi da parte quella grazia/femminilità che fa parte della soggettività della donna

quindi tornando alla famosa bionda inginocchiata io sono la prima a dire che è una donna bellissima! ma se domani dovessi rinascere con il corpo di un'altra donna non sceglierei di certo il suo

boh non so se è chiaro... io ci ho provato
                            Last edited by ladyduke; 09-01-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                              si... e continuo a dire che ? una bellissima donna

cmq non lo dico io che ? una taglia 46 ma giornali, tv e quant'altro

vedi qui (il primo che ho trovato)

http://irisfashion.it/2009/10/06/liz...-moda-e-extra/
                              Non mettevo in dubbio la tua affermazione (una donna poi le taglie le identifica indubbiamente meglio che un maschio)

Solo che pareva demonizzata la taglia 46 eppure qui vedo una graziosissima fanciulla .

Cmq notavo una cosa : nell'altro topic si condannano le persone che criticano Benigni e si inneggia alla voglia di criticare a priori senza fondamento ... poi si legge questo topic con svariati e coloriti titoli agli obesi ,ai grassi o ai sovrappeso ... e, dato che gli utenti siamo sempre gli stessi, qualcosa non quadra

Comment

• Font Size
                                E' questa la taglia 46
                                se ? alta 1.20 ... forse...

Comment

X
                                Working...
                                X