Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Lele, mi permetti una cosa sola?!
    Non è la prima volta mi pare che 'parli' in un certo modo a isa.. per una cosa o un'altra.. onestamente con tutta l'educazione del mondo che ci hai messo, CMQ tra le righe non si leggono cose piacevoli, o cmq sono sempre molto tendenziose e insinuanti.. forse è anche normale che una dopo un po' sbrocca.. come dicono a roma.. Lei conoscerà se stessa, no? Nessuno è detentore della verità altrui, fino a prova contraria.
    E se lo percepisco pure io da un po', io che non conosco nessuno dei due, se fossi in te ci penserei..
    A mio avviso sei un po' troppo dal giudizio 'facile' e gratuito.. ovviamente mi limito a ciò che leggo qui ed è un pensiero MIO personale.. non sulla tua persona nella tua vita etc etc etc

sempre IMHO e con tutto il rispetto.

la paladina della giustizia mode on
    Io non vedo tute queste insinuazioni e me ne guardo bene dall'esprimere i miei giudizi sulla ragazza in questione .

Se traspare questo non è fatto volontariamente quindi non posso proprio farci nulla

Mi pareva di essere stato educato . Quando cosi non è ho sempre pregato chiunque di mandare un PM affinchè io possa eliminare il post incriminato .

Detto questo ... nel post incriminato , anche leggendolo ora , non vedo insinuazioni di alcun tipo dal momento in cui ho detto che alla sua età io davo ben più rilevanza di ora all'esteticità

Lo riquoto cosi mi evidenzi dove vedi questo :

Isa.xox è normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un età in cui la donna è nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi è nromale che la tua attenzione per l'esteticità sia peculiare e che prevalga sul resto .

Quello che dice Live trova però riscontro maggiore rispetto alla tua selettività .

Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella è c'è spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti
    Caspita ... mi sa che davvero penso di scrivere una cosa e ne dico un altra perchè io qui non ci vedo proprio quello che mi contestate
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 18:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      riflettici lele
      Guarda benchè non ritenga fondato quello che mi dici provo ad assecondare (vediamo se giova a qualcosa).

Sai mai che davvero sbaglio e , per quanto tu sono sicuro non ci creda , a me DISPIACE sapere che te la prendi cosi . Credimi Isabella . (tempo fa ti avevo pure elogiato in PM se ben ricordi ...)

Evidenziami le parole in cui ti ho dato della superficiale (se vuoi anche in PM)

Caspita ho scritto che sei nel fiore della bellezza e mi vieni a dire che ti ho perculata !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 18:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non vedo tute queste insinuazioni e me ne guardo bene dall'esprimere i miei giudizi sulla ragazza in questione .

Se traspare questo non ? fatto volontariamente quindi non posso proprio farci nulla

Mi pareva di essere stato educato . Quando cosi non ? ho sempre pregato chiunque di mandare un PM affinch? io possa eliminare il post incriminato .

Detto questo ... nel post incriminato , anche leggendolo ora , non vedo insinuazioni di alcun tipo dal momento in cui ho detto che alla sua et? io davo ben pi? rilevanza di ora all'esteticit?

Lo riquoto cosi mi evidenzi dove vedi questo :

Caspita ... mi sa che davvero penso di scrivere una cosa e ne dico un altra perch? io qui non ci vedo proprio quello che mi contestate
        si aggiungici il pezzo in cui dici che IO PARLO QUOTIDIANAMENTE DI ESTETICA .. non prendiamoci per il naso.. siamo persone adulte

Comment

• Font Size
          Secondo me un po di panza non ha fatto mai male a nessuno, anzi quando faccio periodi in cui mi cresce sto bene con il mondo e la vita mi sorride...

Invece quando voglio fare un po di definizione e stare attento a quello che mangio divento irritabile...

C'? gente a cui piace molto mangiare e a mio punto di vedere fa peggio stare a stecchetto che lasciarsi un po andare...

Ovviamente la verit? sta nel mezzo, ci vuole la giusta misura, a mio punto di vedere i sacrifici per restar magri alla alla lunga possono costare cari come del resto l'obesit? rappresenta un problema...

Quindi un po di sovrappeso rende piu felici a mio modo di vedere...

