Originally posted by danystoner
View Post
Se traspare questo non è fatto volontariamente quindi non posso proprio farci nulla
Mi pareva di essere stato educato . Quando cosi non è ho sempre pregato chiunque di mandare un PM affinchè io possa eliminare il post incriminato .
Detto questo ... nel post incriminato , anche leggendolo ora , non vedo insinuazioni di alcun tipo dal momento in cui ho detto che alla sua età io davo ben più rilevanza di ora all'esteticità
Lo riquoto cosi mi evidenzi dove vedi questo :
Isa.xox è normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un età in cui la donna è nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi è nromale che la tua attenzione per l'esteticità sia peculiare e che prevalga sul resto .
Quello che dice Live trova però riscontro maggiore rispetto alla tua selettività .
Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella è c'è spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti
Quello che dice Live trova però riscontro maggiore rispetto alla tua selettività .
Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella è c'è spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti
Comment