Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by maxegb View Post
    perch? no? invece di abbassare il livello al minimo comun denominatore alzalo. magari non tutti ti verranno dietro, ma ti garantisco che la discussione che eventualmente ne uscirebbe sarebbe infinitamente pi? stimolante.



    Cito te perch? secondo te costei :
    questa se mi capita tra le grinfie va a casa con i lividi sui reni

    ieri avevo tra le zampe una mia amica super TIGHT, pochi optional ma tosta e compatta......... mi fa andare fuori di testa

    Comment


    • Font Size
      #422
      FOTO CHE RIASSUME IL SENSO DEL POST:

      IO VOTO SENZA INDUGIO SEDERE NELLA DESTRA ( SUPER MICRO ) PROPRIO NON C'è STORIA.....

      VOI IMMAGINO VOTIATE LA PIU' "BURROSA" DI SINISTRA... il risultato virtuale lo si evince subito: voi a valanga su una sola.. non ciulerete mai.. io mi auto escludo dalla massa e lo piazzo all'incrocio dei peli alla povera tenera e sola magrettina... anche perchè con questi post praticamente anzichè predicare l'uguaglianza si ribalta la discriminazione...

      Comment


      • Font Size
        #423
        comunque..grasso non è bello proprio per niente..

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by ponteHRC View Post
          FOTO CHE RIASSUME IL SENSO DEL POST:

          IO VOTO SENZA INDUGIO SEDERE NELLA DESTRA ( SUPER MICRO ) PROPRIO NON C'? STORIA.....

          VOI IMMAGINO VOTIATE LA PIU' "BURROSA" DI SINISTRA... il risultato virtuale lo si evince subito: voi a valanga su una sola.. non ciulerete mai.. io mi auto escludo dalla massa e lo piazzo all'incrocio dei peli alla povera tenera e sola magrettina... anche perch? con questi post praticamente anzich? predicare l'uguaglianza si ribalta la discriminazione...

          Schiocchezze Fr? ... la sinistra ha i fianchi larghi paura

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tradotto...chi fa cacare, non si sbatte abbastanza.
            esatto! ? proprio vero.

            poi magari di viso non sei fantastico...ma quello ? perch? il nostro buon d10 ci ha dato diversit? e bellezze di diverso tipo.

            ma essere "lassi"...lasciarsi andare..e dire "la vita ? una" come giustificazione per me ? inammissibile.

            hai una sola vita?? sfruttala al massimo!!!!
            hai pi? vite?? sfruttale tutte quante, prima o poi finiranno!!!

            ma pi? che "chi fa cacare, non si sbatte" io la direi al contrario.

            fanno schifo quelli che non si sbattono per il proprio corpo.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by ponteHRC View Post
              FOTO CHE RIASSUME IL SENSO DEL POST:

              IO VOTO SENZA INDUGIO SEDERE NELLA FOTO DI SOTTO (SUPER) PROPRIO NON C'è STORIA.....

              VOI IMMAGINO VOTIATE LE PIU' "GRISSINE" SOPRA... il risultato virtuale lo si evince subito: voi a valanga su due sole.. non ciulerete mai.. io mi auto escludo dalla massa e lo piazzo all'incrocio dei peli alla povera tenera e sola mortadella... anche perchè con questi post praticamente anzichè predicare l'uguaglianza si ribalta la discriminazione...

              Diecicaratteri
              Last edited by ShoR; 09-01-10, 12:29.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by ponteHRC View Post
                FOTO CHE RIASSUME IL SENSO DEL POST:

                IO VOTO SENZA INDUGIO SEDERE NELLA DESTRA ( SUPER MICRO ) PROPRIO NON C'? STORIA.....

                VOI IMMAGINO VOTIATE LA PIU' "BURROSA" DI SINISTRA... il risultato virtuale lo si evince subito: voi a valanga su una sola.. non ciulerete mai.. io mi auto escludo dalla massa e lo piazzo all'incrocio dei peli alla povera tenera e sola magrettina... anche perch? con questi post praticamente anzich? predicare l'uguaglianza si ribalta la discriminazione...

                la sinistra ha un bel grosso fondoschiena...per? pare pi? definito...anche se vedi, sotto quelle chiappone si intravede un po' di cellulite...ovvero, questa manger? tanto e si allener?..pochino, ma magari lo fa...
                poi quella accanto ? pi? secca ma a guardar bene pare non si alleni per nulla...

                la ciccia ? sciovolata sulla parte bassa e laterale della chiappa e poi ne ha anche sotto la chiappa stessa...

                quindi questa anche se non mangia non si muove, ergo non va bene affatto..

                fai passare 5-10 anni per tutte e due e vedi chi ? ancora "bella"

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  la sinistra ha un bel grosso fondoschiena...per? pare pi? definito...anche se vedi, sotto quelle chiappone si intravede un po' di cellulite...ovvero, questa manger? tanto e si allener?..pochino, ma magari lo fa...
                  poi quella accanto ? pi? secca ma a guardar bene pare non si alleni per nulla...

                  la ciccia ? sciovolata sulla parte bassa e laterale della chiappa e poi ne ha anche sotto la chiappa stessa...

                  quindi questa anche se non mangia non si muove, ergo non va bene affatto..

                  fai passare 5-10 anni per tutte e due e vedi chi ? ancora "bella"
                  analisi estremamente corretta, in ogni caso la microchiappa ? sempre la microchiappa... riesci a pizzicottarla e poi ha quel tipico spigolino all'attaccatura del gluteo che mi manda completamente fuori di melone..

                  ad essere ulteriormente pignoli, la magrettina ha i fianchi larghini per il sederino che ha, quindi fa l'effetto sedere piatto di profilo...

                  voi direte... eh ma non ti va mai bene nulla !.. io diro'... alcune che ho avuto la fortuna di pizzicottare pe rparecchio tempo mi hanno sconvolto la mente..

                  come farsi un giro con la f40 a monza senza limiti, e con l'assicurazione casco.... non te lo dimentichi piu' e ne diventi assolutamente dipendente

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    da notare che quella a sinistra ha le gambe stortissime

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      da notare che quella a sinistra ha le gambe stortissime
                      se le mettono di fianco un 3 e un 2 va bene al bancone delel offerte del supermercato

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Stortissime!?...Oddio,non esageriemo dai,un po' storte...Comunque andrebbe oro anche a me quella di destra (da notare anche lo spazio tra un'arto e l'altro...),ma di certo quella di sinistra non la butterei via se mi capitasse a tiro...
                        Last edited by fajan 999s; 09-01-10, 13:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          si è partiti con "dai anche le cicciottelle hanno il loro perchè" e siamo arrivati a AL NAZISMO PIU' SFRENATO PER OGNI DETTAGLIO:.. lo sapevo che vi stanavo ahahahahha non sono l'unico allora hahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            io mi schiero a destra.. scusate ma quella di sinistra per me non è assolutamente "bella"
                            che poi ci sia di peggio in giro è poco ma sicuro
                            ma se dovessi decidere di rinascere in un altro corpo sceglierei sicuramente quello di destra anzi... sceglierei direttamente quello postato da isa

                            ora vado in palestra va... che è meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              ponte sei unico!

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Piace anche a me la chiappa che sta in mano,per carità,non lo nego mica,però un po' di polpa in più non mi dispiace affatto e quello di sinistra mi garba abbastanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X