Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ? facile trovarla..........alla tua et?
    un miracolo che ci rimanga...........

cmq l'amore va oltre ste stronzate della pancia o di 10 kg in pi?
    e quando c'? ? un miracolo
    il resto
    ? roba da grande fratello
    vabb? ? ovvio ma che c'entra, si parlava di ciccia e di giudizi estetici, mica di sentimenti...
    una ragazza grassoccia potr? essere una persona splendida con cui condividere esperienze, per carit?, ma il mio concetto ESTETICO del BELLO resta ben diverso... che ci posso fare?
    E' gusto personale, mica pregiudizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Troppo magra per i miei gusti
      non si parlava tanto di gusti ma di salute..
      anche per me ? un p? magra.. ma nn si pu? dire nn sia in salute..guarda i muscoli delle gambe.. non ? tutta ossa.

Comment

• Font Size
        cmq live, la cosa che non regge ? dire che la panza non ? segno di chi non si cura.. perch? lo ?.. ti ho risposto qualke post piu indietro in merito

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          l'amore ? cieco....ma per innamorarmi di una persona devo conoscerla e per conoscerla serve qualcosa di lei ke mi attiri a tal punto da volerlo fare....l'aspetto esteriore pu? passare in secondo piano in amore ma non prendiamoci per il culo...non ? ke vedi una ragazza /donna fuori e dopo 2 secondi dici " LA AMO"....prima la guardi...poi pensi "ME LA TROMBEREI" (scusate la finezza ma il cervello in quel momento ragiona cos?...il cervello ?! mh.....)...poi la provi a conoscere e solo in un secondo momento potrai innamorarti e buttare in secondo piano l'aspetto fisico...ma guardandola mica vedi il suo carattere....
          l'attrazione fisica ? il primo messaggio ke hai da un/a uomo/donna
          ed ? quello che sto dicendo io...

Comment

• Font Size
            oddio non vi sto mica dietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              oddio non vi sto mica dietro
              lady sto combattendo contro le seguenti frasi:
              Originally posted by livelegend View Post
              ripeto avere la pancia per un uomo non vuol dire assolutamente non curarsi o non avere amor proprioa me fan cagare pi? i capelli unti che 10 kg in pi?
              io parlavo di un uomo molto curato ma che come la maggior parte degli uomini ha la pancia
              se tu non lo sapessi o ti spacchi il culo in palestra o se sei uomo hai la pancia sicuro............o sei tra quei pochissimi fortunati molto magri..........che per? dopo i 40 anni bevendo e mangiando gli viene la pancia anche a loro

le tue amice grassoccie o bruttine fanno sesso a go go proprio perch? gli uomini veri non esistono pi?
              e infilano il pistolino dove capita basta che respirino

quindi ripeto
              un uomo pu? permettersi la pancia se
              sa fare sentire la prorpia donna....
              ...Donna anche dopo 10-20 anni che sono insieme
              la sa fare sentire bella, la pi? bella
              la mette al centro della sua vita rendendola partecipe in tutto
              la fa ridere gli sa dare la gioia di vivere

invece di andare a rimediare scopatine a destra e sinistra.......come molti playboy senza pancia........ma anche senza palle

il discorso vale anche per le donne.........ma come ti ho gi? detto le donne in questo sono meglio degli uomini dopo un certo ciclo di vita
              a me capita spessisimo di dire : questa ? una grande donna e di dire spesso questo ? proprio un coglione.........che non merita la donna che ha perch? non ? capace nemmeno a darle quello che gli darebbe il vicino di casa.........per? poi magari c'ha pure l'amante........e pure brutta e grassoccia......

