DIECIMILA VOLTE MEGLIO TROPPO GRASSA CHE TROPPO MAGRA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by Leo81 View Postscusami eh ma tu la stessa circonferenza sviluppata su 1.70 o su 1.50 la vedi uguale?!?!?!?!??!
una 40-42 su una ragazza alta 165 o su una 170 non cambia molto.
questa ? ad esempio 170 taglia 40.. non mi sembra anoressica..
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postma volete mettere entrare inc asa e trovarsi una bella ragazza sexy ke ti guarda con le sue belle gambe magre....una vita normale dove non ci sono pieghe e un sedere (e?...ogni tanto ci vuole eh...) bello tonico e sollevato.........?!
se mi ritrovo quella con le maniglie ke sbucano dai pantaloni...il culo con la cellulite e le cambe flaccide......mi passa subito la poesia
un miracolo che ci rimanga...........
cmq l'amore va oltre ste stronzate della pancia o di 10 kg in pi?
e quando c'? ? un miracolo
il resto
? roba da grande fratello
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma se si vedono le ossa....
boh.. avr? canoni sbagliati io...
era per dire che una taglia 40 su una alta 170 non ? che sia sta cosa impressionante.. magari io avrei preferito una 42 su di lei, ma ? un parere personale.. da qui a dire che questa ? insana ce ne passa..
Comment
-
cmq ribadisco, le taglie vanno a circonferenze.. se prendi in considerazione una 42, anche se sei alta 1.80 è una taglia che sta bene..
non a caso i pantaloni li vendono molto lunghi per ogni altezza e poi se è necessario li accorci
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? facile trovarla..........alla tua et?
un miracolo che ci rimanga...........
cmq l'amore va oltre ste stronzate della pancia o di 10 kg in pi?
e quando c'? ? un miracolo
il resto
? roba da grande fratello
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
l'amore ? cieco....ma per innamorarmi di una persona devo conoscerla e per conoscerla serve qualcosa di lei ke mi attiri a tal punto da volerlo fare....l'aspetto esteriore pu? passare in secondo piano in amore ma non prendiamoci per il culo...non ? ke vedi una ragazza /donna fuori e dopo 2 secondi dici " LA AMO"....prima la guardi...poi pensi "ME LA TROMBEREI" (scusate la finezza ma il cervello in quel momento ragiona cos?...il cervello ?! mh.....)...poi la provi a conoscere e solo in un secondo momento potrai innamorarti e buttare in secondo piano l'aspetto fisico...ma guardandola mica vedi il suo carattere....
l'attrazione fisica ? il primo messaggio ke hai da un/a uomo/donna
Comment
X
Comment