Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    permettimi ma io i tuoi ragionamenti non li capisco.....
    Isa.xox è normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un età in cui la donna è nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi è nromale che la tua attenzione per l'esteticità sia peculiare e che prevalga sul resto .

Quello che dice Live trova però riscontro maggiore rispetto alla tua selettività .

Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella è c'è spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 17:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si ma se mi rispondi
      per? leggi bene quello che scrivo

non hai letto bene i miei interventi altrimenti avresti capito in primis che tipo sono e poi sopratutto avresti capito che ho poca stima di alcuni tipi di uomini ma molta delle donne in generale belle o brutte

non ci cono pi? gli uomini di una volta.............non perch? si dovrebbero fare solo quelle belle...........perch? si dovrebbero fare solo quelle con cui hanno un legame...........finch? lo hanno che sia matromonio convivenza o altro

tuo padre a 52 anni ? senza pancia buon per lui
      il mio ne ha 84 ed ancora oggi non ha la pancia........ed ? sempre stato un uomo molto bello..............e quindi ???
      buon per loro che non hanno la pancia........ se per loro ? importante non averla

io definisco senza palle gli uomini che non danno il giusto valore alle cose, e che cercano la scopatina ogni momento della loro giornata senza pancia o con...........questo ho scritto
      non mi mettere in bocca parole che non ho detto

la pancia ? sicuramente antiestetica ma non vuol dire non prendersi cura di se stessi vuol dire avere piacere di mangiare quello che si vuole
      puzzare vuol dire non prendersi cura di se stessi essere alcolisti e fare cose che prima o poi faranno male a noi stessi
      10 kg in pi? non hanno mai ucciso nessuno
      di solito un uomo i kg in pi? li ha sulla pancia...........

un p? di pancia per un uomo ? come un p? di cellulite per una donna

cmq discorso chiuso
      io sor? un panzone ma sono felice, ho una bella moglie 2 figli meravigliosi 7 moto e degli amici che mio vogliono molto bene............e molto altro
      ah dimenticavo so pure impennare molto bene........
      ................e derapare coll'emme 5......
      ed ? tutto cosi' proprio perch? sono un panzone

il resto lo lascio ai seguaci del grande fratello
      non ho affatto travisato le tue parole.. mi sembra poco fraintendibile la frase "le tue amiche trombano perch? non ci sono pi? gli uomini di una volta"
      anzi, semmai loro trombano perch? c'? chi trova in loro qualcosa oltre all'estetica.. no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Isa.xox è normale che tu non li capisca . Sei una ragazza in un età in cui la donna è nel fiore della bellezza (hai 22-23 anni no ?) quindi è nromale che la tua attenzione per l'esteticità sia peculiare e che prevalga sul resto .

Quello che dice Live trova però riscontro maggiore rispetto alla tua selettività .

Ad ogni modo TUTTI i punti di vista espressi in questo topic sono legittimi ... la cosa bella è c'è spazio per tutti i gusti ! o come direbbe il mio compare di sventure : ci sono fori e tappi per tutti
        hai modificato il messaggio non capisco a che pro la mia attenzione NON é per l'esteticità... e NON prevale sul resto..
        non so perchè tu voglia interpretare così questo quando semmai ho detto il contrario... non confondere il prendersi cura del proprio fisico e apprezzare anche l'estetica con FARLA PREVALERE SUL RESTO.. che se mi permetti non è nemmeno bella come cosa da dire dato che non corrisponde a verità affatto nel mio caso

e ti assicuro che se c'è qualcuno che lavora sulla propria mente più che sul suo fisico sono io.

non sono superficiale come vuoi far intendere
        Last edited by Isa.xox; 08-01-10, 17:24.

