Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    lele, traggo le conclusioni partendo da questo, ok?
    Ognuno le trae da dove meglio crede .

Doveva essere all'asilo con me ..chiss? chi piangeva di pi?
    Di dubbi non ce ne sono

ok: siamo 2 visionarie..
    No .. due donne

hai detto: 'se cos? fosse mi dispiace, ma lo faccio involontariamente, ma non so cosa farci'.. quindi ti sei messo in discussione, certamente atto positivo, se fosse anche PROpositivo e potessi esprimerti in un modo diverso e non avere pregiudizio e giudizio facile verso lei sarebbe pi? apprezzabile.. ma non credo fino a ora sia stato fatto evidentemente, visto che appunto ciclicamente Isa sbotta per ragioni ovvie..
    sembri molto bravo e astuto nel girare le cose..
    Bravo o meno ... un p? cerco di assecondare ... a volte , come oggi anche oltre misure ma poi , purtroppo perdo la pazienza e , come mi suggerisce qualcuno "chi me lo fa fare" ! E getto la spugna ...
    Sul perch? Isa.XOX sbotta ciclicamente non ne ho idea ... ma a memoria mi risulta che da quando ? su DDG ha sempre avuto problemi con qualcuno ... ora ? il mio turno .

ps. prese di coscienza, esami di coscienza, e rettifica in caso dei propri atteggiamenti/pensieri (me compresa..) non hanno mai ucciso nessuno..
    Se faccio un passo di avvicinamento per appianare le cose e vedo una reazione ancora polemica ... a continuare sarei uno stolto .

pps. meglio non ricordare tutti i post dove non sei stato carino, leggero e non insinuante con isa..

imho.
    imho.

Ora per? basta sul serio altrimenti diventa davvero l'asilo .

Continuano LiveLegend e Cicca per me .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ognuno le trae da dove meglio crede .

Di dubbi non ce ne sono

No .. due donne

Bravo o meno ... un p? cerco di assecondare ... a volte , come oggi anche oltre misure ma poi , purtroppo perdo la pazienza e , come mi suggerisce qualcuno "chi me lo fa fare" ! E getto la spugna ...
      Sul perch? Isa.XOX sbotta ciclicamente non ne ho idea ... ma a memoria mi risulta che da quando ? su DDG ha sempre avuto problemi con qualcuno ... ora ? il mio turno .

Se faccio un passo di avvicinamento per appianare le cose e vedo una reazione ancora polemica ... a continuare sarei uno stolto .

imho.

Ora per? basta sul serio altrimenti diventa davvero l'asilo .

Continuano LiveLegend e Cicca per me .
      mi risulta che anche tu da quando sono qui abbia ciclicamente discussioni con tante persone.. siamo due isterici mi sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        @Maxegb
        DIMENTICAVO, non so perch? tu voglia dire cos? dei giudizi delle donne,
        mi sembra che gli uomini, se hai letto con attenzione, siano stati anche MOLTO SPIETATI
        del tipo che sono OBESE, CHE NON SE LE FAREBBERO MAI, CHE PIUTTOSTO VANNO IN BIANCO, CHE HANNO MOROSE O IDEALI TAGLIA 38-40!!!!
        SICURO di aver letto bene?
        Io adoro le OBESE.Nel senso di sovrappeso...non parlo *** Yokozuna al femminile...
        Come adoro ogni donna che ha quel "quid"...
        l'ago della mia bilancia ? la mia libido, non i miei occhi---

Comment

• Font Size
          mi risulta che anche tu da quando sono qui abbia ciclicamente discussioni con tante persone.. siamo due isterici mi sa
          Guarda che quella che sbotta sei tu mica io

Comment

• Font Size
            Odio sia il grasso che il magro , esprimono il malessere, poca cura di se stessi,insicurezza,ecc ecc !

Comment

• Font Size
              La cosa realmente preoccupante, ? che te puoi sempre dire di essere nel famoso PERIODO PREMESTRUALE, ma Lele????

A meno che..........

ODDIO........ forse ho capito...