ne ho viste in questi anni

Comment

• Font Size
                non ? insana n? anoressica.. ma di certo manco 'normale' o giusta.. ma IMHO..
                conosco pi? che bene circonferenze, misure e quant'altro .. e una 40 su 170 e passa ? bassa..
                tonica s? per carit?, ma la vedo abbastanza pezzo di legno.. non mi pare di vedere molte forme..
                cmq pour parler ci tengo a dirlo, non posso permettermi di criticare gli altri di certo..
                anche perch? quando parlo al contrario dell'Uomo e ho fatto l'esempio dell'uomo svedese rachitico.. non significa che mi piacciano uomini fisicamente perfetti.. anzi.. i 'miei' sono stati 'normali' o molto imperfetti anche..
                poi ti dir? che in realt? l'aspetto fisico per me ? quasi sempre contato al massimo un nano secondo, nel senso che mi sono incantata davanti a occhi e sorrisi, pi? che corpi, ma poi quando una persona ha 2 3 cose caratteriali/psicologiche/di interessi etc etc che emergono subito o quasi ..gi? vado oltre.. non so se riesco a spiegarmi.. l'interesse mentale che ti stimola una persona.. ? quando ti prende di testa che sei fregata.. .. e non ? cosa che succede sovente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  non si parlava tanto di gusti ma di salute..
                  anche per me ? un p? magra.. ma nn si pu? dire nn sia in salute..guarda i muscoli delle gambe.. non ? tutta ossa.
                  No spetta cosa intendi per in salute ... per me ? preanoressia quella
                  Il mio dottore per farmi la visita medica non mi ha mai guardato i muscoli delle gambe sar? mica malato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    non ? insana n? anoressica.. ma di certo manco 'normale' o giusta.. ma IMHO..
                    conosco pi? che bene circonferenze, misure e quant'altro .. e una 40 su 170 e passa ? bassa..
                    tonica s? per carit?, ma la vedo abbastanza pezzo di legno.. non mi pare di vedere molte forme..
                    cmq pour parler ci tengo a dirlo, non posso permettermi di criticare gli altri di certo..
                    anche perch? quando parlo al contrario dell'Uomo e ho fatto l'esempio dell'uomo svedese rachitico.. non significa che mi piacciano uomini fisicamente perfetti.. anzi.. i 'miei' sono stati 'normali' o molto imperfetti anche..
                    poi ti dir? che in realt? l'aspetto fisico per me ? quasi sempre contato al massimo un nano secondo, nel senso che mi sono incantata davanti a occhi e sorrisi, pi? che corpi, ma poi quando una persona ha 2 3 cose caratteriali/psicologiche/di interessi etc etc che emergono subito o quasi ..gi? vado oltre.. non so se riesco a spiegarmi.. l'interesse mentale che ti stimola una persona.. ? quando ti prende di testa che sei fregata.. .. e non ? cosa che succede sovente..
                    nemmeno io sono mai stata cn "L'uomo perfetto", e sinceramente se ho questo fisico lo devo a anni e anni di nuoto agonistico e sport e ad un metabolismo buono..quindi ? ovvio che esser belli non sia una dote ma "una carta in pi? semmai" anche se spesso essere carina per una donna ? frutto di problemi perch? devi impegnarti 3mila volte di pi? per valere quanto un uomo..

Comment

• Font Size
                      Poi basta coi luoghi comuni ipocriti... un ciccione non è (quasi mai) una persona libera, felice e che sta bene con se stessa, è semplicemente uno che per i motivi più svariati (anche seri, per carit&#224 ha perso il controllo del proprio peso. Punto.
                      E parimenti un magro/in forma non è per forza un patetico represso che vive un esistenza di privazioni... io mangio, bevo (e non poco ) e sono fisso 65kg x 179... e sto MOLTO meglio di quando da ragazzino arrivai a pesarne 93, sia di testa che di fisico, che nel rapporto con gli altri.. grasso NON è bello, e SO perfettamente quello che dico

Comment

• Font Size
                        No spetta cosa intendi per in salute ... per me è preanoressia quella
                        Il mio dottore per farmi la visita medica non mi ha mai guardato i muscoli delle gambe sarò mica malato
                        no no no bè un attimo.. questa è molto magra.. ma è lontana dalla malattia
                        l'anoressia è una malattia che ti porta a riassorbire i muscoli.. le sue gambe sono molto in forma.. si deduce non vi sia anoressia
                        Last edited by Isa.xox; 08-01-10, 17:10.

Comment

• Font Size
                          No spetta cosa intendi per in salute ... per me ? preanoressia quella
                          Il mio dottore per farmi la visita medica non mi ha mai guardato i muscoli delle gambe sar? mica malato
                          ma l'hai ami vista una anoressica ?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Poi basta coi luoghi comuni ipocriti... un ciccione non ? (quasi mai) una persona libera, felice e che sta bene con se stessa, ? semplicemente uno che per i motivi pi? svariati (anche seri, per carit?) ha perso il controllo del proprio peso. Punto.
                            E parimenti un magro/in forma non ? per forza un patetico represso che vive un esistenza di privazioni... io mangio, bevo (e non poco ) e sono fisso 65kg x 179... e sto MOLTO meglio di quando da ragazzino arrivai a pesarne 93, sia di testa che di fisico, che nel rapporto con gli altri.. grasso NON ? bello, e SO perfettamente quello che dico
                            quoto.....e poi ribadisco ke alla fine il grasso fa male sopratutto alla propria salute...pi? ke al proprio ego....