Comment

• Font Size
          io definisco senza palle gli uomini che non danno il giusto valore alle cose, e che cercano la scopatina ogni momento della loro giornata senza pancia o con...........questo ho scritto

la pancia ? sicuramente antiestetica ma non vuol dire non prendersi cura di se stessi vuol dire avere piacere di mangiare quello che si vuole
          puzzare vuol dire non prendersi cura di se stessi essere alcolisti e fare cose che prima o poi faranno male a noi stessi
          pensavo di essere anormale invece vedo che rientra tutto nella norma per ora

Comment

• Font Size
            ragazzi, io direi una persona "giusta", sono contro l'anoressia, per son stato in sovrappeso/obeso per anni; e vi assicuro che non ? una bella senzazione, fino a 1anno e mezzo fa pesavo 130 kg contro i miei 95 kg attuali, per carita non mi ritengo un magro, ma mi sento molto meglio con me stesso, al solo pensiero di tornare come prima sto male davvero, non mi sentivo bene con me stesso quindi automaticamente non pretendevo di piacere alle persone !

Comment

• Font Size
              i rotoli li eviterei non sono affatto sensuali..anche perch? se le anoressiche non sono in salute, neppure quelle che hanno la pancia possono dire di essere sane..certo magari non muoiono per inappetenza, ma di sicuro non ? un fisico "secondo natura"..

come ho letto in molti interventi...ma una sana via di mezzo?
              cio? un fisico che rispetti la propria costituzione, sia essa tonda o verso il magro senza eccedere nell'una o l'altra direzione?

Comment

• Font Size
                hai modificato il messaggio non capisco a che pro
                Perchè poi me la menate per la grammatica e perchè so che sei permalosa

la mia attenzione NON é per l'esteticità... e NON prevale sul resto..
                non so perchè tu voglia interpretare così questo quando semmai ho detto il contrario... non confondere il prendersi cura del proprio fisico e apprezzare anche l'estetica con FARLA PREVALERE SUL RESTO.. che se mi permetti non è nemmeno bella come cosa da dire dato che non corrisponde a verità affatto nel mio caso
                Ah sorry ... siccome ne parli quotidianamente avevo dedotto erroneamente io cosi .

Cmq io alla tua età guardavo moltissimo l'esteticità in una donna e quando sono tornato single in pratica guardavo prevalentemente quella . Ed in questo non ci ho visto nulla di male da parte mia .

e ti assicuro che se c'è qualcuno che lavora sulla propria mente più che sul suo fisico sono io.

non sono superficiale come vuoi far intendere
                Non volevo fare intendere che sei superficiale ne esprimere giudizi sul tuo intelletto ... mi sono astenuto dall'esprimere giudizi .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 17:29.

Comment

• Font Size
                  tuo padre a 52 anni ? senza pancia buon per lui
                  il mio ne ha 84 ed ancora oggi non ha la pancia........ed ? sempre stato un uomo molto bello..............e quindi ???
                  buon per loro che non hanno la pancia........ se per loro ? importante non averla

un p? di pancia per un uomo ? come un p? di cellulite per una donna

cmq discorso chiuso
                  io sor? un panzone ma sono felice, ho una bella moglie 2 figli meravigliosi 7 moto e degli amici che mio vogliono molto bene............e molto altro
                  ah dimenticavo so pure impennare molto bene........
                  ................e derapare coll'emme 5......
                  ed ? tutto cosi' proprio perch? sono un panzone

il resto lo lascio ai seguaci del grande fratello
                  nessuno qui dice che un brutto o uno con la pancia non possano avere e meritare una vita meravigliosa, sto dicendo che per la propria salute e per se stessi se ci si rende conto di avere la pancia sarebbe piu costruttivo far una dietina o movimento per farla un p? scendere piuttosto che dire"sto bene cos? uomo de panza uomo de sostanza"

Comment

• Font Size
                    nessuno qui dice che un brutto o uno con la pancia non possano avere e meritare una vita meravigliosa, sto dicendo che per la propria salute e per se stessi se ci si rende conto di avere la pancia sarebbe piu costruttivo far una dietina o movimento per farla un p? scendere piuttosto che dire"sto bene cos? uomo de panza uomo de sostanza"
                    Ognuno si autofissa un limite ... bene o male anche chi ha un po di pancia la tiene controllata perch? a farla aumentare basta un niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Perch? poi me la menate per la grammatica e perch? so che sei permalosa

Ah sorry ... siccome ne parli quotidianamente avevo dedotto erroneamente io cosi .

