Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    buonasera....azzo....avete aumentato 10 pagine in 2 ore....mi son perso a questo punto...comuqnue apparte tutto.... IO NON HO ANCORA VISTO LE FOTO DEI FONDOSCHHIENA KE AVEVO CHIESTO 10 PAGINE FA !!!


    p.s. ok l'estetica ma il grasso oltre a essere generalmente antiestetico..? anke dannoso per la salute...mi sembra ke nessuno calcoli quersto dettaglio....

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by MrBrandy View Post
      no Live, sono serissimo, questi sono argomenti su cui non amo scherzare.
      Il fatto è che per me obeso = ciccione, come considero alcune delle modelle postate all'inizio... un filo di pancetta è cosa ben diversa, come giustamente scrivi tu.

      ma con tutte queste pagine è tutte le persone che sono intervenute è normale che si perda il filo del discorso... probabilmente l'ho perso anch'io.

      -----------------------------------------------

      Quello che cerco di non perdere è il rispetto delle idee degli altri, anche quando sono diverse dalle mie... siccome mi pare che qui come spesso accade si rischia di degenerare in polemiche sterili e attacchi personali (peccato, lo spunto di discussione era interessante ) passo e chiudo, tanto la mia opinione la ho espressa...

      E' evidente che su questa sezione si può parlare serenamente solo di sciocchezze o pontificare per ore su come il nostro eroe di turno può infilare la lingua in bocca alla derelitta di turno... appena si tenta di confrontarsi serenamente su argomenti "pesanti" escono fuori le solite "primedonne" che sbandierano larghezza di vedute e coerenza per poi metterle in pratica solo con le persone che li assecondano o la pensano allo stesso modo.

      be no dai stiamo parlando abbastanza seriamente..........considerato sempre il fatto che siamo su un forum di moto e non ad un congresso per problemi legati all'alimentazione

      purtroppo i problemi legati all'alimentazione sono seri e spesso derivano dal non accettarsi per quello che si è
      io direi che se uno o una sta bene con se stesso si gurda allo specchio e si vede bene........e su questo riesce a vivere bene..........qualuque sia il suo grado di grasso corporeo va bene cosi'.........

      anche perchè uno/a può essere anche perfetto fisicamente......se non si accetta per qualche problema che è nella sua testa non si accetterà mai.......

      ho conosciuto ragazze che si vedevano veramente grasse e si pesavano ogni 2 ore............in realtà non erano affatto grasse.........

      io con i miei interventi ho voluto solo far capire che si può vivere bene anche con 10 kg di troppo.............se ti piacciono...........se piacciono a te stesso piaceranno anche a chi ti è intorno
      Last edited by livelegend; 08-01-10, 22:53.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by blackbass View Post
        buonasera....azzo....avete aumentato 10 pagine in 2 ore....mi son perso a questo punto...comuqnue apparte tutto.... IO NON HO ANCORA VISTO LE FOTO DEI FONDOSCHHIENA KE AVEVO CHIESTO 10 PAGINE FA !!!


        p.s. ok l'estetica ma il grasso oltre a essere generalmente antiestetico..? anke dannoso per la salute...mi sembra ke nessuno calcoli quersto dettaglio....
        leggi leggi........ne abbiamo parlato ampiamente

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by livelegend View Post
          leggi leggi........ne abbiamo parlato ampiamente
          delle foto ke chiedevo o della pancetta ?!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by blackbass View Post
            delle foto ke chiedevo o della pancetta ?!
            del grasso che pu? essere dannoso alla salute
            le foto le stiamo ancora aspettando...
            qui parlano tutte di culi e taglie da modelle........ma manco na foto

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by livelegend View Post
              del grasso che pu? essere dannoso alla salute
              le foto le stiamo ancora aspettando...
              qui parlano tutte di culi e taglie da modelle........ma manco na foto
              anfatti...come detto in tempi non sospetti (10 pagine fa)...per dovere di cronaca...ci servono delle foto...giusto per stabilire qual'? il vero e inattaccabile concetto di BELLO... su su...non siate timide ke qui c'? un interesse solo per fini scientifici....niente pi?

