Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Isa.xox ? normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un et? in cui la donna ? nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi ? nromale che la tua attenzione per l'esteticit? sia peculiare e che prevalga sul resto .

Quello che dice Live trova per? riscontro maggiore rispetto alla tua selettivit? .

Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella ? c'? spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti

Ah,ah... inizio gi? a ridere quando vedo che hai risposto a una di queste discussioni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      stai scherzando vero ???
      perch? se dici sul serio............sei tu che non stai bene

un obeso che ha 30 kg forse ? come dici tu
      qui si parla di pancia.........di problemi antiestetici
      l'obesit? ? una cosa seria
      live, 10kg in pi?, se sono soprattutto di pancia come dici tu, ? un problema di salute, oltre che di estetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        live, 10kg in pi?, se sono soprattutto di pancia come dici tu, ? un problema di salute, oltre che di estetica
        ma de che..omo de panza....omo de sostanza.

Isa te mancano le basi

Comment

• Font Size
          Tu dici un p? troppo spesso alla gente che perde il lume della ragione (a me ora) o che non sta bene mentre scrive (a live prima) ... non ? che forse vedi troppo frequentemente provocazioni dove non ci sono ?

Ad ogni modo , e poi mi dileguo perch? intuisco gi? l'evolversi della cosa , io ritengo che ci sia spazio per tutti e per tutti i gusti .

Ad "X" piacciono i/le grassi/e ? bene sceglier? i partner di conseguenza

Ad "Y" piacciono anoressiche o fisici magrissimi ? bene sceglier? i partner di conseguenza

A "Z" piacciono le vie di mezzo ? bene sceglier? di conseguenza

C'? sempre spazio per tutti ! E non so epr quale motivo tu debba ritenere sbagliato se un individuo attribuisce pi? rilevanza all'aspetto esteriore rispetto ad altre persone
          dire che io PARLO QUOTIDIANAMENTE DI BELLEZZA E CHE PER ME ? LA COSA CHE PREVALE SULLE ALTRE, PERMETTIMI LELE, MA PER QUANTO ARRICCHITO DI FACCINE O FRASI RETORICHE LO DICI, NON ? DI SICURO UN COMPLIMENTO.. ? dare della superficiale facendo poi lo gnorri..
          quindi rispondo eccome se non corrisponde a verit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Live...nac naccale sopra ad Isa.

Altra cosa: le amiche ciccione trombano pi? delle bonone perch? hanno meno pretese....e per trovare l'uomo della propria vita si devono concedere con pi? facilit?
            avevo un'amica che faceva cos? .. inconsciamente, ma questo era il motivo..
            quando s'? presa certe tranvate pesanti da uomini bastardi, ai quali avrei volentieri sputato in volto, ha capito che non era il caso..
            ora che ha trovato l'amore.. vede tutto in un altro modo.. e il ragazzo in questione la ama, gli piace e se la scopa (tanto perch? la terminologia del momento ? codesta..) perch? la adora per ci? che ?...
            non ? perch? una/o ? un ciccione allora deve buttarsi via..............

(tanto perch? gli occhiolini sopra erano pochi.. )

Comment

• Font Size
              mi permetto di citare studi medici a questo punto
              "Le persone che presentano una massa grassa localizzata a livello della circonferenza al punto-vita sono quelle a maggior rischio di sviluppare malattie. Le misure oltre le quali il pericolo aumenta sono 88 cm per le donne e 102 cm per gli uomini."

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah,ah... inizio già a ridere quando vedo che hai risposto a una di queste discussioni..

dire che io PARLO QUOTIDIANAMENTE DI BELLEZZA E CHE PER ME è LA COSA CHE PREVALE SULLE ALTRE, PERMETTIMI LELE, MA PER QUANTO ARRICCHITO DI FACCINE O FRASI RETORICHE LO DICI, NON è DI SICURO UN COMPLIMENTO.. è dare della superficiale facendo poi lo gnorri..
                quindi rispondo eccome se non corrisponde a verità
                Ma certo che puoi rispondere ! Siccome sostieni di usare la testa ti ho suggerito di includere anche l'educazione Ma non sei affatto obbligata ... tu scrivi come ti senti (poi se qualcosa infastidisce qualcuno edito io non preoccuparti )

Il fatti di usare faccine , fare lo gnorri ecc ecc .. son tutti fantastmi che inventi tu . Io intendo sempre dire quello che leggi ... i castelli in aria non sono il mio forte . (Quello di non fare giri di parole è un difetto che mi contesta chiunque mi conosca)
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                  già una persona alta 177 e che pesa 80kg è in sovrappeso per la medicina

Comment

• Font Size
                    102 cm per gli uomini."
                    Fi????? allora sono salvo !

