Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbasso le secchette!!!!!
    L'altro giorno in tv sentivo che adesso le modelle devono avere la taglia 34 altrimenti sono grasse!!!!
    Assurdo

Se fossi uno stilista, farei una bella sfilata di taglie 42-44

Comment

• Font Size
      occhei quindi oltre a me e la vale ora nel mondo delle visionarie compare anche la dany.. occhei..

in effetti fumiamo la stessa cosa
      buon risottino

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        La ringrazio........? un p? che mi mancava

Porto il suo Verbo in giro per il mondo.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Devo andare nella Falsa Brianza dopo da unA cliente
        Povco Sciovinista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          occhei quindi oltre a me e la vale ora nel mondo delle visionarie compare anche la dany.. occhei..

in effetti fumiamo la stessa cosa
          buon risottino
          ma escludendo Lele, sei contenta o meno di questo boicottare le anoressiche?

Comment

• Font Size
            live, 10kg in pi?, se sono soprattutto di pancia come dici tu, ? un problema di salute, oltre che di estetica
            no dai.............fai la brava

io ho una licenza sportiva per correre in moto e per darmela devo superare prove sotto sforzo
            se l'elettrocardiogramma non ? regolare (e se sei obeso non lo ?)
            il medico sportivo col ***** che mi da la licenza

e siccome io quando va bene ho 10 kg di pi?.........sono la prova che 10 kg in pi? NON crano problemi di salute
            le mie analisi sono sempre regolarissime
            faccio sport
            dalla primavera all'autunno corro per 40 minuti almeno ogni 2 giorni
            se no stai bene dopo 10 minuti svieni
            vado a girare in pista anche con 40 gradi anche per 30 giri consecutivi
            le gare sono 14 e ti garantisco che io l?e finisco benissimo mentre altri amici magri sono FINTI alla fine
            insomma stare in salute forse ? proprio il contrario
            sar? per questo che le nostre nonne si preoccupavano quando uno era secco
            faccio sesso...........che ? la prova n?1 per capire se stai bene o no............

insomma 10 kg in pi? NON creano problemi fisici...............se non hai problemi fisici di altro tipo

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              ma escludendo Lele, sei contenta o meno di questo boicottare le anoressiche?
              ecccerto.. proponevo una via di mezzo a dire il vero..
              purtroppo in famiglia abbiamo avuto un caso grave di anoressia

Comment

• Font Size

io ho una licenza sportiva per correre in moto e per darmela devo superare prove sotto sforzo

e siccome io quando va bene ho 10 kg di pi?.........sono la prova che 10 kg in pi? NON crano problemi di salute
                faccio sport
                le gare sono 14 e ti garantisco che io l?e finisco benissimo mentre altri amici magri sono FINTI alla fine
                faccio sesso...........che ? la prova n?1 per capire se stai bene o no............

insomma 10 kg in pi? NON creano problemi fisici...............se non hai problemi fisici di altro tipo
                mmm.. ma allora non saranno 10kg di panza.. 10kg di panza sono tanti

Comment

• Font Size

faccio sport

beh posso farti una domanda bonariamente provocatoria?..
                  non credi che con 10 kg in meno sarebbe meno faticoso fare tutto quello che gi? fai?

sar? che a me anche due kg fanno la differenza tra il sentirsi agili e scattanti piuttosto che cicciusi e affaticati!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    beh posso farti una domanda bonariamente provocatoria?..
                    non credi che con 10 kg in meno sarebbe meno faticoso fare tutto quello che gi? fai?

sar? che a me anche due kg fanno la differenza tra il sentirsi agili e scattanti piuttosto che cicciusi e affaticati!
                    Tales, te sei pazza, ? diverso.

Live invece sta avanti, lui gira con 10 kg di zavorra per essere sempre allenato.

Comment

• Font Size
                      mmm.. ma allora non saranno 10kg di panza.. 10kg di panza sono tanti
                      cosa vorresti dire ?

Alludi forse a........??????

...No dai (neanche so lo vedo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        cosa vorresti dire ?

Alludi forse a........??????

...No dai (neanche so lo vedo)
                        ma LOL!
                        NO no!
                        LUI diceva di avere 10kg di grasso sulla pancia! invece penso che allora sia un sovrappeso piu distribuito

Comment

• Font Size
                          Tales, te sei pazza, è diverso.