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Isa.xox View Post
                la mia prima impressione ? stata, ma una via di mezzo no?
                per? meglio ora che prima.. poverine
                :quot: la via di mezzo... anche se, in generale, sono per "sano ? bello"

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  quoto danystoner
                  per cosa di preciso?
                  giusto per capire visto che ne ho sparate a nastro oggi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by danystoner View Post
                    non ? insana n? anoressica.. ma di certo manco 'normale' o giusta.. ma IMHO..
                    conosco pi? che bene circonferenze, misure e quant'altro .. e una 40 su 170 e passa ? bassa..
                    tonica s? per carit?, ma la vedo abbastanza pezzo di legno.. non mi pare di vedere molte forme..
                    cmq pour parler ci tengo a dirlo, non posso permettermi di criticare gli altri di certo..
                    anche perch? quando parlo al contrario dell'Uomo e ho fatto l'esempio dell'uomo svedese rachitico.. non significa che mi piacciano uomini fisicamente perfetti.. anzi.. i 'miei' sono stati 'normali' o molto imperfetti anche..
                    poi ti dir? che in realt? l'aspetto fisico per me ? quasi sempre contato al massimo un nano secondo, nel senso che mi sono incantata davanti a occhi e sorrisi, pi? che corpi, ma poi quando una persona ha 2 3 cose caratteriali/psicologiche/di interessi etc etc che emergono subito o quasi ..gi? vado oltre.. non so se riesco a spiegarmi.. l'interesse mentale che ti stimola una persona.. ? quando ti prende di testa che sei fregata.. .. e non ? cosa che succede sovente..
                    ? quello che sostenevo qualche pagina f?, a me le donne, nel bene o nel male, mi piacciono tutte, escldendo casi patologici ovviamente, il sesso ? qualcosa che va molto al di l? dell'aspetto fisico (grazie a *** aggiungo io)!

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si ma se mi rispondi
                      per? leggi bene quello che scrivo

                      non hai letto bene i miei interventi altrimenti avresti capito in primis che tipo sono e poi sopratutto avresti capito che ho poca stima di alcuni tipi di uomini ma molta delle donne in generale belle o brutte

                      non ci cono pi? gli uomini di una volta.............non perch? si dovrebbero fare solo quelle belle...........perch? si dovrebbero fare solo quelle con cui hanno un legame...........finch? lo hanno che sia matromonio convivenza o altro

                      tuo padre a 52 anni ? senza pancia buon per lui
                      il mio ne ha 84 ed ancora oggi non ha la pancia........ed ? sempre stato un uomo molto bello..............e quindi ???
                      buon per loro che non hanno la pancia........ se per loro ? importante non averla

                      io definisco senza palle gli uomini che non danno il giusto valore alle cose, e che cercano la scopatina ogni momento della loro giornata senza pancia o con...........questo ho scritto
                      non mi mettere in bocca parole che non ho detto

                      la pancia ? sicuramente antiestetica ma non vuol dire non prendersi cura di se stessi vuol dire avere piacere di mangiare quello che si vuole
                      puzzare vuol dire non prendersi cura di se stessi essere alcolisti e fare cose che prima o poi faranno male a noi stessi
                      10 kg in pi? non hanno mai ucciso nessuno
                      di solito un uomo i kg in pi? li ha sulla pancia...........

                      un p? di pancia per un uomo ? come un p? di cellulite per una donna

                      cmq discorso chiuso
                      io sor? un panzone ma sono felice, ho una bella moglie 2 figli meravigliosi 7 moto e degli amici che mio vogliono molto bene............e molto altro
                      ah dimenticavo so pure impennare molto bene........
                      ................e derapare coll'emme 5......
                      ed ? tutto cosi' proprio perch? sono un panzone

                      il resto lo lascio ai seguaci del grande fratello
                      mi permetto di correggerti, quando ero single, avevo un gran bel turnover,
                      ci si dovrebbe fare quelle che ci "fanno venire caldo" aprescindere dall'aspetto fisico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io adoro le OBESE.Nel senso di sovrappeso...non parlo *** Yokozuna al femminile...
                        Come adoro ogni donna che ha quel "quid"...
                        l'ago della mia bilancia ? la mia libido, non i miei occhi---

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          io sono per le vie di mezzo...o meglio, per le donne che stanno bene con sè stesse e che non sono eccessivamente magre o eccessivamente grasse.

                          lo stesso vale per gli uomini.
                          uno stecchino non riesco ad abbracciarlo.
                          e un barile mi fa senso.

                          il grasso non è bello secondo me...
                          ma è la persona in forma, che è bella. non dico per forza muscolosa, ma una persona che fa un minimo di allenamento e che mangia in modo giusto deve avere per forza un bel fisico, a patto di nona vere qualche malattia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Vale...concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              no miga... ma neanche masa dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                io sono per le vie di mezzo...o meglio, per le donne che stanno bene con s? stesse e che non sono eccessivamente magre o eccessivamente grasse.

                                lo stesso vale per gli uomini.
                                uno stecchino non riesco ad abbracciarlo.
                                e un barile mi fa senso.

                                il grasso non ? bello secondo me...
                                ma ? la persona in forma, che ? bella. non dico per forza muscolosa, ma una persona che fa un minimo di allenamento e che mangia in modo giusto deve avere per forza un bel fisico, a patto di nona vere qualche malattia.
                                Tradotto...chi fa cacare, non si sbatte abbastanza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X