Cmq io alla tua et? guardavo moltissimo l'esteticit? in una donna e quando sono tornato single in pratica guardavo prevalentemente quella . Ed in questo non ci ho visto nulla di male da parte mia .

Non volevo fare intendere che sei superficiale ne esprimere giudizi sul tuo intelletto ... mi sono astenuto dall'esprimere giudizi .
                      io PARLO QUOTIDIANAMENTE DI ESTETICA? dato che hai la funzione cerca cercati le discussioni aperte da me e vediamo Stiamo perdendo il lume della ragione

Comment

• Font Size
                        non ho affatto travisato le tue parole.. mi sembra poco fraintendibile la frase "le tue amiche trombano perch? non ci sono pi? gli uomini di una volta"
                        anzi, semmai loro trombano perch? c'? chi trova in loro qualcosa oltre all'estetica.. no?
                        qualcosa oltra l'estetica ??

tu hai detto
                        ho delle amiche grassocccie che trombano moltissimo
                        mica hai detto che hanno degli uomi che le adorano sopra ogni cosa da 20 anni

quindi se mi dici che trombano tantissimo io ti rispondo per quello che mi dici

se trombano tanto ? perch? per una donna anche se non bellissima ? molto facile trombare in quanto ci sono certi uomini che se non passano la loro vita a rimediar trombate non vivono

quindi in questo il senso estetico e quello caratteriale centra ben poco.......

ovviamente questo non vuol dire che una donna grassa non possa avere i m igliori uomini del mondo anche per tutta la vita............
                        anzi ? proprio quello che dico io.............
                        solo che io lo dico da uomo............e quindi dalla mia parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          i rotoli li eviterei non sono affatto sensuali..anche perch? se le anoressiche non sono in salute, neppure quelle che hanno la pancia possono dire di essere sane..certo magari non muoiono per inappetenza, ma di sicuro non ? un fisico "secondo natura"..

come ho letto in molti interventi...ma una sana via di mezzo?
                          cio? un fisico che rispetti la propria costituzione, sia essa tonda o verso il magro senza eccedere nell'una o l'altra direzione?
                          exactly
                          penso talesetquales

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Poi basta coi luoghi comuni ipocriti... un ciccione non ? (quasi mai) una persona libera, felice e che sta bene con se stessa, ? semplicemente uno che per i motivi pi? svariati (anche seri, per carit?) ha perso il controllo del proprio peso. Punto.
                            stai scherzando vero ???
                            perch? se dici sul serio............sei tu che non stai bene

un obeso che ha 30 kg forse ? come dici tu
                            qui si parla di pancia.........di problemi antiestetici
                            l'obesit? ? una cosa seria

Comment

• Font Size
                              Live...nac naccale sopra ad Isa.

Altra cosa: le amiche ciccione trombano più delle bonone perchè hanno meno pretese....e per trovare l'uomo della propria vita si devono concedere con più facilità

Comment

• Font Size
                                io PARLO QUOTIDIANAMENTE DI ESTETICA? dato che hai la funzione cerca cercati le discussioni aperte da me e vediamo Stiamo perdendo il lume della ragione
                                Tu dici un pò troppo spesso alla gente che perde il lume della ragione (a me ora) o che non sta bene mentre scrive (a live prima) ... non è che forse vedi troppo frequentemente provocazioni dove non ci sono ?

Ad ogni modo , e poi mi dileguo perchè intuisco già l'evolversi della cosa , io ritengo che ci sia spazio per tutti e per tutti i gusti .

Ad "X" piacciono i/le grassi/e ? bene sceglierà i partner di conseguenza

Ad "Y" piacciono anoressiche o fisici magrissimi ? bene sceglierà i partner di conseguenza

A "Z" piacciono le vie di mezzo ? bene sceglierà di conseguenza

C'è sempre spazio per tutti ! E non so epr quale motivo tu debba ritenere sbagliato se un individuo attribuisce più rilevanza all'aspetto esteriore rispetto ad altre persone
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-10, 17:40.

Comment

X
                                Working...
                                X