p.s. ki diceva la cagata ke a smettere di fumare si ingrassa ?! io ho smesso 2 mesi fa e son sempre il solito peso....so ke non c'entra niente ma lo volevo dire

Comment

• Font Size
                              nemmeno io sono mai stata cn "L'uomo perfetto", e sinceramente se ho questo fisico lo devo a anni e anni di nuoto agonistico e sport e ad un metabolismo buono..quindi ? ovvio che esser belli non sia una dote ma "una carta in pi? semmai" anche se spesso essere carina per una donna ? frutto di problemi perch? devi impegnarti 3mila volte di pi? per valere quanto un uomo..
                              si dovrebbe valere tutti allo stesso modo secondo me , anche se riconosco che lo stato dell'arte ? un'altra storia purtroppo..
                              penso come te che essere fuori forma, sia per uomo che per donna, ? indice di non prendersi cura di s?..ma non ? ovviamente un concetto assoluto..
                              il fattore metabolismo e costituzione contano molto..
                              il fattore salute e/o salute mentale/psicologica contano ancora di pi?..
                              e spesso purtroppo sono freni o aggravanti di come uno/a si ? ridotto/a

imho

Comment

• Font Size
                                permettimi ma io i tuoi ragionamenti non li capisco.....
                                la pancia ? eccome antiestetica e sintomo di non prendersi cura di s?, dato che di foto di 50enni con la panza nei campi di concentramento non ne ho mai visti.. basta mangiare meno e far attivit? fisica.. mio padre NON ha la pancia.. e ha 55anni.. fa tanto movimento fisico e non si abbuffa.. piuttosto va a dormire alle 2di notte per finire di lavorare ma va regolarmente a nuotare.. starei attenta a definire "Senza Palle" questo genere di uomini invece che senza palle quelli che nn vogliono impegnarsi per smaltire la ciccia..

le mie amiche brutte fanno sesso perch? NON CI SONO PI? UOMINI DI UNA VOLTA??? ma ti senti bene quando affermi certe cose??
                                l'uomo vero dovrebbe farsi solo le belle??
                                ma ti rendi conto che queste parole sono offensive?
                                nel tuo mondo c'? spazio per i panzoni ma le donne brutte se qualcuno se le scopa ? perk? vuol per forza infilare??

si ma se mi rispondi
                                per? leggi bene quello che scrivo

non hai letto bene i miei interventi altrimenti avresti capito in primis che tipo sono e poi sopratutto avresti capito che ho poca stima di alcuni tipi di uomini ma molta delle donne in generale belle o brutte

non ci cono pi? gli uomini di una volta.............non perch? si dovrebbero fare solo quelle belle...........perch? si dovrebbero fare solo quelle con cui hanno un legame...........finch? lo hanno che sia matromonio convivenza o altro

tuo padre a 52 anni ? senza pancia buon per lui
                                il mio ne ha 84 ed ancora oggi non ha la pancia........ed ? sempre stato un uomo molto bello..............e quindi ???
                                buon per loro che non hanno la pancia........ se per loro ? importante non averla

io definisco senza palle gli uomini che non danno il giusto valore alle cose, e che cercano la scopatina ogni momento della loro giornata senza pancia o con...........questo ho scritto
                                non mi mettere in bocca parole che non ho detto

la pancia ? sicuramente antiestetica ma non vuol dire non prendersi cura di se stessi vuol dire avere piacere di mangiare quello che si vuole
                                puzzare vuol dire non prendersi cura di se stessi essere alcolisti e fare cose che prima o poi faranno male a noi stessi
                                10 kg in pi? non hanno mai ucciso nessuno
                                di solito un uomo i kg in pi? li ha sulla pancia...........

un p? di pancia per un uomo ? come un p? di cellulite per una donna

cmq discorso chiuso
                                io sor? un panzone ma sono felice, ho una bella moglie 2 figli meravigliosi 7 moto e degli amici che mio vogliono molto bene............e molto altro
                                ah dimenticavo so pure impennare molto bene........
                                ................e derapare coll'emme 5......
                                ed ? tutto cosi' proprio perch? sono un panzone

il resto lo lascio ai seguaci del grande fratello

Comment

X
                                Working...
                                X