Live invece sta avanti, lui gira con 10 kg di zavorra per essere sempre allenato.

scherzi?!?!vuoi mettere a saltellare per il cantiere su é giú per le scale con due kg in meno?!una pacchia!
                          adesso mi faró le scarpe anti infortunio in lega di titanio cosí batto il tempo sul giro..ehm..no ho sbagliato topic!

e poi si reggono meglio anche le feste!

beh live a quanto pare é un idolo per tutti e voi e non lo metto in discuZZione!
                          Last edited by tales5; 08-01-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                            a 22 pagine dall'inizio della dicussione non posso fare a meno di notare come il peggior nemico delle donne rimangano le donne stesse.
                            Perch? per i vari uomini che sono intervenuti ? questione di gusti....a Ponte piacciono magre, a me e vichingo piacciono con le curve,a Lele ed a macicca piacciono giuste ( ovviamente per loro ).

Emb? ? tutte le taglie, tutte le corporature, fra gli uomini hanno trovato i loro estimatori.....e visto che fino a prova contraria alcuni di noi ( io per primo) preferiscono il cervello all'involucro, ci sta persino che tutte queste preferenze e distinzioni vengano bellamente buttate dalla finestra a fronte di caratteristiche ben pi? importanti.

Disgraziatamente invece, da quasi tutte le rappresentanti del gentil sesso ho sentito pareri purtroppo molto concordi con il distorto, dismorfico ideale femminile di quella manica di gay misogini degli stilisti.

Isa, mi secca contraddirti, ma la ragazza che hai postato non ? "tonica" ? magra. ? una che ha fatto la fame per infilarsi in una taglia piccola ed ? un monumento al catabolismo muscolare.

Vuoi vederne davvero una tonica?

Maurizia cacciatori, servita su di un piatto d'argento. Guarda i tricipiti, le spalle, il rapporto fra quelle e la vita...ecco, cos? ? tonico.

Non usare quell'aggettivo a sproposito per una sfigata che ha fatto la fame per arrivare n-esima qualche concorso, perch? persino tu, inconsapevolmente propaghi una idea dismorfica di voi stesse.

A proposito:ho avuto la ventura di incrociare la nazionale femminile di pallavolo di quei tempi l? in aeroporto durante uno dei miei viaggi. Non finiscono pi?, sono ENORMI. altro che taglia 40.....in una 40 non ci infilano neanche una gamba a momenti. eppure sono bellissime.
                            Belle come milioni di donne taglia 40 non saranno mai. Belle al punto che tantissime 38 e 42 venderebbero l'anima al diavolo per somigliare loro.

Smettetela di ragionare per taglie , se no ve lo meritate che gli stilisti vi facciano morire per infilarvi in una 38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              scherzi?!?!vuoi mettere a saltellare per il cantiere su é giú per le scale con due kg in meno?!una pacchia!
                              adesso mi faró le scarpe anti infortunio in lega di titanio cosí batto il tempo sul giro..ehm..no ho sbagliato topic!

e poi si reggono meglio anche le feste!

beh live a quanto pare é un idolo per tutti e voi e non lo metto in discuZZione!
                              Invece devo ammettere che 4 kg di grasso aiutano molto a proteggersi dal freddo quando stai sul ponte di una nave, con vento a 30 nodi che ti riversa mezzo oceano sui reni mentre stai cercando di tenere fermo un cilindro di 700 kg che rotola per la nave.

Per le feste è oggettivamente un problema.
                              Last edited by macicca; 08-01-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                                Invece devo ammettere che 4 kg di grasso aiutano molto a proteggersi dal freddo quando stai sul ponte di una nave, con vento a 30 nodi che ti riversa mezzo oceano sui reni mentre stai cercando di tenere fermo un cilindro di 700 kg che rotola per la nave.

Per le feste ? oggettivamente un problema.
                                che fai metti le mani avanti?!hehehe
                                mi sa che a natale t'? piaciuto er panettone!

scherssi a parte...pure qui si va bellamente e umidamente sottozero..
                                in fondo ? per questo che in cantiere corro: per riscaldaaarmi!

opZ siamo Ott?!
                                per fortuna non siamo soli!

Comment

X
                                Working...
                                X