Comment

• Font Size
                      gi? una persona alta 177 e che pesa 80kg ? in sovrappeso per la medicina
                      Confermo ... io sono 176 e quando pesavo 80Kg mi sentivo ciccio ... non me ne sono curato e sono andato pericolosamente oltre ed ho dovuto inserire la retromarcia altrimenti si schizza via a 100

Comment

• Font Size
                        cmq è semplice è la vecchia regola del
                        peso/(altezza in metri alla seconda)
                        quindi ad esempio 80/(170*170)
                        se è superiore di 25 è problematico
                        se è vicino al 28 è rischio obesità

Comment

• Font Size

Ma certo che puoi rispondere ! Siccome sostieni di usare la testa ti ho suggerito di includere anche l'educazione Ma non sei affatto obbligata ... tu scrivi come ti senti (poi se qualcosa infastidisce qualcuno edito io non preoccuparti )

Il fatti di usare faccine , fare lo gnorri ecc ecc .. son tutti fantastmi che inventi tu . Io intendo sempre dire quello che leggi ... i castelli in aria non sono il mio forte . (Quello di non fare giri di parole ? un difetto che mi contesta chiunque mi conosca)
                          non volevo essere maleducata con live era una frase colorita dato che da quel che aveva scritto sembrava offendesse le persone brutte , l'educazione la conosco bene non c'? bisogno che me la suggerisci tu

Comment

• Font Size
                            Lele, mi permetti una cosa sola?!
                            Non ? la prima volta mi pare che 'parli' in un certo modo a isa.. per una cosa o un'altra.. onestamente con tutta l'educazione del mondo che ci hai messo, CMQ tra le righe non si leggono cose piacevoli, o cmq sono sempre molto tendenziose e insinuanti.. forse ? anche normale che una dopo un po' sbrocca.. come dicono a roma.. Lei conoscer? se stessa, no? Nessuno ? detentore della verit? altrui, fino a prova contraria.
                            E se lo percepisco pure io da un po', io che non conosco nessuno dei due, se fossi in te ci penserei..
                            A mio avviso sei un po' troppo dal giudizio 'facile' e gratuito.. ovviamente mi limito a ci? che leggo qui ed ? un pensiero MIO personale.. non sulla tua persona nella tua vita etc etc etc

sempre IMHO e con tutto il rispetto.

la paladina della giustizia mode on

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              exactly
                              penso talesetquales
                              Personalmente non ho una precisa preferenza

Diciamo che una donna ai mie occhi pu? apparire bella anche se un p? abbondante.. o magra....fa poca differenza

Tra l'altro trovo molto attraenti quelle donne che "portano" la loro fisicit? con naturalezza

La donna che invece ha evidenti complessi sul proprio corpo spesso ? un pochino goffa perch? ricerce quella postura che, secondo lei, maschera in parte i difetti tanto odiati.
                              Conosco una donna parecchio in sovrappeso...ma ? talmente "naturale" e gioviale che mi piace da morire

Ho letto ci? che ha scritto Memy, la quale diceva che ? normale voler essere attraente agli occhi del proprio compagno cos? da evitare che i suoi sguardi migrino per altri lidi..........

Beh Memy......non illuderti

Ci? che farai.....non sar? mai sufficiente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                Lele, mi permetti una cosa sola?!
                                Non ? la prima volta mi pare che 'parli' in un certo modo a isa.. per una cosa o un'altra.. onestamente con tutta l'educazione del mondo che ci hai messo, CMQ tra le righe non si leggono cose piacevoli, o cmq sono sempre molto tendenziose e insinuanti.. forse ? anche normale che una dopo un po' sbrocca.. come dicono a roma.. Lei conoscer? se stessa, no? Nessuno ? detentore della verit? altrui, fino a prova contraria.
                                E se lo percepisco pure io da un po', io che non conosco nessuno dei due, se fossi in te ci penserei..
                                A mio avviso sei un po' troppo dal giudizio 'facile' e gratuito.. ovviamente mi limito a ci? che leggo qui ed ? un pensiero MIO personale.. non sulla tua persona nella tua vita etc etc etc

sempre IMHO e con tutto il rispetto.

la paladina della giustizia mode on
                                ti ringrazio dany.. l'ho detto e ripetuto piu volte anche io a lele e non sei la prima che si domanda come mai lele faccia cos? con me..

lui ? solito insinuare e mettere faccine per poi darti della visionaria, ma vedo che il fatto che faccia insinuazioni poco carine non l'ho notato solo io..
                                bene
                                riflettici lele

Comment

X
                                Working...
                                X