LELE IN REALTA' E' UNA DONNA

Comment

• Font Size
                aggiungo una cosa...l'importante ? star bene con se stessi senza perdere di vista la salute...se una donna si trova bene a fare sacrifici per essere fika secondo i PROPRI canoni allora fa benissimo a farli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxegb View Post
                  Si, difatti ho scritto :
                  "per i vari uomini che sono intervenuti ? questione di gusti....a Ponte piacciono magre, a me e vichingo piacciono con le curve,a Lele ed a macicca piacciono giuste ( ovviamente per loro )"
                  alcuni di loro sono stati spietati nei giudizi? che mai ci posso fare, non ? affar mio se preferiscono dire "? obesa" invece di dire " non ? il mio tipo di donna" come farei io.
                  ragazzi se quel che traspare da tutta questa discussione ? che io ho incitato alle taglie magre o voi leggete male o io scrivo male..
                  ho detto l'esatto contrario!
                  si ? parlato di taglie perch? aim? ? quella l'unit? di misura nei discorsi generici sulla corporatura, se gradisci posso ragionare in GALLONI ma non credo sia uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Grazie,Dany, obbligato.

Mi lusinghi sempre.
                    sei uno dei pochi, se non l'unico che ha un modo davvero incantevole di esprimersi e scrivere.. in italiano ma anche in inglese ricordo..ampia conoscenza e padronanza dell'idioma italico (non l'unico in questo caso), ma soprattutto lo stile nella scrittura, impostazione dei discorsi.. e CONTENUTI! (non ultima per importanza)
                    se una cosa la apprezzo la apprezzo e se uno merita merita.. non faccio complimenti gratuiti a tutti..anzi..

basta coi complimenti ai marinai.. che son sempre marinai

sorry per l'OT
                    Last edited by danystoner; 08-01-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io adoro le OBESE.Nel senso di sovrappeso...non parlo *** Yokozuna al femminile...
                      Come adoro ogni donna che ha quel "quid"...
                      l'ago della mia bilancia ? la mia libido, non i miei occhi---
                      gabel tu che sei un esperto mi dai un parere sulla ragazza che avevo postato io? io sostengo che sia magra ma non malata di anoressia, e sostengo che ci voglia almeno una taglia in piu,
                      altri dicono che io diffondo idee malsane sulla magrezza, e che quella ? una sfigata depressa sulla via dell'anoressia.

illuminaci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guarda che quella che sbotta sei tu mica io
                        sbotto perch? non sei nessuno per emettere giudizi nei miei riguardi per quanto tu ben li nasconda.

cmq d'ora in poi ignoriamoci tanto siam crape dure e non si va d'accordo

Comment

• Font Size
                          ho riletto maxegb, in effetti ho interpretato diversamente il discorso, ma continuo a non capire dove ho diffuso idee malsane sulla magrezza e perch? siam state piu spietate degli uomini

Comment

• Font Size
                            gabel tu che sei un esperto mi dai un parere sulla ragazza che avevo postato io? io sostengo che sia magra ma non malata di anoressia, e sostengo che ci voglia almeno una taglia in piu,
                            altri dicono che io diffondo idee malsane sulla magrezza, e che quella ? una sfigata depressa sulla via dell'anoressia.

illuminaci
                            http://2007.misstopolini.it/public/f...foto/38/42.jpg
                            Ipertiroidea...la trovo bella.
                            fa meno sacrifici di quanti non ne faccia una ragazza normale...ad occhio e croce il seno non l'ha mai avuto grosso - ergo non l'ha perso col dimagrimento forsennato...

quindi NON lo trovo un corpo poco sano...MA molte ragazze potrebbero ammalarsi SE perseguissero quell'ideal NON avendone i requisiti fisici ed ormonali.

Ora esco, poi la riguardo bene ...prima di affrescare il monitor di seme.

Comment

• Font Size
                              sbotto perch? non sei nessuno per emettere giudizi nei miei riguardi per quanto tu ben li nasconda.

cmq d'ora in poi ignoriamoci tanto siam crape dure e non si va d'accordo

IO ho i miei difetti , tu hai i tuoi , ognuno ha i propri ... bisogna imparare a convivere o a mediare .

Io cercher? di stare pi? accorto nello scrivere per non urtarti , se ti va tu cerca di non leggermi sempre in malafede .

Per il resto Otta diceva : pasala bien
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 19:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Bhe, in tutta franchezza, mi fa un po strano che parli di taglie "standard"... quando non esiste una taglia universale. Ma immagino che questo sia frutto delle pieghe in cui si viene trascinati durante un discorso.
                                ragazzi parlo di taglie perk? sono quelle con cui si misurano le donnE!
                                al centro commerciale non ti chiedono IMC o altezza e peso, ma taglia!
                                le taglie che sono vendute nei negozi sono dalla 38 alla 46 , e fra queste abbiamo parlato di quali taglie fossere n? troppo sulla magrezza n? troppo sulla grassezza e abbiamo detto un 42-44.. dov'? lo sbagliO?

Comment

X
                                Working...
                                X