Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s??, la gamba ? buona, non ? eccessivamente magra (per una che RIPETO , nasce piuttosto magra di suo)...le spalle sono magre e meno toniche ma ? normale in una donna.
    Ripeto, donna androgina...ecco perch? SECONDO me non ? sofferente n? eccessiva...
    parte con un assetto ormonale NON nella media.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ipertiroidea...la trovo bella.
      fa meno sacrifici di quanti non ne faccia una ragazza normale...ad occhio e croce il seno non l'ha mai avuto grosso - ergo non l'ha perso col dimagrimento forsennato...

quindi NON lo trovo un corpo poco sano...MA molte ragazze potrebbero ammalarsi SE perseguissero quell'ideal NON avendone i requisiti fisici ed ormonali.

Ora esco, poi la riguardo bene ...prima di affrescare il monitor di seme.
      finalmente uno che se ne intende
      grazie gabel..
      cmq per me rimane troppo magra.. ma si vede che non ? malata..
      l'anoressia so bene com'?, purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        finalmente uno che se ne intende
        grazie gabel..
        cmq per me rimane troppo magra.. ma si vede che non ? malata..
        l'anoressia so bene com'?, purtroppo
        in Biochimica e Genetica ero un drago!

Comment

• Font Size
          gabel tu che sei un esperto mi dai un parere sulla ragazza che avevo postato io? io sostengo che sia magra ma non malata di anoressia, e sostengo che ci voglia almeno una taglia in piu,
          altri dicono che io diffondo idee malsane sulla magrezza, e che quella ? una sfigata depressa sulla via dell'anoressia.

illuminaci
          http://2007.misstopolini.it/public/f...foto/38/42.jpg
          Isa ti rispondo io.

E' magra, come piacciono a me. E considerando che tutti quanti mi dicono che a me piacciono le "scrocchiazeppi", immagino sia troppo magra. Non si ammazza sicuramente di sport, l'unica cosa che trovo tornita sono le gambe. Deltoidi un pelo piu' sviluppati non ci starebbero male, e anche braccia un po piu' toniche,ma non si vedono bene. Bisognerebbe vedere anche il lato B, ma indovino che sia bello ma non molto tonico. Cmq andrebbe vista dal vivo, forse ? solo una microdonna.

E cmq, per me, viso apparte che non ? il mio tipo, ? molto carina.

Comment

• Font Size
            le taglie sono un modo per comunicare su un forum il livello di peso!
            non posso mica mettermi a dire "secondo me quella ragazza ha un indice di massa corporeo mezzo punto sopra l'ideale"!!
            perch? no? invece di abbassare il livello al minimo comun denominatore alzalo. magari non tutti ti verranno dietro, ma ti garantisco che la discussione che eventualmente ne uscirebbe sarebbe infinitamente pi? stimolante.

non capisco dove possa aver diffuso idee negative e soprattutto perch? citi in particolare me quando ci sn stati giudizi ben piu duri a riguardo per di pi? che io sostengo che sia una cosa positiva ed ho pure aperto la discussione apposta!
            Cito te perch? secondo te costei :

? l'esempio estremo di una taglia che sta bene su di una certa altezza.

Invece secondo me ? troppo magra.E sto tentando di spiegarti il mio punto di vista, a te e non a quelli del mio stesso sesso perch? da te mi aspetto molto di pi?.Non fosse altro perch? non ragioni con il pisello come facciamo noi.

Noto che nel frattempo mi hai riletto , ed a quanto pare una seconda lettura ha smussato perlomeno gli spigoli della cosa. Menomale.
            Tanto che ci sei, se non ti pesa, rileggi anche il mio intervento a pagina uno, te ne prego.
            Vedrai che alla fine sono pi? d'accordo con te di quanto tu stessa non creda.

Comment

• Font Size
              un pò de ciccia ce vole!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                io non ce la fo...credo sia la cosa ke pi? odio...forse anke perch? io stesso non la accetto su me stesso e faccio di tutto (mi regolo nel cibo)...3 volte (se non 4 ) a settimana in palestra...non bevo alcolici (rarissimamente bevo qualcosa...ma proprio raro)....posso tollerare tutto in una donna...ma il grasso proprio no....vi giuro ke mi fa perdere attrazione....sar? malato ke vi devo dire ma le lonze proprio non le tollero...infatti ho sempre avuto ragazze magroline....non anoressiche sia ben chiaro...ma pancia mai...

per rendere l'idea io sono 188cm per 76 kg circa (ho preso 1 kg durante le feste eehheehh) lei ? 1.65 per 50kg quindi drei nella norma
                Meno male che il mondo ? vario nei gusti, colori e dimensioni.