Comment

• Font Size
            ti ringrazio dany.. l'ho detto e ripetuto piu volte anche io a lele e non sei la prima che si domanda come mai lele faccia così con me..

lui è solito insinuare e mettere faccine per poi darti della visionaria, ma vedo che il fatto che faccia insinuazioni poco carine non l'ho notato solo io..
            bene
            riflettici lele
            è solo che lo noto da un po' e non mi piacciono le insinuazioni..soprattutto quando una ti dice la sua propria verità, e siccome è di se medesima.. la prendo per buona..
            poi.. se uno conosce isa di persona e la reputa tale è un altro discorso..ma sempre giudizi soggettivi restano..
            l'impressione che dà a me,almeno qui dico, è di una ragazza genuina e sempre gentile, una bella ragazza non affatto piena di sé..anzi consapevole mi pare di cose positive e negative..visto che non ti fai problemi a dirle..
            .. per nulla superficiale..

imho.

ps. l'unico difetto che ti posso trovare per quel poco che leggo è che ricordo non ti piacciono molto i ragazzi rockeggianti
            Last edited by danystoner; 08-01-10, 18:09.

Comment

• Font Size
              si aggiungici il pezzo in cui dici che IO PARLO QUOTIDIANAMENTE DI ESTETICA .. non prendiamoci per il naso.. siamo persone adulte
              Io ti ho dato la mia disponibilit? ... se vuoi a tutti i costi bisticciare ? un conto , se vuoi raccogliere la mia proposta di assecondare le tue ossevazioni nei miei confronti ? un altro . Basta sapere e mi regolo di conseguenza .

Comment

• Font Size
                Ma queste sono aprole che mi ha messo in bocca lei ... dove lo ho scritto io ? Evidenziamelo e porgo le mie scuse istantaneamente .

Vuoi sott'intendere che a 25 anni io ero superficiale ? Boh ...

Ed anche fosse ? che vi frega del parere di uno sconosciuto ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                  lele, ho interpretato male io tutti i riferimenti ironici che fai sulle donne ddg
                  ho interpretato male io che nel post sul sondaggio del mio seno hai detto che se c'era quel post era perch? evidentemente lo gradivo (e piu di una persona ha interpretato come me) e non perch? era un post scherzoso
                  ho interpretato male io che tu qua dici che io parlo quotidianamente di estetica (strano, in passato mi avevi detto che io aprivo post su cose molto interessanti)
                  ho interpretato male io che qui mi dici che io DO TANTA ATTENZIONE ALL'ESTETICA e PER ME PREVALE SUL RESTO

stai attendo con i facili giudizi

Comment

• Font Size
                    Lele, Isa... avete rotto er caaaaaaa...o

Isa, ti spiego da un punto di vista biologico perch? Live ha ragione.

Primo, perch? sua maest? HA sempre ragione. A prescindere.

Secondo. L'uomo, per sua natura genetica, pu? accoppiarsi ogni notte con una donna diversa per procreare ed essere sicuro che i suoi figli sopravviavano e tramandino il suo DNA. La donna no, deve aspettare nove mesi prima di poter risfornare un altro ragazino.

Quindi Isa, dimmi, dopo che un uomo ha messo incinta una donna, chi ? tra l'uomo e la donna che deve farsi il culo per non trovare l'altro la notte successiva scoparsi un'altra/o?

Come vedi ho dimostrato in maniera lampante che l'uomo pu? permettersi la panza, la donna no. La storia dell'amore ? tutta una cazzata. Noi uomini non mettiamo le corna alla nostra compagna solamente perch? la nostra compagna ? la piu' bella e la piu' brava a letto.

Detto questo, mi metto in attesa per la comunicazione della vincita del premio Nobel per la letteratura e la pace nel mondo.

Cmq, tornando IT, tra un'anoressica e un'obesa, vado in bianco. La donna deve rispondere ai miei canoni di bellezza, esteriore ed interiore. Ovvero deve essere magra, con un bel culo e un bel viso. Delle tette frega poco, meglio piccole ma belle che grandi e calate. Certo se ha anche una quarta attacatura alta a melone non guasta.

