Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ah dimenticavo,
    all'apertura del post sui volti degli utenti hai esordito con un " SCOMMETTO CHE ARRIVA LA ISA ORA" o una frase simile.
    cmq ? inutile che prosegui nel fare il gentiluomo frainteso, perch? NON ? cos?.
    sei punzecchiante e lo notano in tanti.
    cerchiamo solo di non oltrepassare la linea.
    i tuoi giudizi gentilmente tienili per te, anche se vuoi fingere che nn li esprimi.

chiudiamola qui tanto ? come combattere contro i mulini a vento
    AH ... ho pronunciato il nome di Isa invano ?

Guarda che se mi vuoi vedere pungente provo per una settimana a farlo sul serio cosi noti ben la differenza

Chiudiamola qui te lo dico spesso ma poi dopo una settimana torni ffuori cons te menate ... (e non credere che interpretino tutti come Danystoner ... anzi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi a 22 anni ? anche giusto pensarla cosi'
      Metto un quote a prescindere come con Toledo ... tanto se lo dici tu va bene

Comment

• Font Size
        io ho detto che ho la pancia...........non che sono brutto........
        ? diverso
        La pancia di LIVELEGEND non ? pancia, ? intelligenza.. e che ?? Vuoi che vada in giro con una testa grossa come una botte?

Comment

• Font Size
          Ma vivetela EASYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Che menade (JHONNY docet)

Io vado a mangiare un risottino spaziale
          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 18:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non vedo tute queste insinuazioni e me ne guardo bene dall'esprimere i miei giudizi sulla ragazza in questione .

Se traspare questo non ? fatto volontariamente quindi non posso proprio farci nulla

Mi pareva di essere stato educato . Quando cosi non ? ho sempre pregato chiunque di mandare un PM affinch? io possa eliminare il post incriminato .

Detto questo ... nel post incriminato , anche leggendolo ora , non vedo insinuazioni di alcun tipo dal momento in cui ho detto che alla sua et? io davo ben pi? rilevanza di ora all'esteticit?

Lo riquoto cosi mi evidenzi dove vedi questo :

Isa.xox ? normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un et? in cui la donna ? nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi ? nromale che la tua attenzione per l'esteticit? sia peculiare e che prevalga sul resto .

Quello che dice Live trova per? riscontro maggiore rispetto alla tua selettivit? .

Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella ? c'? spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti

Caspita ... mi sa che davvero penso di scrivere una cosa e ne dico un altra perch? io qui non ci vedo proprio quello che mi contestate
            evidenziato.. ? insinuante .. insinua che lei ? superficiale perch? l'esteticit? prevale sul resto. il discorso dell'et? ? una cavolata immane, visto che isa s? ? giovane, ma mi pare dia segni di GRAN maturit?.. la vedo pi? come un 'usare il discorso et?' per pararti le chiappe dal giudizio che cmq hai dichiarato..
            io ora giudico una cosa che leggo, NON la tua persona al di l? di questo, e se e quando parlo/mi esprimo su qualcuno lo faccio sempre con i condizionali, se e ma del caso in questione. perch? in realt? non so niente di quella persona..e mai mi permetterei di sputare un giudizio tout court od offenderla o insinuare qualcosa... leggasi post di gabel, ad esempio, o uno dei tanti circa tradimenti/uomini/donne/rapporti e bla bla
            magari percepisco male pure io, non dico di no.., esprimo IMPRESSIONI ma non giudico.

Comment

• Font Size
              Lele, non ho tempo di leggere tutto.. tu avrai scritto che ti piacciono le donne ciccione e poco curate vero?