La ragazza che ha la testa migliore che abbia mai conosciuto ? secca.

Piccola, seconda di seno, culetto.
                Sicuramente sotto i 60 kg.

Bene, per quanto occhi, sorriso, testa siano quanto di meglio IO potrei sperare di meritarmi non riuscirei a farci sesso nemmmeno fossimo ubriachi da buttare via.

A volte la guardo la vedo bellissima e penso a quanto la consideri "asessuata" rispetto a quello che io considero femminile.
                A quanto in fondo la ritengo un "amico" biondo, minuto e con due occhi che sparano al cuore.

Per me il massimo ? una 44 tonica.
                Perch? la curva "tesa" per me ? il top.
                Per un altro invece il top ? il ventre piatto.

Meglio cos? no?

Comment

• Font Size
                  isa, ti dicevo di rileggerlo, ma dovrebbero farlo in molti (per questo io lo faccio con piacere:ricordando quanto si era in disaccordo io e lui su un argomento circa il tradimento di un po' di tempo fa) per far notare la differenza di come, a titolo di esempio, si esprime Max rispetto ad altri.. nonostante una normale visione diversa delle cose ..altrimenti saremmo tutti bambocci usciti dalla fabbrica di plastica..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    in Biochimica e Genetica ero un drago!
                    Io le ho viste solo alla lontana queste cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      perch? no? invece di abbassare il livello al minimo comun denominatore alzalo. magari non tutti ti verranno dietro, ma ti garantisco che la discussione che eventualmente ne uscirebbe sarebbe infinitamente pi? stimolante.

Invece secondo me ? troppo magra.E sto tentando di spiegarti il mio punto di vista, a te e non a quelli del mio stesso sesso perch? da te mi aspetto molto di pi?.Non fosse altro perch? non ragioni con il pisello come facciamo noi.

Noto che nel frattempo mi hai riletto , ed a quanto pare una seconda lettura ha smussato perlomeno gli spigoli della cosa. Menomale.
                      Tanto che ci sei, se non ti pesa, rileggi anche il mio intervento a pagina uno, te ne prego.
                      Con me questa durerebbe poco...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post

ma max io con "caso estremo" intendevo che se proprio proprio volessimo spingerci a ragionare su altezza e taglia, una 40 su 170 non ? un pesoforma anoressico, ma ? il limite di decenza.. nel senso che ? troppo magra!
                        mi sa che avete inteso il contrario? intendevo caso estremo nel senso che piu magra di cos? in relazione taglia/altezza non pu? stare se non si va nella malattia.
                        in questo senso.
                        e ho ripetuto millemila volte che ? troppo magra!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Con me questa durerebbe poco...!!
                          Premetto che ricordo perfettamente il Corpo che ci sta dietro al tuo avatar.

ti dico, che sono piu' resistenti di quel che uno creda

Comment

• Font Size
                            ma max io con "caso estremo" intendevo che se proprio proprio volessimo spingerci a ragionare su altezza e taglia, una 40 su 170 non ? un pesoforma anoressico, ma ? il limite di decenza.. nel senso che ? troppo magra!
                            mi sa che avete inteso il contrario? intendevo caso estremo nel senso che piu magra di cos? in relazione taglia/altezza non pu? stare se non si va nella malattia.
                            in questo senso.
                            e ho ripetuto millemila volte che ? troppo magra!
                            Primo, non ? troppo magra, ? bellissima

secondo, ma a quanti chili corrisponde su un 1,70 un taglia 40 ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Live...nac naccale sopra ad Isa.

Altra cosa: le amiche ciccione trombano pi? delle bonone perch? hanno meno pretese....e per trovare l'uomo della propria vita si devono concedere con pi? facilit?
                              Lah...mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ricordando quanto si era in disaccordo io e lui su un argomento .....
                                hey, che potevo farci io se secondo te hazel tucker era una donna?

Comment

X
                                Working...
                                X