Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma volete mettere entrare inc asa e trovarsi una bella ragazza sexy ke ti guarda con le sue belle gambe magre....una vita normale dove non ci sono pieghe e un sedere (e?...ogni tanto ci vuole eh...) bello tonico e sollevato.........?!
se mi ritrovo quella con le maniglie ke sbucano dai pantaloni...il culo con la cellulite e le cambe flaccide......mi passa subito la poesia
? facile trovarla..........alla tua et?
un miracolo che ci rimanga...........
cmq l'amore va oltre ste stronzate della pancia o di 10 kg in pi?
e quando c'? ? un miracolo
il resto
? roba da grande fratello
ma se si vedono le ossa....
boh.. avr? canoni sbagliati io...
scusa ma ? tutto fuorch? anoressica.. ? molto tonica, non ? diversa da tantissime ragazze che conosco..
era per dire che una taglia 40 su una alta 170 non ? che sia sta cosa impressionante.. magari io avrei preferito una 42 su di lei, ma ? un parere personale.. da qui a dire che questa ? insana ce ne passa..
cmq ribadisco, le taglie vanno a circonferenze.. se prendi in considerazione una 42, anche se sei alta 1.80 è una taglia che sta bene..
non a caso i pantaloni li vendono molto lunghi per ogni altezza e poi se è necessario li accorci
? facile trovarla..........alla tua et?
un miracolo che ci rimanga...........
cmq l'amore va oltre ste stronzate della pancia o di 10 kg in pi?
e quando c'? ? un miracolo
il resto
? roba da grande fratello
si ma l'amore nasce da qualcosa...prima di innamorarti la persona la guardi e anche bene.......dopo non c'? dubbio che ci siano le eccezioni... e poi come si dice l'amore ? cieco
questa mi sembra al limite: cio?, pi? magra di cos? non mi piace.
infatti era un esempio limite.. noi prima abbiam parlato di taglie 42, ma come vedi anche una 40 non ? terribile.. ? magra come tante che si vedono in giro e nn fanno le modelle
l'amore ? cieco....ma per innamorarmi di una persona devo conoscerla e per conoscerla serve qualcosa di lei ke mi attiri a tal punto da volerlo fare....l'aspetto esteriore pu? passare in secondo piano in amore ma non prendiamoci per il culo...non ? ke vedi una ragazza /donna fuori e dopo 2 secondi dici " LA AMO"....prima la guardi...poi pensi "ME LA TROMBEREI" (scusate la finezza ma il cervello in quel momento ragiona cos?...il cervello ?! mh.....)...poi la provi a conoscere e solo in un secondo momento potrai innamorarti e buttare in secondo piano l'aspetto fisico...ma guardandola mica vedi il suo carattere....
l'attrazione fisica ? il primo messaggio ke hai da un/a uomo/donna
Comment