Comment

• Font Size
                      lele, ho interpretato male io tutti i riferimenti ironici che fai sulle donne ddg
                      ho interpretato male io che nel post sul sondaggio del mio seno hai detto che se c'era quel post era perchè evidentemente lo gradivo (e piu di una persona ha interpretato come me) e non perchè era un post scherzoso
                      ho interpretato male io che tu qua dici che io parlo quotidianamente di estetica (strano, in passato mi avevi detto che io aprivo post su cose molto interessanti)

Beh vedo che il mio sforzo non serve a nulla ... pazienza .

ho interpretato male io che qui mi dici che io DO TANTA ATTENZIONE ALL'ESTETICA e PER ME PREVALE SUL RESTO
                      Ma anche fosse ... cosa caspita vedi di offensivo ? Da parte mia non v'è nulal di offensivo in questo ... soprattutto se conti il fatto che ho detto di essere cosi pure io !

stai attendo con i facili giudizi
                      In che senso ? Giudizi ? dove ? Io vedo solo deduzioni tue ...

Temo sia inutile continuare cmq .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                        ? solo che lo noto da un po' e non mi piacciono le insinuazioni..soprattutto quando una ti dice la sua propria verit?, e siccome ? di se medesima.. la prendo per buona..
                        poi.. se uno conosce isa di persona e la reputa tale ? un altro discorso..ma sempre giudizi soggettivi restano..
                        l'impressione che d? a me,almeno qui dico, ? di una ragazza genuina e sempre gentile, una bella ragazza non affatto piena di s?..anzi consapevole mi pare di cose positive e negative..visto che non ti fai problemi a dirle..

imho.

ps. l'unico difetto che ti posso trovare per quel poco che leggo ? che ricordo non ti piacciono molto i ragazzi rockeggianti
                        mi fa piacere che non sono la sola a notarle..

grazie per le belle parole

sono consapevole che non a tutti si sta simpatici devo solo imparare a ignorare le provocazioni velate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Cmq, tornando IT, tra un'anoressica e un'obesa, vado in bianco. La donna deve rispondere ai miei canoni di bellezza, esteriore ed interiore. Ovvero deve essere magra, con un bel culo e un bel viso. Delle tette frega poco, meglio piccole ma belle che grandi e calate. Certo se ha anche una quarta attacatura alta a melone non guasta.
                          Concordo in pieno ...

Quindi io e te diamo importanza all'esteticit? .

Tu vedi dei problemi ? Io no .

Amb? ... mettiamoci una faccina che ride per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
                            ah dimenticavo,
                            all'apertura del post sui volti degli utenti hai esordito con un " SCOMMETTO CHE ARRIVA LA ISA ORA" o una frase simile.
                            cmq è inutile che prosegui nel fare il gentiluomo frainteso, perchè NON é così.
                            sei punzecchiante e lo notano in tanti.
                            cerchiamo solo di non oltrepassare la linea.
                            i tuoi giudizi gentilmente tienili per te, anche se vuoi fingere che nn li esprimi.

chiudiamola qui tanto è come combattere contro i mulini a vento

Comment

• Font Size
                              mi fa piacere che non sono la sola a notarle..

grazie per le belle parole

sono consapevole che non a tutti si sta simpatici devo solo imparare a ignorare le provocazioni velate
                              Si ma qui si parla di provocazioni inventate !

Io e Macicca siamo quindi degli immaturi perch? diamo importanza all'estetica ? Ma per quale motivo ?????????

Adesso sono io a dirtelo ... stai perdendo il lume della ragione !

Comment

• Font Size
                                nessuno qui dice che un brutto o uno con la pancia non possano avere e meritare una vita meravigliosa, sto dicendo che per la propria salute e per se stessi se ci si rende conto di avere la pancia sarebbe piu costruttivo far una dietina o movimento per farla un p? scendere piuttosto che dire"sto bene cos? uomo de panza uomo de sostanza"
                                io ho detto che ho la pancia...........non che sono brutto........
                                ? diverso
                                ci sono anche magri brutti
                                essere brutti ? un altra cosa sulla quale non puoi fare nulla
                                insomma mia moglie non ? cieca.........

la salute entra in ballo con 30 kg di pi? o 20
                                non con 10

ti dir?
                                anche io alla tua et? esattamente a 22 anni ebbi una crisi e dimagrii mi sembra 20 kg.............
                                quindi a 22 anni ? anche giusto pensarla cosi'

cmq omo de panza omo de sostanza ? un dogma........che non pu? essere in alcun modo confutato

Comment

X
                                Working...
                                X