Comment

• Font Size
                io ho detto che ho la pancia...........non che sono brutto........
                ? diverso
                ci sono anche magri brutti
                essere brutti ? un altra cosa sulla quale non puoi fare nulla
                insomma mia moglie non ? cieca.........

la salute entra in ballo con 30 kg di pi? o 20
                non con 10

ti dir?
                anche io alla tua et? esattamente a 22 anni ebbi una crisi e dimagrii mi sembra 20 kg.............
                quindi a 22 anni ? anche giusto pensarla cosi'

cmq omo de panza omo de sostanza ? un dogma........che non pu? essere in alcun modo confutato
                io grazie a d:io non faccio minimamente diete e non rinuncio a nulla, quindi il mio non ? un consiglio dettato dal seguire un prototipo, bens? di salute.. ti ho riportato qualche post fa una ricerca scientifica che diceva che sono molto pericolosi i chili situati sulla pancia.. se hai un diametro attorno al metro ? periocoloso. cmq calcoliamo l'indice di massa corporea se vuoi e sapremo se ? pericoloso per la salute..(se vuoi, se no non voglio farmi i fatti tuoi, ti ho scritto sopra come calcolarlo)

Comment

• Font Size
                  Concordo in pieno ...

Quindi io e te diamo importanza all'esteticit? .

Tu vedi dei problemi ? Io no .

Amb? ... mettiamoci una faccina che ride per sdrammatizzare
                  Un problema lo vedo, non riesco a stare con le persone per piu' di qualche mese, perch? trovo qualche difetto caratteriale/fisico. Sono un paio d'anni che cerco di rimediare/curare questa malattia per la perfezione fisica, forzandomi ad accettare persone che fisicamente non mi fanno impazzire. Ma non cambia nulla. Continuo a cercare la perfezione.

Credo che un bel giorno non vedro' piu' la bellezza esteriore ma solo quella interiore delle persone, spero di non arrivarci troppo tardi a quel momento di illuminazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    evidenziato.. ? insinuante .. insinua che lei ? superficiale perch? l'esteticit? prevale sul resto. il discorso dell'et? ? una cavolata immane, visto che isa s? ? giovane, ma mi pare dia segni di GRAN maturit?.. la vedo pi? come un 'usare il discorso et?' per pararti le chiappe dal giudizio che cmq hai dichiarato..
                    io ora giudico una cosa che leggo, NON la tua persona al di l? di questo, e se e quando parlo/mi esprimo su qualcuno lo faccio sempre con i condizionali, se e ma del caso in questione. perch? in realt? non so niente di quella persona..e mai mi permetterei di sputare un giudizio tout court od offenderla o insinuare qualcosa... leggasi post di gabel, ad esempio, o uno dei tanti circa tradimenti/uomini/donne/rapporti e bla bla
                    magari percepisco male pure io, non dico di no.., esprimo IMPRESSIONI ma non giudico.
                    Lele all'asilo faceva piangere tutte le bambine!

Comment

• Font Size
                      Ma vivetela EASYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Che menade (JHONNY docet)

Io vado a mangiare un risottino spaziale
                      alle sette e mezza vai gia' a cena? COCCODE' COCCODE' fa la gallina

Comment

• Font Size
                        grazie dany..

se poi ci sommi i precedenti il dubbio diventa certezza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Lele, Isa... avete rotto er caaaaaaa...o

Isa, ti spiego da un punto di vista biologico perchè Live ha ragione.

Primo, perchè sua maestà HA sempre ragione. A prescindere.
                          La ringrazio........è un pò che mi mancava
                          Last edited by mito22; 08-01-10, 18:25.

Comment

• Font Size
                            Naaaaaaaaaaaa

Non insinua un bel niente . Dice quel che leggi e lo ripeto anche .

Ero cosi anche io ... ed in misura minore lo sono ancora ora . Se una non mi apice non al filo minimamente . Se una mi paice e non mi fila pazienza . Io tutte ste menate non me le faccio .

Certo , percepisci male , percepite in 2 male . Io ho anche provato ad accomodare le cose ... questo lo hai percepito ? scommetto di no .

Trai le conclusioni

Bon apetit mademoiselle

Comment

• Font Size
                              No, questo ? il pranzo, lele lavora altre 6-7 ore..

Comment

• Font Size
                                Devo andare nella Falsa Brianza dopo da un cliente

Comment

X
                                Working...
                                X